io tra il vedere e nn vedere...tirano certi scoppi in rilascio.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scatalizatore
Collapse
X
-
Originally posted by leot_21 View Postgabri sulla 06/07 e' tutti li il catalizzatore...
keichii.. mi dispiace ditertelo ma tu hai il catalizzatore
almeno dalle foto che ho visto sul mercatino...
in caso scorri un po' piu' in giu' e prenditi i miei finali con scatalizzatore, i collettori originali sono in tatanio per cui leggerissimi... non avrai la potenza massima di un completo ma piu' corposita' nell'erogazione
grazie ancora!
io ero abituato ai padellozzi!
devo prendere un completo il prima possibile........
Comment
-
Originally posted by Keiichi View Postooooostiiiii grazie per la notizia...niente vado a modificare l'annuncio allora!
grazie ancora!
io ero abituato ai padellozzi!
devo prendere un completo il prima possibile........
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postio ho visto quelli di gyo e oungus.. uno ? arrow e l'altro akra.. da sbavo
devo trovare i fondi il prima possibileeeee!!!
tu lory se vuoi posso darti la mia powercommander...decidi tu il prezzo, io non ne ho idea...Last edited by Keiichi; 09-12-10, 19:33.
Comment
-
Originally posted by Keiichi View Postio come gli ho gia detto a gyo punto lo scarico a oungus la centralina
devo trovare i fondi il prima possibileeeee!!!
tu lory se vuoi posso darti la mia powercommander...decidi tu il prezzo, io non ne ho idea...
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postgabri lassa stare il m?ndo verde ? una galassia a parte le normali teorie ed esperienze n?n valg?no poi noi ciucciaolio hondaroli siam i buff?ni di corte
solo ke certe volte...
equiparando Vs. esperienze Honda sulle Kawa...
Sfornate piu' caxxate voi di un Panettiere....
pensa ke sono a BCN & non vedevo l' ora di leggermi la
tua Replica...
ciao Bosco!
Comment
-
allora parlando con dax mi ha spiegato che a me serve solo il raccordo che sta sotto ovvero questo
insieme ovviamente ad una pc o robe simili, quindi la parte di scarico dopo il catalizatore posso lasciare l'originale? o devo mettere anche questo?
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postallora parlando con dax mi ha spiegato che a me serve solo il raccordo che sta sotto ovvero questo
insieme ovviamente ad una pc o robe simili, quindi la parte di scarico dopo il catalizatore posso lasciare l'originale? o devo mettere anche questo?
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View Postper sicurezza fatti dare i diametri, come ti ho dettoLast edited by Goldrake; 06-01-11, 20:06.
Comment
X
Comment