per chi avesse giusto due soldi da spendere.. pu? prendersi questo bellissimo esemplare!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kawasaki da corsa in vendita.. segnalo!
Collapse
X
-
che cosa ? quell'impianto frenante posteriore ???
mio d i o mi sto sentendo male per quanto ? bello
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
porca zoccola che mezzo da paura, io AMO questa moto!!
ma sbaglio o la pinza posteriore a 2 tubazioni, per? non ho visto nessun comando a manubrio...bh?
25.000 non sono pochi, per? ? davvero un pezzo di storia
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postminchia che bella !!!!
ma no 25000 euro !
Ora ? in configurazione Endurance ma compreso nel prezzo danno pure tutte le parti SBK.
Ricordo che nel '96 ero al Muggio a vedere un,all'epoca,cliente di mio padre che correva con una ZXR 750 ex ufficiale Bertocchi pagata 150.000.000 di Lire....25.000? per una VERA moto da corsa ufficiale del '98 mi paiono sensati.
Almeno,io se li avessi li spenderei..
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by JOSKA View Postanche perch? recentemente giravano zx10r ex sbk a meno
ma quanti cv svilupper? la belva in oggetto??
raga, basta una stock 1000 odierna da CIV top 5 per dargli la paga a parit? di manico
? una moto di 12 anni fa (almeno 2 generazioni di moto) che a parte qualche gara non ha vinto nulla...Last edited by giuseppe_d; 29-12-10, 13:18.
Comment
-
diciamo che se si guarda la componentistica che monta e il passato 25.000€ sono sensati.
? anche vero che con quei soldi ci si compra una moto attuale che gli passa via in rettilineo con almeno 30km/h di differenza ed in curva ? molto pi? maneggevole.
qui si parla della regina delle kawasaki ed ? quello che conta e di un mezzo ex sbk.....bisogna vedere poi in che condizioni ? il mezzo....che non sia bello che cotto giusto giusto da rifilare al povero pirla di turno
Comment
X
Comment