Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi sono preso queste piastre usate,penso che sia una ulteriore miglioria per la mia moto che di piastre era un p? leggerina,ho anche le boccole per variare l'offset da +2 e +4 ,penso che le monter? come l'originale amenoch? non arrivi qualche consiglio attendibile.
Fanno cagare quelli di Robby Moto.
Customer care da veri incivili.
le piastre son belle, le tue.
le mie un po' meno.
purtroppo, non ho capito perch?, mi han fatto la piastra inferiore a due bulloni e non grossa come la tua.
Esteticamente non ? il massimo insomma.
La tua ? sborrevole invece.ottimo acquisto.
per il setting, dovresti sentire Mr.Molla che ce le ha come le tue...mi pare che abbia messo la boccola + 4 addirittura , ma ha fatto millemila altre modifiche...
le mie un po' meno.
purtroppo, non ho capito perch?, mi han fatto la piastra inferiore a due bulloni e non grossa come la tua.
per il setting, dovresti sentire Mr.Molla che ce le ha come le tue...mi pare che abbia messo la boccola + 4 addirittura , ma ha fatto millemila altre modifiche...
Mr. Molla ha fatto chiudere di un grado l'angolo di sterzo del telaio...
le mie un po' meno.
questo non lo s? visto che con loro non ho mai avuto a che fare,io le ho prese usate da un ragazzo che praticamente aveva una sbk,io le ho prese perch? mi ? stato consigliato come miglioria ciclistica visto che di serie la mia di piastre ? un p? leggerina,per l'offset vorrei provare di persona perche penso sia una cosa soggettiva secondo lo stile di guida.
questo non lo s? visto che con loro non ho mai avuto a che fare,io le ho prese usate da un ragazzo che praticamente aveva una sbk,io le ho prese perch? mi ? stato consigliato come miglioria ciclistica visto che di serie la mia di piastre ? un p? leggerina,per l'offset vorrei provare di persona perche penso sia una cosa soggettiva secondo lo stile di guida.
uhm...sticazzi, + o - 4 ? qualcosa di PIU' che soggettivo, non credi...
Comment