Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e bravo roby!! cominciano le modifiche invernali ????
cosi' se andrete + forte di me tu e poccia avro' la scusa che voi avete delle supPeBBaiKKe
ma val?, ? una malattia pure quella di modificare sempre qualcosa,e alla fine i tempi saranno gli stessi per? almeno mi diverto a passare qualche serata in garage a smartellare
Anche perche' un autunno di mxxxa cosi' non si puo' girare soldi x ferie nisba..... Beh io non posso nemmeno comprare la moto nuova......che due maroni
Anche perche' un autunno di mxxxa cosi' non si puo' girare soldi x ferie nisba..... Beh io non posso nemmeno comprare la moto nuova......che due maroni
? no, vanno fuori le mie gi? limitate competenze... so che ci si cambia molto la guida, il sospensionista del mio team, quando parla di offset gli si illuminano gli occhi.. ma io che quest'anno mi sono messo a cambiare molle mono e forka, gi? mi sento troppo avanti rispetto a "quelli dei click"!
Comment