[IMG]http://[URL=http://img249.imageshack.us/i/piastrerobbymoto001.jpg/][/URL][/IMG]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
piastre robbymoto
Collapse
X
-
mi sono preso queste piastre usate,penso che sia una ulteriore miglioria per la mia moto che di piastre era un p? leggerina,ho anche le boccole per variare l'offset da +2 e +4 ,penso che le monter? come l'originale amenoch? non arrivi qualche consiglio attendibile.
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Fanno cagare quelli di Robby Moto.
Customer care da veri incivili.
le piastre son belle, le tue.
le mie un po' meno.
purtroppo, non ho capito perch?, mi han fatto la piastra inferiore a due bulloni e non grossa come la tua.
Esteticamente non ? il massimo insomma.
La tua ? sborrevole invece.ottimo acquisto.
per il setting, dovresti sentire Mr.Molla che ce le ha come le tue...mi pare che abbia messo la boccola + 4 addirittura , ma ha fatto millemila altre modifiche...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostFanno cagare quelli di Robby Moto.
le mie un po' meno.
purtroppo, non ho capito perch?, mi han fatto la piastra inferiore a due bulloni e non grossa come la tua.
per il setting, dovresti sentire Mr.Molla che ce le ha come le tue...mi pare che abbia messo la boccola + 4 addirittura , ma ha fatto millemila altre modifiche...
Mr. Molla ha fatto chiudere di un grado l'angolo di sterzo del telaio...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostFanno cagare quelli di Robby Moto.
le mie un po' meno.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by roberto 10r View Postquesto non lo s? visto che con loro non ho mai avuto a che fare,io le ho prese usate da un ragazzo che praticamente aveva una sbk,io le ho prese perch? mi ? stato consigliato come miglioria ciclistica visto che di serie la mia di piastre ? un p? leggerina,per l'offset vorrei provare di persona perche penso sia una cosa soggettiva secondo lo stile di guida.
Comment
-
X
Comment