Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

allora..chi prende il nuovo 6R???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Tiziano Ferro...OH MY GOD!!!Purtroppo s?...ma cerco di non pensarci!!!Madre del cielo che schifo di uomo!!!
    Tornando a noi...ragazzi,so che non tutti approveranno ci? che sto per dire...ma dal piccolo della mia esperienza ho scoperto che non sempre spendendo anche 500euro in meno poi si ? pi? felici...a volte ? meglio instaurare un rapporto di fiducia con il venditore,quando si compra una moto si compra anche fiducia del venditore (non sempre purtroppo...),quindi questa volta preferisco prenderla l? dove dico io e non fare lo sbaglio dell'ultima volta dove ho cercato il prezzo pi? basso sul nuovo,l'ho trovato...ero felice...e poi invece il meccanico era il meccanico e non il "mio" meccanico...non so se mi sono spiegato,ma ho bisogno di qualcuno che quando porto la moto a far vedere mi dia delle risposte e che non mi pigli per il culo come molti fanno,qualcuno che risolva i problemi e non ne crei di nuovi o li raggiri...qualcuno che lavora per passione oltre che per i soldi...
    Il prezzo sicuramente salir? secondo me verso i primi di Marzo...per poi scendere nettamente verso fine Agosto/Settembre...ma che ci volete fare,sappiamo tutti quanto sia dura resistere un paio di mesi con la moto "vecchia" quando si ha gi? in testa qualcos'altro...e come fare l'amore con una ragazza pensando ad un'altra...non ha molto senso,non trovate anche voi???

    Comment


    • Font Size
      #17
      se guardate su moto.it si trova a 9200 compresa l'immatricolazione...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by nemo74
        se guardate su moto.it si trova a 9200 compresa l'immatricolazione...
        ecco appunto...eddai e' un furto se non date niente indietro pagarla piu' di 9200-9300....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io l'ho pagata 4.000 euro in contanti + la mia Z750
          ciao

          Comment


          • Font Size
            #20
            Non so quanto scalpitiate per il nuovo akuisto ma io mi informerei meglio, a costo di girare in macchina mezza italia...

            ... non esiste pagare un 600 pi? di 9500 in questo periodo...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MiKiFF
              Non so quanto scalpitiate per il nuovo akuisto ma io mi informerei meglio, a costo di girare in macchina mezza italia...

              ... non esiste pagare un 600 pi? di 9500 in questo periodo...

              ma si raga...ha ragione miki...ve la devono dare per 9200-9300.... ..a meno che non date indietro usato....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Si senza usato al max 9500 al momento.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  No, 9500 ? cara. A me l'hanno offerta per 9100 chiavi in mano. Per? sto ancora riflettendo: secondo voi questo ? un prezzo che verso aprile si spunta???

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ilnovi
                    No, 9500 ? cara. A me l'hanno offerta per 9100 chiavi in mano. Per? sto ancora riflettendo: secondo voi questo ? un prezzo che verso aprile si spunta???
                    ciao novi...passa a presentarti su 4chiacchere....cmq non saprei se ad aprile il prezzo sara' sempre qello...pero'...penserei di si....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ilnovi
                      No, 9500 ? cara. A me l'hanno offerta per 9100 chiavi in mano. Per? sto ancora riflettendo: secondo voi questo ? un prezzo che verso aprile si spunta???
                      secondo me 9100-9200 ? il suo prezzo, il problema ? la richiesta: se ne chiedono molte proprio nel periodo primaverile difficile che facciano un gran sconto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        A me l'hanno offerta a 9000, da quel che mi ha detto il conc dal 28 febbraio ci sar? una minor flessibilit? da parte di kawasaki e un aumento generale del listino dei 600 al rialzo, per cui non ci spererei troppo in un abbassamento dei prezzi...detto ci? queste potrebbero essere tutte belle storielle per invogliare ad acquistare il prima possibile...

                        Ultimamente ho girato un gran numero di concessionari e non, secondo me 9000 ? attualmente il meglio che si possa trovare, 9200 ? un ottimo prezzo, 9500 ? troppo...

                        Se avete l'usato da dare in permuta diventa un gran problema, nessuno lo vuole, i concessionari cercano di mangiare alle vostre spalle 2 volte, guadagnando sia sulla vendita dell'usato (che vi vedrete valutato mediamente 1000 euro in meno della quotazione di listino) che sul nuovo non proponendo alcuno sconto, ma se non avete questo problema il prezzo diventa davvero interessante

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          A me l'hanno offerta a 9000, da quel che mi ha detto il conc dal 28 febbraio ci sar? una minor flessibilit? da parte di kawasaki e un aumento generale del listino dei 600 al rialzo, per cui non ci spererei troppo in un abbassamento dei prezzi...detto ci? queste potrebbero essere tutte belle storielle per invogliare ad acquistare il prima possibile...
                          Il mio concessionario ha detto la stessa cosa, e io di lui mi fido per il rapporto che ormai c'? da tempo. Mi sa che vado proprio a prenderla sta 636: titanio fa paura.

                          Ciao, e nel prossimo post mi presento, tranquilli

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            senza usato io la pagherei al max 9200 euro, non di pi?...


                            cmq il dietro ? osceno...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              bisogna fare attenzione a dove...al sud forse si trova facilemte a 9000 al nord a 9500 ? gia' un buon prezzo ve l'assicuro.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Io l'ho presa colore titanio, dovrebbero immatricolarla verso il 20 gennaio, appena posso vi mando le foto!
                                Ciauz
                                Fabio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X