Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scatalizatore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...ho riletto tutto il post!

se Gold mette solo i raccordi togliendo la cassa di risonanza e rimettendo le sonde Lambda, non dovrebbe avere grossi problemi perch? in realt? non l'avrebbe scatalizzata e i valori non dovrebebro variare a tal punto da dover rifare la mappatura.

Sarebbe diverso se togliesse anche i collettori.

Avete fatto prove a riguardo con il raccordo o presumete tali risultati?

Comment

• Font Size
      gabri lassa stare il m?ndo verde ? una galassia a parte le normali teorie ed esperienze n?n valg?no poi noi ciucciaolio hondaroli siam i buff?ni di corte
      Last edited by bosco_RR; 09-12-10, 10:17.

Comment

• Font Size
        ok

ritorniamo di l? peccato mi dispiace per Lore! so che ci teneva.

Comment

• Font Size
          gabri sulla 06/07 e' tutti li il catalizzatore...

keichii.. mi dispiace ditertelo ma tu hai il catalizzatore
          almeno dalle foto che ho visto sul mercatino...
          in caso scorri un po' piu' in giu' e prenditi i miei finali con scatalizzatore, i collettori originali sono in tatanio per cui leggerissimi... non avrai la potenza massima di un completo ma piu' corposita' nell'erogazione

Comment

• Font Size
            Originally posted by leot_21 View Post
            gabri sulla 06/07 e' tutti li il catalizzatore...

keichii.. mi dispiace ditertelo ma tu hai il catalizzatore
            almeno dalle foto che ho visto sul mercatino...
            in caso scorri un po' piu' in giu' e prenditi i miei finali con scatalizzatore, i collettori originali sono in tatanio per cui leggerissimi... non avrai la potenza massima di un completo ma piu' corposita' nell'erogazione
            ah ok allora mettetevi daccordo uno dice una cosa uno un'altra.... allora forse non conviene senza centralina.... forse

Comment

• Font Size
              c'? un completo in titanio akra e una centralina Kawasaki Racing gi? mappata che aspettano uno nuovo padroncino

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabri44 View Post
                ah ok allora mettetevi daccordo uno dice una cosa uno un'altra.... allora forse non conviene senza centralina.... forse

sulla 08 e' come dice jack.. se togli la padella non scatalizzi del tutto... c'e' solo stata un po' di confusione nelle annate

Comment

• Font Size
                  @keichi, oengus... siamo proprio degli avvoltoi!!!!

Comment

• Font Size
                    dunque stiamo facendo confusione....se togli i cat come metti le sonde?devi bucare e trovare un cilindretto con pari filettatura.....e a che pro?visto che la ecu originale smagrisce proprio nella zona di closed loop della mappa originale per le nrme anti inquinamento.....come dicevo prima la moto non ? che nn cammina.....ma brucia male...si dovrebbe ricarburare a ogni cambiamento di scarico filtro eccetera....poi ce ne sono di lavoretti da fare....sistema anti inquinamento sfiato vapori olio,eliminare farfalle secondarie....e modifica pompa benzina...xo' torniamo sempre la....bisogna adeguare la carburazione..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gyo147 View Post
                      dunque stiamo facendo confusione....se togli i cat come metti le sonde?devi bucare e trovare un cilindretto con pari filettatura.....e a che pro?visto che la ecu originale smagrisce proprio nella zona di closed loop della mappa originale per le nrme anti inquinamento.....come dicevo prima la moto non ? che nn cammina.....ma brucia male...si dovrebbe ricarburare a ogni cambiamento di scarico filtro eccetera....poi ce ne sono di lavoretti da fare....sistema anti inquinamento sfiato vapori olio,eliminare farfalle secondarie....e modifica pompa benzina...xo' torniamo sempre la....bisogna adeguare la carburazione..
                      il decatalizzatore arrow ha le filettature per le sonde

Comment

• Font Size
                        uhm.....allora le puoi montare...ma ? magra

Comment

• Font Size
                          Originally posted by leot_21 View Post
                          @keichi, oengus... siamo proprio degli avvoltoi!!!!

ahahahah

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gyo147 View Post
                            uhm.....allora le puoi montare...ma ? magra
                            siamo sicuri che,con le lambda su,magari lasciandoci su il filtroaria originale e non tappando pair e vent sia lo stesso cosi tanto magra e ingestibile? Se di serie kawa ? come suzuki allo si,ma lo dovete sapere voi

Comment

• Font Size
                              ? proprio il sistema anti inquinamento ke fa smagrire tantissimo in rilascio...e il fuel cut della centralina originale...

Comment

• Font Size
                                il sistema anti inquinamento ce l'hanno tutte..evidentemente ci sono moto con mappe di serie un po piu 'grasse' o lambda che hanno un po + di sguazzo sulla mappa iniezione

Comment

X
                                Working...
                                X