Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la nuova 600 della kawa e' un pelo piu pesante del vecchio modella ma la kawa ha ben pensato di mettere in commercio un kit carbonio che le toglie 8 kg....peccato costi 2500 euri...non per tutti insomma...
Non ho il tempo di capire come postare una foto, ma il kit carbonio tutto o quasi era montato su quella esposta al motorshow, era composto da puntale completo, fianchetti superiori delle carene, unghia posteriore, parafango, met? del serbatoio ecc...
Two ti mando un paio di foto cos? magari le posti, ciao verdi!
Non ho il tempo di capire come postare una foto, ma il kit carbonio tutto o quasi era montato su quella esposta al motorshow, era composto da puntale completo, fianchetti superiori delle carene, unghia posteriore, parafango, met? del serbatoio ecc...
Two ti mando un paio di foto cos? magari le posti, ciao verdi!
la nuova 600 della kawa e' un pelo piu pesante del vecchio modella ma la kawa ha ben pensato di mettere in commercio un kit carbonio che le toglie 8 kg....peccato costi 2500 euri...non per tutti insomma...
comunque ieri molto incuriosito sono andato a vederla dal conce. Impressioni: livello di finiture molto migliore rispetto a quella "vecchia", molto bello il forcellone. Il dato della piastra di sterzo non ? come quello nella seconda foto ma ? un dado piuttosto anonimo e anche bruttino e mal rifinito. Il portatargo non ? cos' osceno come sembrava, ma quel beccuccio sopra la presa d'aria e il l'angolatura del cupolino non mi piacciono. Il codone poi dal vivo fa veramente impressione guardando dal serbatoio verso la sella, ? troppo sproporzionato.
Comment