Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grafico di potenza da akrapovic

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Massagp View Post
    Non mi permetterei mai ... Ho solo riflettutto sul fatto che certe volte scrivono delle cavolate con l'unico scopo di vendere pi? prodotti...
    E se ci pensi questa ? una fregatura, compriamo una cosa con determinate caratteristiche e dopo che hai sborsato i soldi ti accorgi di essere stato gabbato. Che lo scrivano, fanno pi? bella figura secondo me.
    La Kawasaki non ti ha detto quando gli hai dato 14.000euro che l'ammo di sterzo era inutile e che avresti dovuto (non mi ricordavo pi? l'ammontare della spesa) investire altri 100euro per avere il tuo ammo funzionante. Questa ? la tipica pubblicit? ingannevole... ma uno ormai ha la moto e che fa?
    Non volevo certo aprire gli occhi a nessuno anche perch? ho solo da imparare ad andare in moto da persone sicuramente pi? esperte di me, solo mi da fastidio essere fregato.

60 euro per cambiare uno spillo e rendere l'ammo di serie uguale a quello racing. Per questioni di omologazione quello di serie deve essere cos? "inutile"

Comment

• Font Size
      Originally posted by Massagp View Post
      Non mi permetterei mai ... Ho solo riflettutto sul fatto che certe volte scrivono delle cavolate con l'unico scopo di vendere pi? prodotti...
      E se ci pensi questa ? una fregatura, compriamo una cosa con determinate caratteristiche e dopo che hai sborsato i soldi ti accorgi di essere stato gabbato. Che lo scrivano, fanno pi? bella figura secondo me.
      La Kawasaki non ti ha detto quando gli hai dato 14.000euro che l'ammo di sterzo era inutile e che avresti dovuto (non mi ricordavo pi? l'ammontare della spesa) investire altri 100euro per avere il tuo ammo funzionante. Questa ? la tipica pubblicit? ingannevole... ma uno ormai ha la moto e che fa?
      Non volevo certo aprire gli occhi a nessuno anche perch? ho solo da imparare ad andare in moto da persone sicuramente pi? esperte di me, solo mi da fastidio essere fregato.
      certe volte ?

il 70% e passa della pubblicit? son palle clamorose,il 50% e passa dell'informazione sui siti e riviste specializzate ? pubblicit?
      il 90% delle competizioni in italia ? a scopo di lucro
      e il settore moto vive questo splendore ''economico'' da relativamente pochi anni...figurati il resto

nessuno o quasi fa gnente x gnente ,anke a costo di rifilar patacche

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        ah?,deciditi

prima devi presentarli per?,? uno alla vekkia maniera
        Asso di briscola , prima passi da spino rr , poi da lupaster infine da emmunoerre ,

Dopo di loro se sei Ooooookkkkkeeeeeiiii , te posso parla' . Ma fino ad allora io non te conosco.
        Last edited by DAXENOX; 29-12-10, 20:12.

Comment

• Font Size
          Originally posted by DAXENOX View Post
          Asso di briscola , prima passi da spino rr , poi da lupaster infine da emmunoerre ,

Dopo di loro se sei Ooooookkkkkeeeeeiiii , te posso parla' . Ma fino ad allora io non te consco.
          a volte mi sembri m1r

cmq son passato da mario il polso,wolf,gpm e pure emilius...direi ke ormai ho dato

ma sai ke,pensandoci bene, anke se nn mi conosci io sto bene lo stesso

Comment

• Font Size
            a volte mi sembri m1r

cmq son passato da mario il polso,wolf,gpm e pure emilius...direi ke ormai ho dato

ma sai ke,pensandoci bene, anke se nn mi conosci io sto bene lo stesso

Mi sono tolto il pensiero ora .

Comment

• Font Size
              Originally posted by gpm View Post
              Assolutamente si, ma la prossima volta passo il tuo cellulare a EMMEUNOERRE...
              Spero Ancora x POCO.

Comment

• Font Size
                certe volte ?

il 70% e passa della pubblicit? son palle clamorose,il 50% e passa dell'informazione sui siti e riviste specializzate ? pubblicit?
                il 90% delle competizioni in italia ? a scopo di lucro
                e il settore moto vive questo splendore ''economico'' da relativamente pochi anni...figurati il resto

nessuno o quasi fa gnente x gnente ,anke a costo di rifilar patacche
                Quoto TUTTO meno quel NESSUNO.

Mai mi ? rimasto in TASCA un soldino x Favori,Consigli,Dritte.

Dico LO GIURO...sono UN COGLIONE !!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  Mi sono tolto il pensiero ora .
                  Pure IO...

Guarda in ALTO....

ANNO nuovo...

Bugiardi NUOVI..

Comment

X
                  Working...