Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiamo kawasaki zx10r 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by albtuono View Post
    Comincio ad intuire.....
    Ma che centra, mica ? suo il forum, ne la sezione.
    IO dico sempre ci? che penso (si lo so, non sempre ? un bene)
    Fine OT.
    Viva la Kawa.
    Me ne fotto ...s? anch? Questo.

    Ma di stare sempre CONTROLLED..

    eppoi visto?? Ho messo pure la mia sul Sondaggio.

    Surplace. and. Surprise.

    Comment


    • Font Size
      #167
      in tutte queste pagine... si ? capito il motivo del richiamo???

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by massirsv View Post
        in tutte queste pagine... si ? capito il motivo del richiamo???
        di ufficiale ancora non crdo sia uscito nulla.

        Comment


        • Font Size
          #169
          ..comunque da tutto il topic, potrei riassumere:

          "Se una moto ha subito uno o pi? richiami importanti va perculata e denigrata.. ma solo se ? di una marca differente dalla propria, perch? se la stessa cosa succede alla marca della moto che si possiede, allora ci? ? segno di grande umilt? ed onest? da parte del costruttore".

          Last edited by Alberto2811; 17-12-10, 18:03.

          Comment


          • Font Size
            #170
            Ho trovato questo.

            Ieri vi abbiamo dato la notizia della campagna di rientro che Kawasaki Motor Company sta svolgendo negli USA sulle ZX-10R 2011, giustificandola con la risoluzione di un problema tecnico senza specificarne la natura e la pericolosità. A distanza di un giorno saltano fuori nuove notizie e rumors che illuminano la vicenda.Come abbiamo ipotizzato ieri, il

            Comment


            • Font Size
              #171
              io penso che sia seriet?... anche se non ? la mia marca, e kawa lo aveva gi? dimostrato con la storia dei cerchi difettosi!

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                ..comunque da tutto il topic, potrei riassumere:

                "Se una moto ha subito uno o pi? richiami importanti va perculata e denigrata.. ma solo se ? di una marca differente dalla propria, perch? se la stessa cosa succede alla marca della moto che si possiede, allora ci? ? segno di grande umilt? ed onest? da parte del costruttore".

                le kawa hanno milioni di difetti e sono ben lungi dall'essere perfette,ma se c'? una cosa su cui non c'? nulla da dire ? il servizio post vendita e la cura del cliente,anche a garanzia scaduta in presenza di motori rotti con pochi km ...!

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  non ? ancora uscita e gi? la richiamano ???

                  E rompete la uallera con Ducati


                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by Toledo View Post
                    non ? ancora uscita e gi? la richiamano ???

                    E rompete la uallera con Ducati


                    giusto per citarne uno,tale paiolino ha preso una moto che non ? stata richiamata prima della sua immissione sul mercato,peccato che quando la sua ducati andava ad 1 cilindro(ducati 599 S) sia l'ispettore della casa madre sia la stessa casa madre l'hanno mandato a cagare

                    ora tutti a comprare ducati,tanto non sono state richiamate prima dell'immissione sul mercato

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by Toledo View Post
                      non ? ancora uscita e gi? la richiamano ???

                      E rompete la uallera con Ducati


                      Dani tutto non e' mai come appare , magia ......magiaaaaaAaaaaa

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by flaga View Post
                        Addirittura la vita del proprietario? e chi l'ha detto? io mi riferivo a problemi marginali e non cosi' importanti, esempio consumi olio eccessivi ecc...
                        Non so voi,ma per me meglio un motore che ciuccia olio piuttosto che una ZX10 da 150-160cv SENZA UN CAXXO DI FRENI....problema CHE KAWA NON HA MAI RICONOSCIUTO COME DIFETTO DI FABBRICAZIONE!!!

                        Almeno le CBR frenano di brutto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by Luke#80 View Post
                          Non so voi,ma per me meglio un motore che ciuccia olio piuttosto che una ZX10 da 150-160cv SENZA UN CAXXO DI FRENI....problema CHE KAWA NON HA MAI RICONOSCIUTO COME DIFETTO DI FABBRICAZIONE!!!

                          Almeno le CBR frenano di brutto.
                          Per forza...avete l'olio che fa da freno motore

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by IcEMaN666 View Post
                            ma perch? c'? qualche team che ha fatto pi? di 2-300km con un motore gi?? non credo.
                            Pu? essere pure sbagliata la tolleranza delle bronzine...magari troppo lasche o troppo strette...per un uso stradale
                            Io Spero tu stia skerzando???
                            xk? in caso contrario....l' hai detta grossa...
                            Considera ke alla gara di Imola (il calendario faceva segnare Fine settembre) gi? avevano riferimenti su rendimenti &
                            settaggi del loro nuovo sistema di controllo di trazione...
                            figurati sul motore...
                            & secondo te gi? allora non si avavano gi? sciroppato almeno un migliaio di Km???

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by Marocchino View Post
                              giusto per citarne uno,tale paiolino ha preso una moto che non ? stata richiamata prima della sua immissione sul mercato,peccato che quando la sua ducati andava ad 1 cilindro(ducati 599 S) sia l'ispettore della casa madre sia la stessa casa madre l'hanno mandato a cagare ora tutti a comprare ducati,tanto non sono state richiamate prima dell'immissione sul mercato
                              per forza...
                              loro non hanno mica possibilit? di rimediare alla cosa....
                              & poi la cosa di girare "A 1" rientra nello standard qualitativo Ducaxxi
                              in fondo ? solo uno (dei 2 ke non scoppia)
                              magari gli han pure risposto ke ? l'unica moto ke anke solo
                              con un Cilindro....funziona

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by lupaster View Post
                                Io Spero tu stia skerzando???
                                xk? in caso contrario....l' hai detta grossa...
                                Considera ke alla gara di Imola (il calendario faceva segnare Fine settembre) gi? avevano riferimenti su rendimenti &
                                settaggi del loro nuovo sistema di controllo di trazione...
                                figurati sul motore...
                                & secondo te gi? allora non si avavano gi? sciroppato almeno un migliaio di Km???
                                stavo parlando delle moto prese dalla produzione e non dalle preserie. ? ovvio che ? successo qualcosa dopo visto che il motore l'avranno testato fino allo sfinimento prima di mandarlo in linea di fabbrica.
                                cmq non ho voglia di continuare in questa discussione e in questa sezione, l'ambiente non mi piace, tolgo il disturbo e vado nelle sezioni in cui il clima ? decisamente pi? rilassato
                                Last edited by IcEMaN666; 18-12-10, 13:41.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X