Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dex tu per? stai prendendo le mie che sono per 06 che parte con offset 30mm.
Quindi o rimani a boccola Zero o metti la -2 per scendere a 28mm
La 04 parte con 25mm di offset e MR molla consigliava la +4 per andare a 29mm
scusa una cosa oengus,ma per lo sfilamento forche il riferimento piastre non vale +? devo misurare l'altezza da terra?
si , ? uguale, ho fatto questa misurazione perch? avevo il dubbio pure io , ed ? uguale
ma scusate ,tanto voi a misure siete esauriti come me' ,perche non le misurate da centro perno l'interasse ? almeno la piastra superiore puo' essere come gli pare
Asp?....
Oggi ho parlato con Paolo di RM, e mi ha detto che la 2006 ha offset 28mm, mentre la 2004-05 ha offset 26 mm.
Lucio se non erro () mi diceva di andare a +4 quindi montando le tue... dovrei mettere la boccola +2.
si , ? uguale, ho fatto questa misurazione perch? avevo il dubbio pure io , ed ? uguale
Ah Claudio... ho scoperto la differenza tra le piastre del 2006 e del 2005...
In pratica (a parte l'offset) la piastra superiore della 2006 ? pi? alta di 5mm rispetto a quella del 2005.... quindi avr? i semimanubri 5mm + in basso.... li recuperer? con l'infilamento forke che sono sotto di 6 mm se nn erro...
Ah Claudio... ho scoperto la differenza tra le piastre del 2006 e del 2005...
In pratica (a parte l'offset) la piastra superiore della 2006 ? pi? alta di 5mm rispetto a quella del 2005.... quindi avr? i semimanubri 5mm + in basso.... li recuperer? con l'infilamento forke che sono sotto di 6 mm se nn erro...
Mr. Molla diceva 30mm di offset, misura le tue originali e vedi, cmq in caso
se ti servissero ho dei semimanubri robbymoto rialzati 20mm, io usavo quelli.
dai a che si parla di piastre vi d? un'anteprima di quelle che monter? sulla 08
(le ho fatte fare su misura da Cristian Rosini,scrive sul forum mi pare)
Comment