Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiamo kawasaki zx10r 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nuova traccia americana:

Kawasaki Ninja ZX-10R ? tra i modelli pi? attesi in arrivo sul mercato nei primi mesi del 2011.

La moto, presentata di recente alla stampa, avrebbe dovuto in realt? uscire queste settimane in Italia, ma una problematica tecnica ha fatto decidere la casa costruttrice a posticipare l?uscita della moto a fine gennaio / febbraio 2011.

Da parte della casa giapponese naturalmente ? stato sottolineato come questo imprevisto non riguardi affatto le parti tecniche strutturali alla moto, ma una semplice messa a punto dei propri standard di qualit? che permetterebbero alla Kawasaki Ninja ZX-10R di uscire sul mercato senza deludere nessuno. Niente allarmismi quindi!

Comment

• Font Size
      Originally posted by xsandrox View Post
      Contento che questa discussione sia stata riaperta... era inconcepibile che su un forum della nostra importanza, non si discutesse di un argomento tanto sentito.

Io finora penso:
      - c'? un problema ed ? invevitabile che piovano critiche.
      - ? innegabile che Kawasaki abbia fatto una figura DA GRANDE AZIENDA, mettendoci subito la faccia e riconoscendo l'anomalia e adottando delle misure nel massimo interesse dei clienti (ritiro e rimborso).

Ricordo, tanto per fare un esempio recente, che BMW ha certamente riconosciuto i problemi sui suoi motori... li ha cambiati tutti ma ? inevitabile che i suoi clienti abbiamo subito un grosso disagio (solo io conosco persone che hanno perso giornate in pista, trasferte, ecc e che sono stati 1/3 mesi a piedi in attesa della sostituzione). Quindi c'? modo e modo per affrontare i problemi e Kawasaki ha scelto quello pi? oneroso!

Da domani, se dovr? scegliere una moto, Kawasaki mi d? qualche garanzia in pi? di tanti "furbetti" che insabbiano i problemi e magari li risolvono "di nascosto", sempre se lo fanno...

Attendiamo di sapere!
      Io ho avuto un problema sulla 10r abbastanza grosso in termini di onerosita' appena varcata la porta del concessionario e kawasaki Italia si ? comportata abbastanza bene rispetto ad altre marche anche se i tempi non sono stati proprio strettissimi e ho fatto un po' di "pressione " mediatica...
      Ma se dovessi scegliere, magari cambierei concessionario, ma non marchio.

Comment

• Font Size
        Penso che sia doveroso....dopo tante attese.....postare questo grafico

Scusa Goldrake....s? di essere OT....ma penso che ci? dimostri che la moto godi di buona salute
        Last edited by sparpi74; 16-12-10, 18:06.

Comment

• Font Size
          Originally posted by xsandrox View Post
          Contento che questa discussione sia stata riaperta... era inconcepibile che su un forum della nostra importanza, non si discutesse di un argomento tanto sentito.

Io finora penso:
          - c'? un problema ed ? invevitabile che piovano critiche.
          - ? innegabile che Kawasaki abbia fatto una figura DA GRANDE AZIENDA, mettendoci subito la faccia e riconoscendo l'anomalia e adottando delle misure nel massimo interesse dei clienti (ritiro e rimborso).

Ricordo, tanto per fare un esempio recente, che BMW ha certamente riconosciuto i problemi sui suoi motori... li ha cambiati tutti ma ? inevitabile che i suoi clienti abbiamo subito un grosso disagio (solo io conosco persone che hanno perso giornate in pista, trasferte, ecc e che sono stati 1/3 mesi a piedi in attesa della sostituzione). Quindi c'? modo e modo per affrontare i problemi e Kawasaki ha scelto quello pi? oneroso!

Da domani, se dovr? scegliere una moto, Kawasaki mi d? qualche garanzia in pi? di tanti "furbetti" che insabbiano i problemi e magari li risolvono "di nascosto", sempre se lo fanno...

Attendiamo di sapere!

....Parente di TAMOTO ???

Riquoto.

Comment

• Font Size
            Io pensavo che le moto poco affidabili fossero MV Agusta - Ducati e Aprilia

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              TI DIRO'...

x spanare la POMPA dell' Acqua...a 21'000 !!!

.......Mano leggera

Comment

• Font Size
                Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                ....Parente di TAMOTO ???

Riquoto.
                No e ti dir?, da molto tempo non compr? kawasaki di solito non ne tesso affatto lodi che non ha... per? bisogna avere l'onest? intellettuale di distinguere problemi che ricadono sugli utilizzatori e quelli per cui la casa madre si assume tutti gli oneri!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono View Post
                  certo,ed ? ancora cos? fortunatamente (per noi)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sparpi74 View Post
                    Penso che sia doveroso....dopo tante attese.....postare questo grafico

Scusa Goldrake....s? di essere OT....ma penso che ci? dimostri che la moto godi di buona salute

vabb? ci mancava anche che sul sito dell'akrapovic mettevano un grafico pessimo per i loro scarichi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Oengus View Post
                      vabb? ci mancava anche che sul sito dell'akrapovic mettevano un grafico pessimo per i loro scarichi
                      goda goda........
                      mettessero un grafico pessimo......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sparpi74 View Post
                        goda goda........
                        mettessero un grafico pessimo......

mettessero ? Che roba ? ???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Oengus View Post
                          mettessero ? Che roba ? ???
                          congiuntivo imperfetto

Comment

• Font Size
                            3a Plurale..(loro-essi).

imparandolo.

Comment

• Font Size
                              voi detrattori avete una quantit? di calli nelle mani a dir poco molesta.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                                TI DIRO'...

x spanare la POMPA dell' Acqua...a 21'000 !!!

.......Mano leggera
                                C'? mio fratello che ha ordinato la ZX 2011 che fa salti di gioia.
                                Pensa che criticava Aprilia quando RSV4 ha ritirato i motori per problemi alle bielle, che tutti conosciamo.
                                Solo che RSV4 ha vinto il mondiale SBK nel 2010.
                                Kawa riuscir? a fare lo stesso nel 2011?!?!?!?
                                Voi cosa ne pensate?

Comment

X
                                Working...
                                X