Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiamo kawasaki zx10r 2011

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Richiamo kawasaki zx10r 2011

    Raga' sembra che negli Stati Uniti ci sia un richiamo ufficiale sulla nuova kawa.A quanto pare "dicono" che hanno bloccato le vendite e richiamate tutte le altre se non addirittura riacquistate....Parlano di problemi al motore?



    Molto probabilmente stanno liberando i 200cv
    Last edited by flaga; 11-12-10, 14:37.

  • Font Size
    #2
    ...ciucciano olio???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Secondo me le strozzano come per i Bidonw?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MAVERICK72 View Post
        ...ciucciano olio???
        Figurati....
        questa e' prerogativa Honda
        Guarda ke solo xke`accade all' Ala Dorata/Oliata...
        non e' ke x solidarieta' anke la Kawa deve allinearsi a questa corrente di pensiero...
        (pensa ke un conce si e' giustificato con un mio conoscente, ke un motore ke consuma
        olio in modo sistematico e' un motore ke non Rompe xke' piu' lubrificato)...
        Last edited by lupaster; 11-12-10, 18:36.

        Comment


        • Font Size
          #5
          se cosi ..partono gia col piede sbagliato

          Comment


          • Font Size
            #6
            Spero che si tratti di una bufala.....sarebbe un vero peccato per il marchio e i suoi sostenitori

            Comment


            • Font Size
              #7
              la seriet? di un marchio si vede anche dai richiami che fa se ci sono problemi, per? spero sia una bufala anche perch? i test della sbk non sembra abbiano avuto problemi di motore

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by cioc View Post
                la seriet? di un marchio si vede anche dai richiami che fa se ci sono problemi, per? spero sia una bufala anche perch? i test della sbk non sembra abbiano avuto problemi di motore
                Su questo sono d'accordissimo, anzi se fosse vero complimenti a kawasaki sull'imediatezza dell'intervento....E non come molte altre case motocilcistiche che ti lasciano il problema e lo risolvono successivamente dopo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by flaga View Post
                  Su questo sono d'accordissimo, anzi se fosse vero complimenti a kawasaki sull'imediatezza dell'intervento....E non come molte altre case motocilcistiche che ti lasciano il problema e lo risolvono successivamente dopo
                  Non penso che una casa costruttrice scoperto un problema che potrebbe pregiudicare la vita del proprietario....lasci perdere e intervenire a fatto compiuto......dai Frank non esagerare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by sparpi74 View Post
                    Non penso che una casa costruttrice scoperto un problema che potrebbe pregiudicare la vita del proprietario....lasci perdere e intervenire a fatto compiuto......dai Frank non esagerare
                    Addirittura la vita del proprietario? e chi l'ha detto? io mi riferivo a problemi marginali e non cosi' importanti, esempio consumi olio eccessivi ecc... Anzi adesso che mi ci fai pensare in bmw alcuni non hanno rotto i motori in corsa?, alla bmw sulle versioni K c'e' stato un grossissimo richiamo ai freni, "improvvise perdite di pressione" quando molti utenti si lamentavano da tempo e ad alcuni e' andata bene......Quindi come vedi pur volendo non si esagera
                    Last edited by flaga; 11-12-10, 18:51.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by flaga View Post
                      Addirittura la vita del proprietario? e chi l'ha detto? io mi riferivo a problemi marginali e non cosi' importanti, esempio consumi olio eccessivi ecc... Anzi adesso che mi ci fai pensare in bmw alcuni non hanno rotto i motori in corsa?, alla bmw sulle versioni K c'e' stato un grossissimo richiamo ai freni, "improvvise perdite di pressione" quando molti utenti si lamentavano da tempo e ad alcuni e' andata bene......Quindi come vedi pur volendo non si esagera
                      pensavo che ti riferissi ai problemi del s1000........
                      anche se hanno rotto motori in corsa....ci? non significa che ne erano al corrente
                      Last edited by sparpi74; 11-12-10, 18:53.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Confermo quello che dice flaga... in bmw non c'? stato un richiamo ufficiale anche se per vari modelli in una serie di annate hanno usato il freno con servo, che a qualcuno ha dato problemini, e i problemi che da un freno non sono mai trascurabili
                        Eppure ? successo
                        Spero per kawa che sia uno scherzo
                        Un richiamo ancor prima che venga commercializzata ? una brutta pubblicit?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Gasssss View Post
                          Confermo quello che dice flaga... in bmw non c'? stato un richiamo ufficiale anche se per vari modelli in una serie di annate hanno usato il freno con servo, che a qualcuno ha dato problemini, e i problemi che da un freno non sono mai trascurabili
                          Eppure ? successo
                          Spero per kawa che sia uno scherzo
                          Un richiamo ancor prima che venga commercializzata ? una brutta pubblicit?


                          Ce lo auguriamo tutti che sia uno scherzo
                          Last edited by sparpi74; 11-12-10, 18:56.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            E va beh dai...giovent?
                            in Italia quando le consegnano?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by sparpi74 View Post
                              pensavo che ti riferissi ai problemi del s1000........
                              Assolutamente parlavo in generale, pero' guarda caso ricordandomelo alla bmw ci sono stati casi che forse lasciano dubitare.... Se vai su quelli dell'elica alla sezione K vedrai molti commenti di chi lamentava dei freni da tempo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X