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Ma è sempre meglio partecipare no?
Al contrario flaga, bmw ha ottenuto pi? motore a tutti i regimi con una corsa pi? corta Sembra che siano i jappo a dover imparare ora.
Quindi, menomale che kawa non ha fatto un corsa corta seguendo bmw, avrebbe ottenuto ancora meno motore I tedeschi a far motori sono troppo avanti, da sempre. (tecnicamente)
Mi s? io & te abbiamo studiato alla stessa scuola...
f? riflettere se si pensa ke vale anke il discorso contrario...
Cio?: pensaRE alla krucca con una corsa pi? lunga....
diciamo...come quella del Kawa....
Non oso immaginare....
Al contrario flaga, bmw ha ottenuto pi? motore a tutti i regimi con una corsa pi? corta Sembra che siano i jappo a dover imparare ora.
Quindi, menomale che kawa non ha fatto un corsa corta seguendo bmw, avrebbe ottenuto ancora meno motore I tedeschi a far motori sono troppo avanti, da sempre. (tecnicamente)
Ti ricordo che sostenevi che la kawa avrebbe avuto i medi regimi migliori della krukka viste le caratteristiche della moto e cio' non e' stato. Il discorso e' un altro "per un utilizzo pistaiolo" guarda caso e' stata spostata la coppia molto piu' in alto rispetto alla 2008 dove tutti cercano "krukka compresa vedi albero motore volano piu' pesante ecc... ecc..." una erogazione piu' lineare e non la botta di cv e coppia. Tanto di potenza ce ne' "in alto" ed in abbondanza.....ma dove serve
Ti ricordo che sostenevi che la kawa avrebbe avuto i medi regimi migliori della krukka viste le caratteristiche della moto e cio' non e' stato. Il discorso e' un altro "per un utilizzo pistaiolo" guarda caso e' stata spostata la coppia molto piu' in alto rispetto alla 2008 dove tutti cercano "krukka compresa vedi albero motore volano piu' pesante ecc... ecc..." una erogazione piu' lineare e non la botta di cv e coppia. Tanto di potenza ce ne' "in alto" ed in abbondanza.....ma dove serve
Infatti, ? quella la cosa grave. Ok i meno cv rispetto a Bmw, a patto di avere avuto medi pi? corposi, invece manco quelli.
La mia flaga era una speranza, oltre che un commento tecnico...e invece..
A Cagliari stanno taroccando il banco prova.
Per il BANCO ARROW dati oggettivi:
Io ad aprile la mia Ex Moglie(ZX10R my 08) ce l'ho portata, ed abbiamo Mappato la ECU racing (il grafico mostra la buca che non riuscivo a togliere tra gli 11000 e i 12000 giri circa)
Gran lavoro e si vede.......
Penso che il motore della turbina sia un 8/10 KW, e mette la bocca pressurizzata proprio di fronte alla presa dinamica sul cupolino.
Credo che la velocita' d'ingresso dell'aria sia sui 250 orari.
Qui sotto La moto con la potenza alla ruota al mio banco inerziale con pressurizzazione airbox, prima della visita in ARROW (alcuni test)
A Cagliari stanno taroccando il banco prova.
Per il BANCO ARROW dati oggettivi:
Io ad aprile la mia Ex Moglie(ZX10R my 08) ce l'ho portata, ed abbiamo Mappato la ECU racing (il grafico mostra la buca che non riuscivo a togliere tra gli 11000 e i 12000 giri circa)
Gran lavoro e si vede.......
Penso che il motore della turbina sia un 8/10 KW, e mette la bocca pressurizzata proprio di fronte alla presa dinamica sul cupolino.
Credo che la velocita' d'ingresso dell'aria sia sui 250 orari.
Qui sotto La moto con la potenza alla ruota al mio banco inerziale con pressurizzazione airbox, prima della visita in ARROW (alcuni test)
Grande albe',
Mi sa che posto anche il mio settimana prox .
3-0 vanno tutti a casa
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