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Grafico di potenza da akrapovic

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    #61
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Dei grafici AKRA c'? da davvero fidarsi mica pippe...

    ... per me ? un ottimo risultato per la verdona che con un motore alla fine tradizionale e non spinto sull'alesaggio (76mm) fa quasi come la BMW superquadrata (80mm)...

    ... in pratica ? come un motore nato preparato da paura dalla casa madre.

    ........in pratica ha pi? o meno la stessa potenza di una gsxr preparata del 2007........

    entrambe sotto a S RR

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      #62
      Originally posted by xsandrox View Post
      secondo me il dato significativo ? che la ZX-10R '11 ha circa una decina di cv in pi? rispetto alla precedente e circa 5 in meno del BMW... a grandi linee, se questi sono i valori di partenza (poi lo scarico lascia il tempo che trova), kawa ha fatto un buon lavoro ma ancor di pi?, colpisce quanto fatto da BMW, alla sua prima esperienza con un motore di una supersportiva!
      se i pronto per il passaggio a kawasaki ??

      hai mai provato un kawa dopo essere sceso da una gsxr ??

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        #63
        Originally posted by livelegend View Post
        se i pronto per il passaggio a kawasaki ??

        hai mai provato un kawa dopo essere sceso da una gsxr ??

        live credo che in pochi abbiano provato la nuova zx10r (se non i piloti) la nuova ninja non ha nulla a che vedere con le precedenti almeno da quel che si legge sulle riviste di chi l'ha provata in pista, e fra un gsxr e la nuova kawa penso che ci sia una notevole differenza di guidabilit? a favore della kawa

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          #64
          Originally posted by livelegend View Post

          entrambe sotto a S RR
          Ma se motociclismo ne ha rilevati 174 cv/ruota .

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            #65
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Akrapovic non mente, so come lavorano, sono professionisti con i controkaxxi...

            ... questo non significa che la moto non possa esprimere una potenza maggiore con altro scarico su altro banco...

            ... ma se dovete fare un confronto dovete usare la stessa bilancia e possibilmente una ottima bilancia e Akra lo ?.

            Io che ne so' che tu sai che essi lavorano bene e sentenziano il valore assoluto?

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              #66
              Originally posted by Goldrake View Post
              live credo che in pochi abbiano provato la nuova zx10r (se non i piloti) la nuova ninja non ha nulla a che vedere con le precedenti almeno da quel che si legge sulle riviste di chi l'ha provata in pista, e fra un gsxr e la nuova kawa penso che ci sia una notevole differenza di guidabilit? a favore della kawa
              si ma chi l'ha provata ha detto : si capisce subito che ? una Kawa

              l'indole ? quella

              e per quello che ne so passare da suzuki a kawa non ? proprio semplicissimo
              fermo restando che c'? chi si trova benissimo con kawa

              e fermo restando che la potenzialit? della nuva kawa sar? certo superiore ad una gsxr 2007......ma guidata

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                #67
                Originally posted by Goldrake View Post
                infatti, il lancio fatto da leo vince ha dato 188cv, ma chiaramente ai bmwisti non va bene e dicono che non ? veritiero, mentre quello akra ? veritiero dato che ne da meno, insomma leo vince spara minchiate e akrapovic dice il vero.. io perlomeno non sentenzio
                Vedi Lore' dq questi vedi chi sono i veri talebani

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                  #68
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  Ma se motociclismo ne ha rilevati 174 cv/ruota .
                  rilevazioni..............per? consideriamo solo quelle fatte dallo stesso banco

                  perch? se comincio a paragonare quelle di motociclismo con altre non la finisco pi?

                  prendendo in considerazione lo stesso banco S RR ? ancora sopra tutti
                  non che questo sia importante per qualcosa
                  ma ? cosi'

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by livelegend View Post
                    rilevazioni..............per? consideriamo solo quelle fatte dallo stesso banco

                    perch? se comincio a paragonare quelle di motociclismo con altre non la finisco pi?

                    prendendo in considerazione lo stesso banco S RR ? ancora sopra tutti
                    non che questo sia importante per qualcosa
                    ma ? cosi'
                    Sempre 174 cv/ruota rimangono

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                      #70
                      Originally posted by DAXENOX View Post
                      Sempre 174 cv/ruota rimangono

                      ok
                      per? allora il 90% delle jap sullo stesso banco non arriva a 160.......

                      come la giri la giri il gap c'? sempre

                      ma non temere suzuki che ? la vera motopotente far? la'nti BMW

                      Comment


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                        #71
                        Originally posted by livelegend View Post
                        ok
                        per? allora il 90% delle jap sullo stesso banco non arriva a 160.......

                        come la giri la giri il gap c'? sempre

                        ma non temere suzuki che ? la vera motopotente far? la'nti BMW
                        suzuki motopolenta forse , le ventate che gli do' lassa star .


                        io ho girato la frittata ma ho trovato questo


                        fonte motociclismo


                        Aprilia RSV4:

                        Velocit? max (km / h): 291 a 12.580 giri

                        Peso a secco (kg): 190,4 kg (97,2 ant. 93,2 post.)

                        Potenza max alla ruota: 159,91 CV (117,58 kW) – 12.500

                        Prezzo: 20.200 euro

                        Bmw S1000RR


                        Velocit? max (km / h): 300,4 a 13.700 giri

                        Peso a secco (kg): 197,0 kg (102,6 ant. 94,4 post.)

                        Potenza max alla ruota: 175,83 CV (129,29 kW) – 12.750

                        Prezzo: 15.850 euro

                        Ducati 1198S


                        Velocit? max (km / h): 284,1 a 9.800 giri

                        Peso a secco (kg): 184,8 kg (91,2 ant. 93,6 post.)

                        Potenza max alla ruota: 154,98 CV (113,95 kW) – 9.750

                        Prezzo: 24.990 euro

                        Honda Cbr 1000 RR

                        Velocit? max (km / h): 286,8 a 12.930 giri

                        Peso a secco (kg): 186,6 kg (99,0 ant. 87,6 post.)

                        Potenza max alla ruota: 163,73 CV (120,39 kW) – 12.000

                        Prezzo: 14.100 euro

                        Kawasaki Zx-10 r

                        Velocit? max (km / h): 296,4 a 12.800 giri

                        Peso a secco (kg): 196,4 kg (100,2 ant. 96,2post.)

                        Potenza max alla ruota: 167,09 CV (122,86 kW) – 11.750

                        Prezzo: 14.000 euro

                        KTM RC8

                        Velocit? max (km / h): 285,2 a 10.410 giri

                        Peso a secco (kg): 188,6 kg (99,2 ant. 89,4 post.)

                        Potenza max alla ruota: 156,64 CV (115,18 kW) – 11.250

                        Prezzo: 20.700 euro

                        Mv Augusta F4

                        Velocit? max (km / h): 299,8 a 12.800 giri

                        Peso a secco (kg): 201,8 kg (105,2 ant. 96,6 post.)

                        Potenza max alla ruota: 162,22 CV (119,28 kW) – 12.500

                        Prezzo: 18.700 euro

                        Suzuki Gsxr 1000


                        Velocit? max (km / h): 291,8 a 12.780 giri

                        Peso a secco (kg): 193,6 kg (98,8 ant. 94,8 post.)

                        Potenza max alla ruota: 160,93 CV (118,33 kW) – 11.750

                        Prezzo: 15.180 euro

                        Yamha R1


                        Velocit? max (km / h): 286,4 a 13.190 giri

                        Peso a secco (kg): 192,2 kg (106,6 ant. 94,6 post.)

                        Potenza max alla ruota: 161,62 CV (118,84 kW) – 12.250

                        Prezzo: 17.190 euro


                        aoooo so 175cv/ruota ............do' stanno gli altri 8 cv?




                        il branzino-7 cv da kawa, ando vaiiiiiiiiiiiiii
                        Last edited by DAXENOX; 27-12-10, 13:12.

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                        • Font Size
                          #72
                          Dax...cos? offendi la intelligenza altrui.
                          Tu sai bene come stanno le cose, ovverosia che motociclismo le prove al banco non le esegue tutte insieme, per cui i dati che hai riportato si riferiscono a prove effettuate in periodi diversi dell'anno (se non addirittura in anni diversi) e che, tu per primo, non osi sostenere che non ? vero che la S1000RR ? attualmente la 1000 supersportiva pi? potente.
                          Neppure tu te la senti di affermare ci?...
                          Quanto ai famosi 174 cv...ti propongo di fare una media tra tutti i rilevamenti eseguiti...visto che per i "tuoi" 174 cv, ci sono decine e decine di prove (che posso anche pubblicare) che riferiscono di potenze ben sopra i 180 cv alla ruota...
                          Quanto ai 188 cv alla ruota della nuova ZX-10r '11 sul banco della Lovince...perch? non dite che il risultato ? con lo scarico completo? ve lo siete scordato?

                          PS1: la S1000RR con il completo supera i 190 cv di solito...

                          PS2: beccatevi sto video e state muti (notate dal secondo 50 in poi cosa permette di fare l'ABS poco evoluto della BMW)...

                          [YOUTUBE]uT-6VvVWMCc&hd=1[/YOUTUBE]
                          Last edited by stradivari; 27-12-10, 13:41.

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                          • Font Size
                            #73
                            Noooo
                            Non ho fatto in tempo
                            Te l'ho chiesto in sezione 5 secondi fa'

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by sparpi74 View Post
                              Noooo
                              Non ho fatto in tempo
                              Te l'ho chiesto in sezione 5 secondi fa'
                              Ti ho risposto...

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                                #75
                                Originally posted by stradivari View Post
                                Dax...cos? offendi la intelligenza altrui.
                                Tu sai bene come stanno le cose, ovverosia che motociclismo le prove al banco non le esegue tutte insieme, per cui i dati che hai riportato si riferiscono a prove effettuate in periodi diversi dell'anno (se non addirittura in anni diversi) e che, tu per primo, non osi sostenere che non ? vero che la S1000RR ? attualmente la 1000 supersportiva pi? potente.
                                Neppure tu te la senti di affermare ci?...
                                Quanto ai famosi 174 cv...ti propongo di fare una media tra tutti i rilevamenti eseguiti...visto che per i "tuoi" 174 cv, ci sono decine e decine di prove (che posso anche pubblicare) che riferiscono di potenze ben sopra i 180 cv alla ruota...
                                Quanto ai 188 cv alla ruota della nuova ZX-10r '11 sul banco della Lovince...perch? non dite che il risultato ? con lo scarico completo? ve lo siete scordato?

                                PS1: la S1000RR con il completo supera i 190 cv di solito...

                                PS2: beccatevi sto video e state muti (notate dal secondo 50 in poi cosa permette di fare l'ABS poco evoluto della BMW)...

                                [YOUTUBE]uT-6VvVWMCc&hd=1[/YOUTUBE]

                                se io sfriziono con la mia me la metto per cappello !!!


                                oltre 190 cv/rutota !!!!!!ma che avete magnato a natale plasmon

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