Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sostituire guaina frizione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sostituire guaina frizione

Salve , spero sia giusta la sezione , io volevo sostituire la guaina in teflon della frizione perche' chi come me ha la ZX10 del 2008 , forse nota che la curva che fa , appena esce dalla leva , e' un po' troppo secca .
    Premetto che ho ruotato la leva in giu' per avere una posizione piu' ergonomica x i polsi ed e' li che noto il problema , a mio parere non e' molto mobida .
    In piu' , quando giro lo sterzo x chiudere la moto , la guaina tallona sul condotto dell' air box ..................ho provato a fargli cambiare il giro , cioe' prima passava dietro ai cavi dell' acceleratore , ora passa davanti ma non e' cambiato nulla .
    Dove la trovo una guaina in teflon x sostituire l' originale ?
    Io voglio eliminare il tubicino metallico curvo che ce' appena esce dalla leva , e mettere solo la guaina e basta .
    Ho girato alcuni rivenditori e nessuno ce l' ha ..................solo guaine con spirale .

• Font Size
    ....

jude ? il prob di sta moto
    filo che s'inceppa su air............ho gia rotto filo orig,,,,,,,,,mai accaduto in nessuna moto avuta.........ho rimesso orig e messo una fascetta che tiene il filo alto per non farlo toccare.........tutto risolto

Comment

• Font Size
      ....

Originally posted by jude View Post
      Salve , spero sia giusta la sezione , io volevo sostituire la guaina in teflon della frizione perche' chi come me ha la ZX10 del 2008 , forse nota che la curva che fa , appena esce dalla leva , e' un po' troppo secca .
      Premetto che ho ruotato la leva in giu' per avere una posizione piu' ergonomica x i polsi ed e' li che noto il problema , a mio parere non e' molto mobida .
      In piu' , quando giro lo sterzo x chiudere la moto , la guaina tallona sul condotto dell' air box ..................ho provato a fargli cambiare il giro , cioe' prima passava dietro ai cavi dell' acceleratore , ora passa davanti ma non e' cambiato nulla .
      Dove la trovo una guaina in teflon x sostituire l' originale ?
      Io voglio eliminare il tubicino metallico curvo che ce' appena esce dalla leva , e mettere solo la guaina e basta .
      Ho girato alcuni rivenditori e nessuno ce l' ha ..................solo guaine con spirale .
      se elimini la parte metallica credo che il filo non avendo sostegno in uscita tagli col tempo la guaina........prova a fare come me.......filo orig e metti fastetta di plastica nera..........

Comment

• Font Size
        Ma altre moto non hanno la parte metallica ...............x esempio ora la zx10 2011 non ce l' ha .
        La honda che avevo prima non l' aveva .

Comment

• Font Size
          Io ho risolto cosi'

image uploading

Comment

• Font Size
            Grazie a tutti , sopratutto a flaga x lo sbattimento nel postare le foto della sua moto . Ma voi le leve non le avete ruotate in giu' o le avete lasciate cosi' come da casa ?
            Il vero mio problema sarebbe la curva metallica che vorrei eliminare.

Comment

• Font Size
              Io le ho spostate solo di qualche grado in giu' come vedi dalle foto gli ho eliminato quella fascetta in metallo (saldata) sul blocco d'accensione ed inserita una fascetta regolabile. Per evitare lo strisciamento della guaina sul telaio quando sterzi tutto, gli ho inserito una sorta di passacavo agganciata al telaio "penultima foto". Nell'ultima foto lo sterzo e' tutto chiuso e come vedi tocca pochissimo sul telaio

Comment

• Font Size
                Sistemata oggi una cosa simile nella mia 600, secondo me li montano alla pene di segugio :@

Comment

• Font Size
                  ....

Flaga quello che avevo detto prima.........fascetta e via

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maxeshark View Post
                    Flaga quello che avevo detto prima.........fascetta e via
                    Quoto....

Comment

X
                    Working...