Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grafico di potenza da akrapovic

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lupaster View Post
    fink? vuoi Leo...
    non ? solo la base...

mettiamo ke l' informazione sui collettori gi? super studiati
    (ke a me a Imola non mi ? stata detta forse xk? non frega a nessuno del team dal momento ke loro nemmeno ? dato da vedere lo scarico di serie)

altrimenti, (visto ke ? la stessa)...
    non si spiega sempre la differenza tra i 2 prodotti after market...

ti riferisci al sito leovince?

per me quella moto non ha il motore di serie ma quello per per la superstock...

mo controllo sul sito kawa se ci sono info sui collettori, la mia fonte e' altolocata in kawasaki italia

Comment

• Font Size

dal sito kawasaki ecco cosa dicono dei collettori..

I nuovi collettori di scarico, realizzati in una lega di titanio resistente al calore, sono quasi della stessa lunghezza e diametro delle versioni da competizione. Ci? consente di modificare lo scarico per aumentare le prestazioni (solo per applicazioni in pista) senza dovere sostituire tutto l'impianto di scarico.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        ultimamente freGuento brutta gente
        ecco xk? daxeinox ? cos? suscettibbile

Originally posted by leot_21 View Post

dal sito kawasaki ecco cosa dicono dei collettori..

I nuovi collettori di scarico, realizzati in una lega di titanio resistente al calore, sono quasi della stessa lunghezza e diametro delle versioni da competizione. Ci? consente di modificare lo scarico per aumentare le prestazioni (solo per applicazioni in pista) senza dovere sostituire tutto l'impianto di scarico.

ma tu guarda

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post

ma tu guarda

ho saputo che tu sei quello che se va' in pista porta il meccanico , e rischia moltissimo

comunque sia , io non te conosco e non te vojo conosse'

Comment

• Font Size
            Originally posted by DAXENOX View Post
            ho saputo che tu sei quello che se va' in pista porta il meccanico , e rischia moltissimo

hai saputo male...il meccanico sono io,vado solo in pista e solo con frankestein...quindi fai bene a starmi alla larga
            Last edited by arabykola; 28-12-10, 21:32.

Comment

• Font Size
              hai saputo male...il meccanico sono io,vado solo in pista e solo con frankestein...quindi fai bene a starmi alla larga

non c'ho paura , sereno

Comment

• Font Size
                Originally posted by flaga View Post
                Massagp....se cominci ad apprezzare l'akrapovic, senza nessuna ombra di dubbio, ne se e ne ma, allora sai parlare l'italiano.......Altrimenti nisba
                Io infatti ho alcuni dubbi sull'akrapovic
                LO MONTOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!! ANZI MI AVETE FATTO VENIRE 2 PALLE CON STI AKRA CHE ADESSO LO SMONTO E GLI DO' FUCOOOOOOO!

Comment

• Font Size

ma tu guarda
                  Aspetta e dal sito dicono anche questa sti beoti riguardo all'ammo di sterzo ohlins

Ammortizzatore di sterzo da competizione

Tra i componenti standard ? in dotazione l’ammortizzatore di sterzo regolabile ?hlins con valvola di sicurezza e design a doppio tubo. Il secondo tubo, che funge da serbatoio di riserva e le parti interne dello smorzatore assicurano prestazioni di smorzamento stabili anche durante le gare (anche se si riscalda, il liquido di smorzamento nel cilindro non produce schiuma). Questa unit? da competizione ? stata sviluppata in collaborazione con ?hlins appositamente per la Ninja ZX-10R. L’ammortizzatore di sterzo ? dotato di un morsetto integrale che non ostacola il movimento del pistone.

Certo prova a serrarlo completamente o al contrario aprilo completamente... cosa succede?

Boh lo sanno solo loro perch? questa cosa che osano chiamare ammortizzatore di sterzo non fa una beneamata fava... In gara se lo lasci cos? orignale da fabbrica, alla prima apertura seria di gas con la moto che sbacchetta, vi ritrovate in tribuna a salutare il pubblico...

Okkio che di minkiate ne raccontano a valanghe, devono vendere...

Non essere ipercritici ma nemmeno bere tutte le minkiate che scrivono...

Ah tra parentisi (150 euro e Andreani te lo sistema l'ammortizzatore rendendolo davvero funzionale)
                  Last edited by Massagp; 28-12-10, 23:20.

Comment

• Font Size
                    massagp ma pensi che qui siamo tutti sprovveduti???

l'amm. di sterzo aveva una regolazione molto aperta dietro specifiche kawasaki per un discorso di sicurezza stradale... detto da Andreani quando molti del forum hanno mandato il loro a modificare a 100 eur...

perfortuna che sei arrivato tu ad aprirci gli occhi...

Comment

• Font Size
                      massagp ma pensi che qui siamo tutti sprovveduti???

l'amm. di sterzo aveva una regolazione molto aperta dietro specifiche kawasaki per un discorso di sicurezza stradale... detto da Andreani quando molti del forum hanno mandato il loro a modificare a 100 eur...

perfortuna che sei arrivato tu ad aprirci gli occhi...

Non mi permetterei mai ... Ho solo riflettutto sul fatto che certe volte scrivono delle cavolate con l'unico scopo di vendere pi? prodotti...
                      E se ci pensi questa ? una fregatura, compriamo una cosa con determinate caratteristiche e dopo che hai sborsato i soldi ti accorgi di essere stato gabbato. Che lo scrivano, fanno pi? bella figura secondo me.
                      La Kawasaki non ti ha detto quando gli hai dato 14.000euro che l'ammo di sterzo era inutile e che avresti dovuto (non mi ricordavo pi? l'ammontare della spesa) investire altri 100euro per avere il tuo ammo funzionante. Questa ? la tipica pubblicit? ingannevole... ma uno ormai ha la moto e che fa?
                      Non volevo certo aprire gli occhi a nessuno anche perch? ho solo da imparare ad andare in moto da persone sicuramente pi? esperte di me, solo mi da fastidio essere fregato.
                      Last edited by Massagp; 29-12-10, 08:04.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Massagp View Post
                        Non mi permetterei mai ... Ho solo riflettutto sul fatto che certe volte scrivono delle cavolate con l'unico scopo di vendere pi? prodotti...
                        E se ci pensi questa ? una fregatura, compriamo una cosa con determinate caratteristiche e dopo che hai sborsato i soldi ti accorgi di essere stato gabbato. Che lo scrivano, fanno pi? bella figura secondo me.
                        La Kawasaki non ti ha detto quando gli hai dato 14.000euro che l'ammo di sterzo era inutile e che avresti dovuto (non mi ricordavo pi? l'ammontare della spesa) investire altri 100euro per avere il tuo ammo funzionante. Questa ? la tipica pubblicit? ingannevole... ma uno ormai ha la moto e che fa?
                        su questo concordo in pieno.. non a caso sulla mia ho un matris come amm di sterzo

Comment

• Font Size
                          su questo concordo in pieno.. non a caso sulla mia ho un matris come amm di sterzo
                          Buon gustaio Ti piace vincere facile eh
                          Last edited by Massagp; 29-12-10, 08:58.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Massagp View Post
                            Aspetta e dal sito dicono anche questa sti beoti riguardo all'ammo di sterzo ohlins

Ammortizzatore di sterzo da competizione

Tra i componenti standard ? in dotazione l?ammortizzatore di sterzo regolabile ?hlins con valvola di sicurezza e design a doppio tubo. Il secondo tubo, che funge da serbatoio di riserva e le parti interne dello smorzatore assicurano prestazioni di smorzamento stabili anche durante le gare (anche se si riscalda, il liquido di smorzamento nel cilindro non produce schiuma). Questa unit? da competizione ? stata sviluppata in collaborazione con ?hlins appositamente per la Ninja ZX-10R. L?ammortizzatore di sterzo ? dotato di un morsetto integrale che non ostacola il movimento del pistone.

Certo prova a serrarlo completamente o al contrario aprilo completamente... cosa succede?

Boh lo sanno solo loro perch? questa cosa che osano chiamare ammortizzatore di sterzo non fa una beneamata fava... In gara se lo lasci cos? orignale da fabbrica, alla prima apertura seria di gas con la moto che sbacchetta, vi ritrovate in tribuna a salutare il pubblico...

Okkio che di minkiate ne raccontano a valanghe, devono vendere...

Non essere ipercritici ma nemmeno bere tutte le minkiate che scrivono...

Ah tra parentisi (150 euro e Andreani te lo sistema l'ammortizzatore rendendolo davvero funzionale)
                            se consideri ke la 2004 pur essendo molto aggressiva e leggera davanti e oltretutto col richiamo dovuto ai problemi gomma anteriore e cuscinetto ruota, usc? senza ammortizzatore di sterzo(da denuncia)hanno fatto un passo avanti

Comment

• Font Size
                              E tu ki kazz 6 ? Ci conosciamo ?

Assolutamente si, ma la prossima volta passo il tuo cellulare a EMMEUNOERRE...

Comment

• Font Size
                                non c'ho paura , sereno
                                ah?,deciditi

Originally posted by gpm View Post
                                Assolutamente si, ma la prossima volta passo il tuo cellulare a EMMEUNOERRE...
                                prima devi presentarli per?,? uno alla vekkia maniera

Comment

X
                                Working...
                                X