Originally posted by Dex
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio elettronico
Collapse
X
-
Originally posted by blackbass View Postse vuoi spendere...circa 550?...allora vai di translogic....io cill?....costa qualcosa in pi? della concorrenza ma ? abbastanza famoso come IL cambio elettronico
Un ringraziamento per "IL" in maiuscolo .
Sul prezzo un paio di considerazioni di carattere generale , evitando di parlare di cifre .
Riguardo alle prestazioni e alle caratteristiche , non vorrei peccare di presunzione ma , al momento non mi pare che ci sia un altro prodotto in grado di fare tutto quello che fa il Translogic QS4 ; quindi va tenuto conto anche con cosa si compara per avere un'idea dei costi .
In secondo luogo siamo proprio sicuri che , facendo bene i conti , costi pi? degli altri ? Degli altri di buon livello intendo .
Comment
-
Concordo
Originally posted by andry View PostUn ringraziamento per "IL" in maiuscolo .
Sul prezzo un paio di considerazioni di carattere generale , evitando di parlare di cifre .
Riguardo alle prestazioni e alle caratteristiche , non vorrei peccare di presunzione ma , al momento non mi pare che ci sia un altro prodotto in grado di fare tutto quello che fa il Translogic QS4 ; quindi va tenuto conto anche con cosa si compara per avere un'idea dei costi .
In secondo luogo siamo proprio sicuri che , facendo bene i conti , costi pi? degli altri ? Degli altri di buon livello intendo .Concordo Traslogic e' il miglior cambio usato su zx10r troppo preciso Ciao
Comment
X
Comment