Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io l'ho presa colore titanio, dovrebbero immatricolarla verso il 20 gennaio, appena posso vi mando le foto!
Ciauz
Fabio
bravo ...appena ce l'hai foto a nastro!!!!!!!!!!
p.s. e cambia subito quel portatarga osceno.... ;-)
Beh, di portatarga decenti su moto di serie, francamente ne vedo in giro pochi... ho qualche perplessit? dovuta al fatto che lo scarico sottosella ? piuttosto grosso, e la staffa che regge il portatarga ha uno spessore di 2 cm. Insomma, anche col portatarga aftermarket la targa scende molto. Vedremo!
bisogna fare attenzione a dove...al sud forse si trova facilemte a 9000 al nord a 9500 ? gia' un buon prezzo ve l'assicuro.
Originally posted by AMG
A MOTOSERVICE A padova, la 636 year 2005 te la danno a 9950!!
Moto In di Dal Bon Stefano San Bonifacio, VR (Veneto)
Vendesi KAWASAKI NINJA ZX-636 MOD 2005 - del 2005
Da immatricolare - spese di immatricolazione incluse nel prezzo
Prezzo: Euro 9.200
Optional e accessori: kit portatarga rialzato e freccie piccole omologate comprese nel prezzo.
QMX Racing Sirmione, BS (Lombardia)
Vendesi Kawasaki Ninja 600 ZX-6R (2005) - del 2005
Da immatricolare - spese di immatricolazione incluse nel prezzo
Prezzo: Euro 9.200
Moto nazionali, garanzia ufficiale Kawasaki Italia, si accettano prenotazioni consegne a partire da gennaio. Ritiro usato da valutarsi partendo dal prezzo di listino pieno della moto.
so che centra poco, ma il 636 nuovo mod.04 con un po di accessori (portatarga, pedane ergal, frecce piccole, ...) ora lo portate a casa con 8.000?
io ci farei un pensierino
? vero, ma i 1000 euro che guadagni adesso li perdi nel momento in cui dovrai rivenderla, con 1000 euro in piu prendi una moto non di 1 anno piu giovane ma di una generazione piu giovane, quindi con una minore svalutazione e un "mercato" maggiore, e poi sinceramente provate a vederle una vicino all'altra...la differenza ? evidente, il mod '05, esteticamente parlando, ? una linea molto pi? orientata al futuro, curatissima in ogni dettaglio, nel lungo periodo l'et? del mod '04 si far? sentire...
so che centra poco, ma il 636 nuovo mod.04 con un po di accessori (portatarga, pedane ergal, frecce piccole, ...) ora lo portate a casa con 8.000?
io ci farei un pensierino
? vero, ma i 1000 euro che guadagni adesso li perdi nel momento in cui dovrai rivenderla, con 1000 euro in piu prendi una moto non di 1 anno piu giovane ma di una generazione piu giovane, quindi con una minore svalutazione e un "mercato" maggiore, e poi sinceramente provate a vederle una vicino all'altra...la differenza ? evidente, il mod '05, esteticamente parlando, ? una linea molto pi? orientata al futuro, curatissima in ogni dettaglio, nel lungo periodo l'et? del mod '04 si far? sentire...
io ho preferito tenermi i 1000 e rotti euro e prendere la '04, tanto non ho intenzione di venderla prima di averla pagato al babbo (eh si mi ha prestato i soldini ad interessi veramente buoni )
1000 euro sono sempre 1000...dipende anche dalle tasche
pi? che altra la linea della 05 ? orientata a cambiare alla svelta perche' la linea della 04 ? tutt'altra cosa ....!!!
Sulla linea della 2004 non si discute, ma la linea ? un concetto troppo soggettivo per essere discusso. I contenuti invece sono un dato oggettivo, sui quali la moto del 2005 strapazza quella vecchia: motore, telaio, ciclistica, freni, frizione antisaltellamento, valvola allo scarico. Fate voi...
pi? che altra la linea della 05 ? orientata a cambiare alla svelta perche' la linea della 04 ? tutt'altra cosa ....!!!
Sulla linea della 2004 non si discute, ma la linea ? un concetto troppo soggettivo per essere discusso. I contenuti invece sono un dato oggettivo, sui quali la moto del 2005 strapazza quella vecchia: motore, telaio, ciclistica, freni, frizione antisaltellamento, valvola allo scarico. Fate voi...
NOn sono io che ho tirato fuori la faccenda della linea , per il resto certo la nuova a soluzioni tecniche piu' avanzate ma poi bisognera' vedere allo stato pratico quanto renderanno..non dimentichiamoci che su probabili differenze di prestazioni minime quello che fa la differenza ? sempre e comunque il manico, poi hai citato i freni che non credo che avranno tutta sta differenza la 04 ? una bomba in frenata e la valvola di scarico il 75% della gente non ne usufruira' in quanto qnd cambi lo scarico addio valvolina.....!!!
pi? che altra la linea della 05 ? orientata a cambiare alla svelta perche' la linea della 04 ? tutt'altra cosa ....!!!
Sulla linea della 2004 non si discute, ma la linea ? un concetto troppo soggettivo per essere discusso. I contenuti invece sono un dato oggettivo, sui quali la moto del 2005 strapazza quella vecchia: motore, telaio, ciclistica, freni, frizione antisaltellamento, valvola allo scarico. Fate voi...
NOn sono io che ho tirato fuori la faccenda della linea , per il resto certo la nuova a soluzioni tecniche piu' avanzate ma poi bisognera' vedere allo stato pratico quanto renderanno..non dimentichiamoci che su probabili differenze di prestazioni minime quello che fa la differenza ? sempre e comunque il manico, poi hai citato i freni che non credo che avranno tutta sta differenza la 04 ? una bomba in frenata e la valvola di scarico il 75% della gente non ne usufruira' in quanto qnd cambi lo scarico addio valvolina.....!!!
Comprendo perfettamente lo stato d'animo di chi, in possesso del 636 vecchio modello, teme di ritrovarsi in mano una moto superata, per? evitiamo per favore di incappare nella favola della volpe e dell'uva...
ciao
io ero deciso a prendere la kawa 05 ma poi dopo averla vista dal vivo ho cambiato idea... sar? sicuramente una moto di ultima generazione con migliorie tecniche e meccaniche ma il codone e la marmitta sotto la sella proprio non mi piacciono...
mi ? capitato un kawa 03 di un mio amico ( che l'ha sempre usata bene) e come prima moto ho optato per quella...
i gusti sono gusti... a me della 05 piace tutto tranne il dietro
pi? che altra la linea della 05 ? orientata a cambiare alla svelta perche' la linea della 04 ? tutt'altra cosa ....!!!
Sulla linea della 2004 non si discute, ma la linea ? un concetto troppo soggettivo per essere discusso. I contenuti invece sono un dato oggettivo, sui quali la moto del 2005 strapazza quella vecchia: motore, telaio, ciclistica, freni, frizione antisaltellamento, valvola allo scarico. Fate voi...
NOn sono io che ho tirato fuori la faccenda della linea , per il resto certo la nuova a soluzioni tecniche piu' avanzate ma poi bisognera' vedere allo stato pratico quanto renderanno..non dimentichiamoci che su probabili differenze di prestazioni minime quello che fa la differenza ? sempre e comunque il manico, poi hai citato i freni che non credo che avranno tutta sta differenza la 04 ? una bomba in frenata e la valvola di scarico il 75% della gente non ne usufruira' in quanto qnd cambi lo scarico addio valvolina.....!!!
Comprendo perfettamente lo stato d'animo di chi, in possesso del 636 vecchio modello, teme di ritrovarsi in mano una moto superata, per? evitiamo per favore di incappare nella favola della volpe e dell'uva...
ciao
ma che volpe e uva se proprio mi piacesse di piu della mia andrei da un conce e la cambio, ribsadisco ? sicuramente un ottima moto ma a me non mi attira piu di tanto e sono convinto che non avra differenze prestazionali considerevoli, poi se mai cambiero' la mia bimbetta sara' con lo zx10...magar iil prossimo anno uno 04 a prezzo stracciato con il
nuovo un uscita!!
Comment