Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
C'? mio fratello che ha ordinato la ZX 2011 che fa salti di gioia.
Pensa che criticava Aprilia quando RSV4 ha ritirato i motori per problemi alle bielle, che tutti conosciamo.
Solo che RSV4 ha vinto il mondiale SBK nel 2010.
Kawa riuscir? a fare lo stesso nel 2011?!?!?!?
Voi cosa ne pensate?
APRI un POST no???
Qui sei mica "arrestato" se non scrivi SOLO di Mv !!
C'? mio fratello che ha ordinato la ZX 2011 che fa salti di gioia.
Pensa che criticava Aprilia quando RSV4 ha ritirato i motori per problemi alle bielle, che tutti conosciamo.
Solo che RSV4 ha vinto il mondiale SBK nel 2010.
Kawa riuscir? a fare lo stesso nel 2011?!?!?!?
Voi cosa ne pensate?
penso che in genere chi si aggrada dei titoli mondiali vinti della propria moto e/o magari la sceglie in funzione di quello dovrebbe avere pi? personalit?,o che anche in presenza di quella,ha l'affare semplicemente piccolo.
penso che in genere chi si aggrada dei titoli mondiali vinti della propria moto e/o magari la sceglie in funzione di quello dovrebbe avere pi? personalit?,o che anche in presenza di quella,ha l'affare semplicemente piccolo.
Pensa che io ho comprato una MV, che come noto non vince un titolo mondiale da parecchi lustri.
Vuol dire che sono superdotato?
Quindi i kawasakisti essendo gli unici a non aver vinto titoli mondiali ce lo abbiamo......
Scusatemi L'O.T.
Mi dispiace che non scrivi pi? in MV a dire il vero.
In ogni caso con MV mi trovo molto bene per ora. Come ciscistica ? fatta per me.
Come motore monterei quello della Speed 2011 invece.
Mi dispiace che non scrivi pi? in MV a dire il vero.
In ogni caso con MV mi trovo molto bene per ora. Come ciscistica ? fatta per me.
Come motore monterei quello della Speed 2011 invece.
IO NON cambierei NIENTE invece.
Una volta "rottamato" Il Sig Castiglioni,
scremerei solo gli uffici,toglierei un 5'000 di Prezzo "OVER" alle moto,
e metterei "chi mi Nomina" SEMPRE a Guardiano Full-time,a 900 euro.
Comincio ad intuire.....
Ma che centra, mica ? suo il forum, ne la sezione.
IO dico sempre ci? che penso (si lo so, non sempre ? un bene)
Fine OT.
Viva la Kawa.
Comment