Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

strumentazione 636

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

strumentazione 636

Ciao a tutti volevo sapere chi di voi ha sostituito la strumentazione di un 636 05/06 con uno zx6r 07/08.come avete fatto?si pu? fare secondo voi?

• Font Size
    Originally posted by faustokawa View Post
    Ciao a tutti volevo sapere chi di voi ha sostituito la strumentazione di un 636 05/06 con uno zx6r 07/08.come avete fatto?si pu? fare secondo voi?
    non so se si puo' fare, ma ? uno sbattimento non trovi?

Comment

• Font Size
      potrebbe anche essere uno sbattimento ma la strumentazione del 07/08 mi piace di pi? rispetto a quella del 636...? pi? leggibile e mi f? pi? ressing. visto che uso la moto solo in pista

Comment

• Font Size
        potrebbe anche essere uno sbattimento ma la strumentazione del 07/08 mi piace di pi? rispetto a quella del 636...? pi? leggibile e mi f? pi? ressing. visto che uso la moto solo in pista
        bisognarebbe sentire l'utente dillo, forse lui sa se si puo' fare questa cosa. ma una bella strumentazione starlane?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          bisognarebbe sentire l'utente dillo, forse lui sa se si puo' fare questa cosa. ma una bella strumentazione starlane?

Beh se mi presti i soldi a fondo perduto potrei anche accettare

Comment

• Font Size
            se i segnali sono uguali ( e immagino di s?) credo basti sostituire lo spinotto cn quello del cablaggio dello 07 e riposizionare i pin...

se trovo il manuale d'officina dello 07 potrei anche provarci

Comment

• Font Size
              ho scaricato al volo un manuale del 600 07, si pu? fare tranquillamente, l'unica cosa ? procurarsi un connettore x la strumentazione della 07..

Comment

• Font Size
                ma i pin non sono diversi?dove lo trovi il connettore per la 07?Io ho sia il manuale del 636 05 che quello del 07/08 e mi sembra molto diverso come ingresso dei PIN.non solo il connettore.
                Last edited by faustokawa; 21-12-10, 09:43.

Comment

• Font Size
                  ma i pin non sono diversi?dove lo trovi il connettore per la 07?Io ho sia il manuale del 636 05 che quello del 07/08 e mi sembra molto diverso come ingresso dei PIN.non solo il connettore.
                  nn so cos'hai te di manuale ma sui miei ? identico, cambier? la posizione dei pin ma si sistema al momento...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dillo View Post
                    nn so cos'hai te di manuale ma sui miei ? identico, cambier? la posizione dei pin ma si sistema al momento...
                    Si intendevo dire che la posizione ? diversa. e poi mi mancherebbe anche il connettore, calcolando che alcune funzioni quali il contamarce lo perdi

Comment

X
                    Working...
                    X