Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiamo kawasaki zx10r 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Marocchino View Post
    e allora perch? questo deciso dietro front su scala globale,se le moto tirate e straspremute dai teams sul dritto non hanno il minimo problema ???
    Rispondo "alla DAX"....???

MUCCIOP@@WW@@!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
      Rispondo "alla DAX"....???

MUCCIOP@@WW@@!!
      quando sei cos? teNNico mi fai sbrogliare

Comment

• Font Size
        quando sei cos? teNNico mi fai sbrogliare
        DOMMANI quinzaglio i bassotti!!!

Attacco al deposito del Pedercini..

la cassaforte NON OCCORRE farla ESPLODERE...

Sappiamo la Combinazione....

BASISTA ...INSIDE....I PROMISE !!

Comment

• Font Size
          Originally posted by marocchino View Post
          quando sei cos? tennico mi fai sbrogliare
          :d..........

Comment

• Font Size
            Certo che con QUESTO "verdino".....

SIETE SEMPRE ...." I Privilegiati " !!!

Comment

• Font Size
              e allora perch? questo deciso dietro front su scala globale,se le moto tirate e straspremute dai teams sul dritto non hanno il minimo problema ???
              b? immagina se fosse un problema di tolleranze sbagliate...
              sono la prima cosa che si cambia in un motore stock! quindi ad un team non sarebbe mai successo visto che li smontano minuziosamente...

Comment

• Font Size
                Originally posted by IcEMaN666 View Post
                b? immagina se fosse un problema di tolleranze sbagliate...
                sono la prima cosa che si cambia in un motore stock! quindi ad un team non sarebbe mai successo visto che li smontano minuziosamente...
                si ma siccome qui c? chi ha riportato dei link con su scritto che ? un problema di pezzi che si usurano troppo velocemente se vai a toccare le tolleranze come fanno nei team, i pezzi incriminati(che poi ancora non si ? capito quali) sarebbero ancora + soggetti ad usura, dato che le moto stk sono parecchio spremute a livello di potenze.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  si ma siccome qui c? chi ha riportato dei link con su scritto che ? un problema di pezzi che si usurano troppo velocemente se vai a toccare le tolleranze come fanno nei team, i pezzi incriminati(che poi ancora non si ? capito quali) sarebbero ancora + soggetti ad usura, dato che le moto stk sono parecchio spremute a livello di potenze.
                  ma perch? c'? qualche team che ha fatto pi? di 2-300km con un motore gi?? non credo.
                  Pu? essere pure sbagliata la tolleranza delle bronzine...magari troppo lasche o troppo strette...per un uso stradale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by IcEMaN666 View Post
                    ma perch? c'? qualche team che ha fatto pi? di 2-300km con un motore gi?? non credo.
                    Pu? essere pure sbagliata la tolleranza delle bronzine...magari troppo lasche o troppo strette...per un uso stradale
                    negli stati uniti ? gi? da un pezzo che provano la moto (i team) quindi di sicuro i 300 km in pista gli hanno fatti da un pezzo.

Comment

• Font Size
                      Motoblog riporta che il problema e' da imputare alla tenuta delle fasce elastiche dei pistoni.....e che in America vorrebbero intervenire con un decremento di 750 giri sul regime di rotazione..giustificando quindi le regolamentazioni vigenti in alcuni paesi.....
                      Ma mi chiedo....in Europa cosa succeder? ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sparpi74 View Post
                        Motoblog riporta che il problema e' da imputare alla tenuta delle fasce elastiche dei pistoni.....e che in America vorrebbero intervenire con un decremento di 750 giri sul regime di rotazione..giustificando quindi le regolamentazioni vigenti in alcuni paesi.....
                        Ma mi chiedo....in Europa cosa succeder? ?
                        per me la kawasaki ha fatto sta mossa di far ritirare le moto per troppa pignoleria, perch? caxxo non esiste che ci sia un problema alla fasce o qualunque altra cosa sia quando in america e i paesi dove gi? da un po' sono state consegnate le moto ancora non ci sia stato un caso di rottura o altro (almeno a me risulta) oltretutto i team che le stanno strapazzando a morte sui circuiti, anche li nessun problema.. cio? a me pare davvero esagerata sta cosa del ritiro delle moto, poi io parlo per sentito dire come tutti noi del resto, quindi cerchiamo di non tirare conclusioni negative quando ancora non abbiamo nulla di certo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          ben detto, quest'anno su in raticosa vidi in mezzo alle 100inaia di moto una 10r 2006 con carene replica psg1 allora andai a vederla, il proprietario era li e si fece 2 chiacchiere poi mi disse: guarda i km.. accese il quadro ed erano 138.000
                          mi disse che apparte la catena di distribuzione, candele e i vari tagliandi la moto va ancora che ? un piacere
                          credo che sia la soddisfazione + grande al mondo quella...
                          ? come avere una macchina con 200 000km
                          vedere una moto con 138 000km che ha perso quasi nulla come potenza..
                          ma chi ? sto tipo? ? iscritto a DDG ?
                          alla faccia dei problemi al cambio , alle bronzine, alle valvole a tutto il resto

Comment

• Font Size
                            ? inutile parlare! sparare a zero! Io apperezzo molto il fatto che se ci fosse eventuale problema, lo risolvano loro in casa...meglio prima che a met? stagione vedi aprilia bmw...in kawa sono molto scrupolosi su qualsiasi richiamo a costo di rimetterci. E poi finitela! cosa vi da tanto fastidio della verdona, sempre a parlar male e sputar sentenze per sentito dire...Forse perch? si differenzia dalle altre??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by weekdgl View Post
                              credo che sia la soddisfazione + grande al mondo quella...
                              ? come avere una macchina con 200 000km
                              vedere una moto con 138 000km che ha perso quasi nulla come potenza..
                              ma chi ? sto tipo? ? iscritto a DDG ?
                              alla faccia dei problemi al cambio , alle bronzine, alle valvole a tutto il resto
                              non ? iscritto, peccato perch? sarebbe stato un ottimo elemento per perculare la sezione mestruo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tamoto View Post
                                ? inutile parlare! sparare a zero! Io apperezzo molto il fatto che se ci fosse eventuale problema, lo risolvano loro in casa...meglio prima che a met? stagione vedi aprilia bmw...in kawa sono molto scrupolosi su qualsiasi richiamo a costo di rimetterci. E poi finitela! cosa vi da tanto fastidio della verdona, sempre a parlar male e sputar sentenze per sentito dire...Forse perch? si differenzia dalle altre??
                                finalmente bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X