Ciao a tutti volevo sapere chi di voi ha sostituito la strumentazione di un 636 05/06 con uno zx6r 07/08.come avete fatto?si pu? fare secondo voi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
strumentazione 636
Collapse
X
-
potrebbe anche essere uno sbattimento ma la strumentazione del 07/08 mi piace di pi? rispetto a quella del 636...? pi? leggibile e mi f? pi? ressing. visto che uso la moto solo in pista
Comment
-
Originally posted by faustokawa View Postpotrebbe anche essere uno sbattimento ma la strumentazione del 07/08 mi piace di pi? rispetto a quella del 636...? pi? leggibile e mi f? pi? ressing. visto che uso la moto solo in pista
Comment
-
se i segnali sono uguali ( e immagino di s?) credo basti sostituire lo spinotto cn quello del cablaggio dello 07 e riposizionare i pin...
se trovo il manuale d'officina dello 07 potrei anche provarci
Comment
-
ma i pin non sono diversi?dove lo trovi il connettore per la 07?Io ho sia il manuale del 636 05 che quello del 07/08 e mi sembra molto diverso come ingresso dei PIN.non solo il connettore.Last edited by faustokawa; 21-12-10, 09:43.
Comment
-
Originally posted by faustokawa View Postma i pin non sono diversi?dove lo trovi il connettore per la 07?Io ho sia il manuale del 636 05 che quello del 07/08 e mi sembra molto diverso come ingresso dei PIN.non solo il connettore.
Comment
-
Originally posted by dillo View Postnn so cos'hai te di manuale ma sui miei ? identico, cambier? la posizione dei pin ma si sistema al momento...
Comment
X
Comment