secondo me il dato significativo ? che la ZX-10R '11 ha circa una decina di cv in pi? rispetto alla precedente e circa 5 in meno del BMW... a grandi linee, se questi sono i valori di partenza (poi lo scarico lascia il tempo che trova), kawa ha fatto un buon lavoro ma ancor di pi?, colpisce quanto fatto da BMW, alla sua prima esperienza con un motore di una supersportiva!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grafico di potenza da akrapovic
Collapse
X
-
Originally posted by xsandrox View Postsecondo me il dato significativo ? che la ZX-10R '11 ha circa una decina di cv in pi? rispetto alla precedente e circa 5 in meno del BMW... a grandi linee, se questi sono i valori di partenza (poi lo scarico lascia il tempo che trova), kawa ha fatto un buon lavoro ma ancor di pi?, colpisce quanto fatto da BMW, alla sua prima esperienza con un motore di una supersportiva!
Comment
-
-
Dei grafici AKRA c'? da davvero fidarsi mica pippe...
... per me ? un ottimo risultato per la verdona che con un motore alla fine tradizionale e non spinto sull'alesaggio (76mm) fa quasi come la BMW superquadrata (80mm)...
... in pratica ? come un motore nato preparato da paura dalla casa madre.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostDei grafici AKRA c'? da davvero fidarsi mica pippe...
... per me ? un ottimo risultato per la verdona che con un motore alla fine tradizionale e non spinto sull'alesaggio (76mm) fa quasi come la BMW superquadrata (80mm)...
... in pratica ? come un motore nato preparato da paura dalla casa madre.
Last edited by JfK; 27-12-10, 09:35.
Comment
-
Originally posted by JfK View PostAnche secondo me ? un'ottimo risultato.Originally posted by MiKiFF View PostDei grafici AKRA c'? da davvero fidarsi mica pippe...
... per me ? un ottimo risultato per la verdona che con un motore alla fine tradizionale e non spinto sull'alesaggio (76mm) fa quasi come la BMW superquadrata (80mm)...
... in pratica ? come un motore nato preparato da paura dalla casa madre.
Comment
-
X
Comment