Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grafico di potenza da akrapovic

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Guarda che l'approccio bimbominkia funziona poco quando si parla di numeri...

... ma in effetti al forum dedico al pi? mezzo neurone non voglio inficiare la mia produttivit? lavorativa...

... dunque nel caso abbia saltato un post ke non ho voglia di rileggere prova con i gesti o disegnini a piacere ma ti esorto a riproporre o contestualizzare meglio la tua bestemmia per vedere se assume un qualche senso logico o si ritorna al problema di italiano...

... se Akra ha sbagliato, DOVE?

Nel fare lo scarico completo?

Se invece dici che ha sbagliato il rilevamento, QUALE?

Quello del completo?

Se la risposta ? s? ad almeno una delle domande di cui sopra ripropongo il solito quesito...

... se proprio volete confrontarvi con BMW, ovverosia volete andare per forza a mettere il culo nelle pedate, perk? non lo fate guardando i grafici delle moto di serie?

Comment

• Font Size
      Penso che mikiff intenda dire che tutti i rilevamenti(sia moto di serie,sia con solo silenziatore,sia con completo)sono in linea,cio? non si vede un errore ma i dati sono tendenzialmete regolari....ora....se i dati sono regolari e massagp dice che secondo lui ce stato un errore allora l'errore DEVE esserci stato in TUTTI i rilevamenti....e questo vuol dire che AKRAPOVIC ha cannato di brutto tutti i rilevamenti....prego massagp di illuminarci

Comment

• Font Size
        certo che il lancio di leo vince non se lo caca nessuno ??

ora di sicuro akra sa fare sia scarichi e sa fare anche i lanci, pero' fa strano che ci sia tutta sta differenza con leo vince non trovate?

allora io giro la domanda: dov? che ha sbagliato leo vince?

Comment

• Font Size
          O dov'? che ha sbagliato akra
          Last edited by mak1989; 28-12-10, 11:42.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mak1989 View Post
            O dov'? che ha sbagliato akra
            scusa se siete cosi' sicuri che akra non sbaglia dato che da come scrivete fate intendere questo, allora di sicuro ha sbagliato leo vince

mi spiegate dove?

la mia ? semplice curiosit?.

Comment

• Font Size
              Non st? dicendo assolutamente questo goldrake...

Tra l'altro mi pare che leovince abbia gi? cannato una volta nei rilevamenti,postando un grafico al posto di un altro ecc.....o sbaglio....?solo non vorrei che ci fosse stato un'altro errore anche se di diversa natura....poi se fosse confermato il dato quello scarico sarebbe da prendere subito
              Last edited by mak1989; 28-12-10, 11:51.

Comment

• Font Size
                Non st? dicendo assolutamente questo goldrake...

Tra l'altro mi pare che leovince abbia gi? cannato una volta nei rilevamenti,postando un grafico al posto di un altro ecc.....o sbaglio....?solo non vorrei che ci fosse stato un'altro errore anche se di diversa natura....poi se fosse confermato il dato quello scarico sarebbe da prendere subito
                era arrow

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  scusa se siete cosi' sicuri che akra non sbaglia dato che da come scrivete fate intendere questo, allora di sicuro ha sbagliato leo vince

mi spiegate dove?

la mia ? semplice curiosit?.
                  Leovince grazie alla partnership acquisita e' stata talmente intelligente da proporti a cifra contenuta una centralina modificabile che interagisce con lo scarico
                  Brava.....e cos? potrebbe proporti anche uno scarico che altre case menzionano solo per moto elaborate....perche' hanno bisogno di qualche aggeggio elettronico per far farlo funzionare.

Comment

• Font Size
                    A goldrake:

Ah ecco....quello che ? :

palese, ovvio, intuitivo, evidente, lampante, manifesto, logico, lapalissiano (cit.Mikiff)

E' che uno dei due produttori ha cannato di brutto o ci stanno prendendo per il c...
                    Last edited by mak1989; 28-12-10, 11:57.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yamahamania View Post
                      quello che non va ? il generalizzare
                      ti porto un esempio per dirti che non sei il solo ad esserti stupito di come l aggiungere i collettori ad uno slip on non cambi il mondo.
                      una r7 con slip leo aveva solo 2,4cv meno di un akra completo evo 2.
                      per correttezza aggiungo che i collettori originali gi? sono ok(infatti il kit yec prevedeva la sostituzione del solo slip-on), e che oggi le supersportive gi? di serie hanno accorgimenti molto racing difficili da migliorare.
                      questo per dirti che uno scarico messo li senza messa a punto(che sulle centra originali non sempre ? possibile)non sempre giova a molto...anzi.
                      se vuoi il top prendi una MOTTY con 4 lambda e vedrai che la moto render? al meglio...qualsiasi moto con qualsiasi scarico.
                      le moto che di serie escono con un kat a 3 vie(dal 2007 in poi diciamo)dovrebbero venire rimappate nel sostituire gli scarichi.

Perfettamente ragione, non generalizziamo...

Allora vai sul sito AKRA, (l'ho appena fatto...) guarda che aumento di cv dichiarano mediamente con uno scarico completo le loro rullate su modelli di moto recenti...

Ad esempio sul modello zx10r 2010 i cavalli di differenza tra le 2 configurazioni sono incredibilmente 10cv!
                      E non sono bruscolini!!!

E' un caso eccezionale... lo so... In generale le moto pi? recenti soffrono l'eccessiva restrizione delle omologazioni ed ? anche per questo motivo che una volta liberate del tappo prendono manciate pi? copiose di cavallini rampanti.
                      Diversamente moto pi? datate, soggette ad omologozioni pi? permissive, possono come mi dici tu giustamente, avvantaggiarsi limitatamente dello stappo.

Io vorrei cmq sottolineare che non ce l'ho n'? con AKRA n? con KAWA n? con nessuno. Io sostengo che i dati indicati sono opinabili e ti ho portato le mie motivazioni. La differenza con Leovince ? troppo marcata.
                      Questo mi fa pensare che qualcuno ha commesso un errore. E mi sembra pi? plausibile in questo caso, AKRA.
                      Mi sbaglier?, tanto meglio, non mi viene in mano nulla comunque. E non per questo smetter? di comprare AKRA.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sparpi74 View Post
                        Leovince grazie alla partnership acquisita e' stata talmente intelligente da proporti a cifra contenuta una centralina modificabile che interagisce con lo scarico
                        Brava.....e cos? potrebbe proporti anche uno scarico che altre case menzionano solo per moto elaborate....perche' hanno bisogno di qualche aggeggio elettronico per far farlo funzionare.
                        bo? io tutte ste cose non le so, io vedo un lancio che da 188cv e 170 con scarico originale e catalizatore

cmq sia io amo akrapovic tanto che sulla mia ce ne sono 2

Comment

• Font Size
                          senza ke veniate alle mani prima ancora dell' anno nuovo...
                          io mi permetto di cercare di interpretare il pensiero del nuovo arrivato...

Dunque: f? giustamente notare come la differenza tra lo scarico di serie & il completo rilevata da Akrapovich sia davvero bassa....
                          mentre la stessa prova fatta da Leovince appare come maggiore...
                          quasi a enunciare ai 4 venti la loro capacit? di ottenere un incremento maggiore...

Io sono abituato a sbettermene altamente i Coglioni dai dati
                          rilevati...tanto poi ho modo di Rilevarli alla mia maniera...
                          cio? all' Atto pratico!

ora ke Akra sia seria nella costruzione degli scarichi (qualit? produttiva) non vi sono dubbi...
                          ma ke ultimamente si siano rivelati non proprio al top in fatto di resa prestazionale...
                          sono pronto a metterlo scritto dove pi? vi f? piacere....?
                          E ank' io li adotto sulla mia 07....

ora senza ke vi prendiate x i capelli...staremo a vedere se anke x questo nuovo modello
                          riscontreremo differenze ingenti tra un prodotto & un' altro come ? capitato sul Kawa
                          precedente a questo di cui si parla...
                          Last edited by lupaster; 28-12-10, 12:00.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by goldrake View Post
                            certo che il lancio di leo vince non se lo caca nessuno ??

Ora di sicuro akra sa fare sia scarichi e sa fare anche i lanci, pero' fa strano che ci sia tutta sta differenza con leo vince non trovate?

Allora io giro la domanda: Dov? che ha sbagliato leo vince?

ti adoro!!!!

illuminato!!!

Comment

• Font Size
                              penso che mikiff intenda dire che tutti i rilevamenti(sia moto di serie,sia con solo silenziatore,sia con completo)sono in linea,cio? non si vede un errore ma i dati sono tendenzialmete regolari....ora....se i dati sono regolari e massagp dice che secondo lui ce stato un errore allora l'errore deve esserci stato in tutti i rilevamenti....e questo vuol dire che akrapovic ha cannato di brutto tutti i rilevamenti....prego massagp di illuminarci

illuminato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Massagp View Post
                                illuminato
                                Grazie

Comment

X
                                Working...
                                X