Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Richiamo kawasaki zx10r 2011
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
Originally posted by Marocchino View Poste allora perch? questo deciso dietro front su scala globale,se le moto tirate e straspremute dai teams sul dritto non hanno il minimo problema???
sono la prima cosa che si cambia in un motore stock! quindi ad un team non sarebbe mai successo visto che li smontano minuziosamente...
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View Postb? immagina se fosse un problema di tolleranze sbagliate...
sono la prima cosa che si cambia in un motore stock! quindi ad un team non sarebbe mai successo visto che li smontano minuziosamente...
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postsi ma siccome qui c? chi ha riportato dei link con su scritto che ? un problema di pezzi che si usurano troppo velocemente se vai a toccare le tolleranze come fanno nei team, i pezzi incriminati(che poi ancora non si ? capito quali) sarebbero ancora + soggetti ad usura, dato che le moto stk sono parecchio spremute a livello di potenze.
Pu? essere pure sbagliata la tolleranza delle bronzine...magari troppo lasche o troppo strette...per un uso stradale
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View Postma perch? c'? qualche team che ha fatto pi? di 2-300km con un motore gi?? non credo.
Pu? essere pure sbagliata la tolleranza delle bronzine...magari troppo lasche o troppo strette...per un uso stradale
Comment
-
Motoblog riporta che il problema e' da imputare alla tenuta delle fasce elastiche dei pistoni.....e che in America vorrebbero intervenire con un decremento di 750 giri sul regime di rotazione..giustificando quindi le regolamentazioni vigenti in alcuni paesi.....
Ma mi chiedo....in Europa cosa succeder? ?
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostMotoblog riporta che il problema e' da imputare alla tenuta delle fasce elastiche dei pistoni.....e che in America vorrebbero intervenire con un decremento di 750 giri sul regime di rotazione..giustificando quindi le regolamentazioni vigenti in alcuni paesi.....
Ma mi chiedo....in Europa cosa succeder? ?
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postben detto, quest'anno su in raticosa vidi in mezzo alle 100inaia di moto una 10r 2006 con carene replica psg1 allora andai a vederla, il proprietario era li e si fece 2 chiacchiere poi mi disse: guarda i km.. accese il quadro ed erano 138.000
mi disse che apparte la catena di distribuzione, candele e i vari tagliandi la moto va ancora che ? un piacere
? come avere una macchina con 200 000km
vedere una moto con 138 000km che ha perso quasi nulla come potenza..
ma chi ? sto tipo? ? iscritto a DDG ?
alla faccia dei problemi al cambio , alle bronzine, alle valvole a tutto il resto
Comment
-
? inutile parlare! sparare a zero! Io apperezzo molto il fatto che se ci fosse eventuale problema, lo risolvano loro in casa...meglio prima che a met? stagione vedi aprilia bmw...in kawa sono molto scrupolosi su qualsiasi richiamo a costo di rimetterci. E poi finitela! cosa vi da tanto fastidio della verdona, sempre a parlar male e sputar sentenze per sentito dire...Forse perch? si differenzia dalle altre??
Comment
-
Originally posted by weekdgl View Postcredo che sia la soddisfazione + grande al mondo quella...
? come avere una macchina con 200 000km
vedere una moto con 138 000km che ha perso quasi nulla come potenza..
ma chi ? sto tipo? ? iscritto a DDG ?
alla faccia dei problemi al cambio , alle bronzine, alle valvole a tutto il resto
Comment
-
Originally posted by tamoto View Post? inutile parlare! sparare a zero! Io apperezzo molto il fatto che se ci fosse eventuale problema, lo risolvano loro in casa...meglio prima che a met? stagione vedi aprilia bmw...in kawa sono molto scrupolosi su qualsiasi richiamo a costo di rimetterci. E poi finitela! cosa vi da tanto fastidio della verdona, sempre a parlar male e sputar sentenze per sentito dire...Forse perch? si differenzia dalle altre??
Comment
X
Comment