Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

allora..chi prende il nuovo 6R???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fabio636
    Io l'ho presa colore titanio, dovrebbero immatricolarla verso il 20 gennaio, appena posso vi mando le foto!
    Ciauz
    Fabio
    bravo ...appena ce l'hai foto a nastro!!!!!!!!!!
    p.s. e cambia subito quel portatarga osceno.... ;-)

Comment

• Font Size
      Originally posted by TWO*stroka!
      Io l'ho presa colore titanio, dovrebbero immatricolarla verso il 20 gennaio, appena posso vi mando le foto!
      Ciauz
      Fabio
      bravo ...appena ce l'hai foto a nastro!!!!!!!!!!
      p.s. e cambia subito quel portatarga osceno.... ;-)
      Beh, di portatarga decenti su moto di serie, francamente ne vedo in giro pochi... ho qualche perplessit? dovuta al fatto che lo scarico sottosella ? piuttosto grosso, e la staffa che regge il portatarga ha uno spessore di 2 cm. Insomma, anche col portatarga aftermarket la targa scende molto. Vedremo!

Comment

• Font Size
        A MOTOSERVICE A padova, la 636 year 2005 te la danno a 9950!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexinho
          bisogna fare attenzione a dove...al sud forse si trova facilemte a 9000 al nord a 9500 ? gia' un buon prezzo ve l'assicuro.
          Originally posted by AMG
          A MOTOSERVICE A padova, la 636 year 2005 te la danno a 9950!!
          Moto In di Dal Bon Stefano San Bonifacio, VR (Veneto)
          Vendesi KAWASAKI NINJA ZX-636 MOD 2005 - del 2005
          Da immatricolare - spese di immatricolazione incluse nel prezzo
          Prezzo: Euro 9.200
          Optional e accessori: kit portatarga rialzato e freccie piccole omologate comprese nel prezzo.

QMX Racing Sirmione, BS (Lombardia)
          Vendesi Kawasaki Ninja 600 ZX-6R (2005) - del 2005
          Da immatricolare - spese di immatricolazione incluse nel prezzo
          Prezzo: Euro 9.200
          Moto nazionali, garanzia ufficiale Kawasaki Italia, si accettano prenotazioni consegne a partire da gennaio. Ritiro usato da valutarsi partendo dal prezzo di listino pieno della moto.

Pi? a nord di cos?...cercate bene

Comment

• Font Size
            so che centra poco, ma il 636 nuovo mod.04 con un po di accessori (portatarga, pedane ergal, frecce piccole, ...) ora lo portate a casa con 8.000?

io ci farei un pensierino

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion
              so che centra poco, ma il 636 nuovo mod.04 con un po di accessori (portatarga, pedane ergal, frecce piccole, ...) ora lo portate a casa con 8.000?

? vero, ma i 1000 euro che guadagni adesso li perdi nel momento in cui dovrai rivenderla, con 1000 euro in piu prendi una moto non di 1 anno piu giovane ma di una generazione piu giovane, quindi con una minore svalutazione e un "mercato" maggiore, e poi sinceramente provate a vederle una vicino all'altra...la differenza ? evidente, il mod '05, esteticamente parlando, ? una linea molto pi? orientata al futuro, curatissima in ogni dettaglio, nel lungo periodo l'et? del mod '04 si far? sentire...

Comment

• Font Size
                pi? che altra la linea della 05 ? orientata a cambiare alla svelta perche' la linea della 04 ? tutt'altra cosa ....!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Il Cimmero
                  Originally posted by Scorpion

? vero, ma i 1000 euro che guadagni adesso li perdi nel momento in cui dovrai rivenderla, con 1000 euro in piu prendi una moto non di 1 anno piu giovane ma di una generazione piu giovane, quindi con una minore svalutazione e un "mercato" maggiore, e poi sinceramente provate a vederle una vicino all'altra...la differenza ? evidente, il mod '05, esteticamente parlando, ? una linea molto pi? orientata al futuro, curatissima in ogni dettaglio, nel lungo periodo l'et? del mod '04 si far? sentire...
                  io ho preferito tenermi i 1000 e rotti euro e prendere la '04, tanto non ho intenzione di venderla prima di averla pagato al babbo (eh si mi ha prestato i soldini ad interessi veramente buoni )

1000 euro sono sempre 1000...dipende anche dalle tasche

Comment

• Font Size
                    pi? che altra la linea della 05 ? orientata a cambiare alla svelta perche' la linea della 04 ? tutt'altra cosa ....!!!
                    Sulla linea della 2004 non si discute, ma la linea ? un concetto troppo soggettivo per essere discusso. I contenuti invece sono un dato oggettivo, sui quali la moto del 2005 strapazza quella vecchia: motore, telaio, ciclistica, freni, frizione antisaltellamento, valvola allo scarico. Fate voi...

Comment

• Font Size
                      la linea ? un concetto troppo soggettivo per essere discusso.
                      verissimo...non vale neanche la pena discuterne....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TWO*stroka!
                        la linea ? un concetto troppo soggettivo per essere discusso.
                        verissimo...non vale neanche la pena discuterne....

infatti era un parere del tutto soggettivo e personale!

Comment

• Font Size
                          Sulla linea della 2004 non si discute, ma la linea ? un concetto troppo soggettivo per essere discusso. I contenuti invece sono un dato oggettivo, sui quali la moto del 2005 strapazza quella vecchia: motore, telaio, ciclistica, freni, frizione antisaltellamento, valvola allo scarico. Fate voi...
                          NOn sono io che ho tirato fuori la faccenda della linea , per il resto certo la nuova a soluzioni tecniche piu' avanzate ma poi bisognera' vedere allo stato pratico quanto renderanno..non dimentichiamoci che su probabili differenze di prestazioni minime quello che fa la differenza ? sempre e comunque il manico, poi hai citato i freni che non credo che avranno tutta sta differenza la 04 ? una bomba in frenata e la valvola di scarico il 75% della gente non ne usufruira' in quanto qnd cambi lo scarico addio valvolina.....!!!

Comment

• Font Size
                            NOn sono io che ho tirato fuori la faccenda della linea , per il resto certo la nuova a soluzioni tecniche piu' avanzate ma poi bisognera' vedere allo stato pratico quanto renderanno..non dimentichiamoci che su probabili differenze di prestazioni minime quello che fa la differenza ? sempre e comunque il manico, poi hai citato i freni che non credo che avranno tutta sta differenza la 04 ? una bomba in frenata e la valvola di scarico il 75% della gente non ne usufruira' in quanto qnd cambi lo scarico addio valvolina.....!!!
                            Comprendo perfettamente lo stato d'animo di chi, in possesso del 636 vecchio modello, teme di ritrovarsi in mano una moto superata, per? evitiamo per favore di incappare nella favola della volpe e dell'uva...
                            ciao

Comment

• Font Size
                              io ero deciso a prendere la kawa 05 ma poi dopo averla vista dal vivo ho cambiato idea... sar? sicuramente una moto di ultima generazione con migliorie tecniche e meccaniche ma il codone e la marmitta sotto la sella proprio non mi piacciono...

mi ? capitato un kawa 03 di un mio amico ( che l'ha sempre usata bene) e come prima moto ho optato per quella...

i gusti sono gusti... a me della 05 piace tutto tranne il dietro

Comment

• Font Size
                                Comprendo perfettamente lo stato d'animo di chi, in possesso del 636 vecchio modello, teme di ritrovarsi in mano una moto superata, per? evitiamo per favore di incappare nella favola della volpe e dell'uva...
                                ciao

ma che volpe e uva se proprio mi piacesse di piu della mia andrei da un conce e la cambio, ribsadisco ? sicuramente un ottima moto ma a me non mi attira piu di tanto e sono convinto che non avra differenze prestazionali considerevoli, poi se mai cambiero' la mia bimbetta sara' con lo zx10...magar iil prossimo anno uno 04 a prezzo stracciato con il
                                nuovo un uscita!!

Comment

X
                                Working...
                                X