Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dei grafici AKRA c'? da davvero fidarsi mica pippe...
... per me ? un ottimo risultato per la verdona che con un motore alla fine tradizionale e non spinto sull'alesaggio (76mm) fa quasi come la BMW superquadrata (80mm)...
... in pratica ? come un motore nato preparato da paura dalla casa madre.
........in pratica ha pi? o meno la stessa potenza di una gsxr preparata del 2007........
secondo me il dato significativo ? che la ZX-10R '11 ha circa una decina di cv in pi? rispetto alla precedente e circa 5 in meno del BMW... a grandi linee, se questi sono i valori di partenza (poi lo scarico lascia il tempo che trova), kawa ha fatto un buon lavoro ma ancor di pi?, colpisce quanto fatto da BMW, alla sua prima esperienza con un motore di una supersportiva!
se i pronto per il passaggio a kawasaki ??
hai mai provato un kawa dopo essere sceso da una gsxr ??
hai mai provato un kawa dopo essere sceso da una gsxr ??
live credo che in pochi abbiano provato la nuova zx10r (se non i piloti) la nuova ninja non ha nulla a che vedere con le precedenti almeno da quel che si legge sulle riviste di chi l'ha provata in pista, e fra un gsxr e la nuova kawa penso che ci sia una notevole differenza di guidabilit? a favore della kawa
live credo che in pochi abbiano provato la nuova zx10r (se non i piloti) la nuova ninja non ha nulla a che vedere con le precedenti almeno da quel che si legge sulle riviste di chi l'ha provata in pista, e fra un gsxr e la nuova kawa penso che ci sia una notevole differenza di guidabilit? a favore della kawa
si ma chi l'ha provata ha detto : si capisce subito che ? una Kawa
l'indole ? quella
e per quello che ne so passare da suzuki a kawa non ? proprio semplicissimo
fermo restando che c'? chi si trova benissimo con kawa
e fermo restando che la potenzialit? della nuva kawa sar? certo superiore ad una gsxr 2007......ma guidata
infatti, il lancio fatto da leo vince ha dato 188cv, ma chiaramente ai bmwisti non va bene e dicono che non ? veritiero, mentre quello akra ? veritiero dato che ne da meno, insomma leo vince spara minchiate e akrapovic dice il vero.. io perlomeno non sentenzio
Vedi Lore' dq questi vedi chi sono i veri talebani
Dax...cos? offendi la intelligenza altrui.
Tu sai bene come stanno le cose, ovverosia che motociclismo le prove al banco non le esegue tutte insieme, per cui i dati che hai riportato si riferiscono a prove effettuate in periodi diversi dell'anno (se non addirittura in anni diversi) e che, tu per primo, non osi sostenere che non ? vero che la S1000RR ? attualmente la 1000 supersportiva pi? potente.
Neppure tu te la senti di affermare ci?...
Quanto ai famosi 174 cv...ti propongo di fare una media tra tutti i rilevamenti eseguiti...visto che per i "tuoi" 174 cv, ci sono decine e decine di prove (che posso anche pubblicare) che riferiscono di potenze ben sopra i 180 cv alla ruota...
Quanto ai 188 cv alla ruota della nuova ZX-10r '11 sul banco della Lovince...perch? non dite che il risultato ? con lo scarico completo? ve lo siete scordato?
PS1: la S1000RR con il completo supera i 190 cv di solito...
PS2: beccatevi sto video e state muti (notate dal secondo 50 in poi cosa permette di fare l'ABS poco evoluto della BMW)...
Dax...cos? offendi la intelligenza altrui.
Tu sai bene come stanno le cose, ovverosia che motociclismo le prove al banco non le esegue tutte insieme, per cui i dati che hai riportato si riferiscono a prove effettuate in periodi diversi dell'anno (se non addirittura in anni diversi) e che, tu per primo, non osi sostenere che non ? vero che la S1000RR ? attualmente la 1000 supersportiva pi? potente.
Neppure tu te la senti di affermare ci?...
Quanto ai famosi 174 cv...ti propongo di fare una media tra tutti i rilevamenti eseguiti...visto che per i "tuoi" 174 cv, ci sono decine e decine di prove (che posso anche pubblicare) che riferiscono di potenze ben sopra i 180 cv alla ruota...
Quanto ai 188 cv alla ruota della nuova ZX-10r '11 sul banco della Lovince...perch? non dite che il risultato ? con lo scarico completo? ve lo siete scordato?
PS1: la S1000RR con il completo supera i 190 cv di solito...
PS2: beccatevi sto video e state muti (notate dal secondo 50 in poi cosa permette di fare l'ABS poco evoluto della BMW)...
[YOUTUBE]uT-6VvVWMCc&hd=1[/YOUTUBE]
se io sfriziono con la mia me la metto per cappello !!!
oltre 190 cv/rutota !!!!!!ma che avete magnato a natale plasmon
Comment