Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in effetti fra i 1000 ''vecchi'' il kawa con scarico akrapovic era sicuramente quello che suonava meglio... a proposito mai sentito il gsxr 750 pronto pista?quello si che urla!!
confermo!!!il mio amico ha il 636 con terminale originale e fa un bel rumorino!!mi ha impressionato invece uno che gira per il paese con un 636 che grida in maniera pazzesca,ci sono veramente rimasto!! ma quella che piu' mi ha colpito e' stato il gixxer 1100 che aveva mio zio!mi sembra fosse quello raffredato ancora ad aria o roba simile,molto simile al fzr primi anni 90'!!una compressione......!!!ma anche la mia piccolina non se sta zitta
Comment