Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Richiamo kawasaki zx10r 2011
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Originally posted by MAVERICK72 View Post...ciucciano olio???
questa e' prerogativa Honda
Guarda ke solo xke`accade all' Ala Dorata/Oliata...
non e' ke x solidarieta' anke la Kawa deve allinearsi a questa corrente di pensiero...
(pensa ke un conce si e' giustificato con un mio conoscente, ke un motore ke consuma
olio in modo sistematico e' un motore ke non Rompe xke' piu' lubrificato)...Last edited by lupaster; 11-12-10, 18:36.
Comment
-
Originally posted by cioc View Postla seriet? di un marchio si vede anche dai richiami che fa se ci sono problemi, per? spero sia una bufala anche perch? i test della sbk non sembra abbiano avuto problemi di motore
Comment
-
Originally posted by flaga View PostSu questo sono d'accordissimo, anzi se fosse vero complimenti a kawasaki sull'imediatezza dell'intervento....E non come molte altre case motocilcistiche che ti lasciano il problema e lo risolvono successivamente dopo
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostNon penso che una casa costruttrice scoperto un problema che potrebbe pregiudicare la vita del proprietario....lasci perdere e intervenire a fatto compiuto......dai Frank non esagerareLast edited by flaga; 11-12-10, 18:51.
Comment
-
Originally posted by flaga View PostAddirittura la vita del proprietario? e chi l'ha detto? io mi riferivo a problemi marginali e non cosi' importanti, esempio consumi olio eccessivi ecc... Anzi adesso che mi ci fai pensare in bmw alcuni non hanno rotto i motori in corsa?, alla bmw sulle versioni K c'e' stato un grossissimo richiamo ai freni, "improvvise perdite di pressione" quando molti utenti si lamentavano da tempo e ad alcuni e' andata bene......Quindi come vedi pur volendo non si esagera
anche se hanno rotto motori in corsa....ci? non significa che ne erano al correnteLast edited by sparpi74; 11-12-10, 18:53.
Comment
-
Confermo quello che dice flaga... in bmw non c'? stato un richiamo ufficiale anche se per vari modelli in una serie di annate hanno usato il freno con servo, che a qualcuno ha dato problemini, e i problemi che da un freno non sono mai trascurabili
Eppure ? successo
Spero per kawa che sia uno scherzo
Un richiamo ancor prima che venga commercializzata ? una brutta pubblicit?
Comment
-
Originally posted by Gasssss View PostConfermo quello che dice flaga... in bmw non c'? stato un richiamo ufficiale anche se per vari modelli in una serie di annate hanno usato il freno con servo, che a qualcuno ha dato problemini, e i problemi che da un freno non sono mai trascurabili
Eppure ? successo
Spero per kawa che sia uno scherzo
Un richiamo ancor prima che venga commercializzata ? una brutta pubblicit?
Ce lo auguriamo tutti che sia uno scherzoLast edited by sparpi74; 11-12-10, 18:56.
Comment
-
-
Originally posted by sparpi74 View Postpensavo che ti riferissi ai problemi del s1000........
Comment
X
Comment