Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima prova...
Collapse
X
-
-
Originally posted by KAWASARO View PostSul blasone Ducati ci sarebbe da discutere, in quanto la Ducati ? solo famosa per le sue moto costosissime, poco affidabili e dalle prestazioni da somari un 1098 fa gli stessi tempi di un R6 ed il 1198 di una r6 con scarico e centraline yec, le Kawa hanno sempre avuto affidabilit?, prestazioni e mancava per? il telaio, ma stanne certo che stavolta hanno lavorato sodo, RSV insegna, e se ci sar? una moto valida in ciclistica quest'anno ? proprio Kawasaki, ma sicuramente la BMW l'anno prox torner? a fare solo moto da gran turismo, in quanto le jap la supereranno in tutto.
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postquoto.giocheranno molto con gli sconti.
e cmq leggendo come funzia l'elettronica questa ? davvero fatta bene.
per una supersportiva io mi fido pi? di kawasaki che di bmw.
se dovessi scegliere prenderei subito la kawa.
? che c'? aprilia che mi sta logorando la mente....
Comment
-
Secondo me tanti commenti negativi (tipo il mio) sono anche dovuti ad una delusione come dire... sentimentale!
Il pensiero ?: possibile che Kawasaki non riesca a sfornare una moto che uno dice "vabb? dai, si pu? fare!"
Questa poteva avere tutte le carte giuste e ci deludono con un prezzo elevato e una linea quanto meno discutibile (dietro ? davvero orribile)...
Sar? troppo semplice io... ma bastava prendere una ZX-10R, fargli un codino pi? teso, uno sguardo meno strabico e avremmo avuto una moto jap in grande stile... e invece boh, non riesco a capire come gli venga in mente di partorire cose del genere...
Poi spero che alla fine ci piacer? pure questa... per? Kawasaki non ? n? Honda n? Yamaha... e attirare nuovi clienti cos? ? difficile...Last edited by xsandrox; 20-11-10, 14:14.
Comment
-
Originally posted by KAWASARO View PostSul blasone Ducati ci sarebbe da discutere, in quanto la Ducati ? solo famosa per le sue moto costosissime, poco affidabili e dalle prestazioni da somari un 1098 fa gli stessi tempi di un R6 ed il 1198 di una r6 con scarico e centraline yec, le Kawa hanno sempre avuto affidabilit?, prestazioni e mancava per? il telaio, ma stanne certo che stavolta hanno lavorato sodo, RSV insegna, e se ci sar? una moto valida in ciclistica quest'anno ? proprio Kawasaki, ma sicuramente la BMW l'anno prox torner? a fare solo moto da gran turismo, in quanto le jap la supereranno in tutto.
Comment
-
Originally posted by KAWASARO View PostLa verit? a volte fa male, ma bisogna essere franchi con chi non vede la realt?.
La Ducati ? una moto che non fa nulla per nascondere quello che ?: una moto esclusiva! La cosa pu? piacere o meno ma ? cos?! Io che sono un utilizzaore "popolare" , manco le guardo e se mi capita, nel mio piccolo le umilio in pista in sella alla Jap di turno ... per? se Ducati c'?, in pista, come vendite, nei vari campionati... pi? di un valido motivo, ti assicuro che c'? per forza!
...e noi italiani faremmo bene ad esserne fieri comunque!Last edited by xsandrox; 20-11-10, 17:25.
Comment
-
Originally posted by KAWASARO View PostSul blasone Ducati ci sarebbe da discutere, in quanto la Ducati ? solo famosa per le sue moto costosissime, poco affidabili e dalle prestazioni da somari un 1098 fa gli stessi tempi di un R6 ed il 1198 di una r6 con scarico e centraline yec, le Kawa hanno sempre avuto affidabilit?, prestazioni e mancava per? il telaio, ma stanne certo che stavolta hanno lavorato sodo, RSV insegna, e se ci sar? una moto valida in ciclistica quest'anno ? proprio Kawasaki, ma sicuramente la BMW l'anno prox torner? a fare solo moto da gran turismo, in quanto le jap la supereranno in tutto.
davvero grandiosa!Last edited by lupaster; 20-11-10, 18:35.
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Postio sono di religione anti-ducataro... per?, bisogna ammettere che la Ducazzi oltre che per moto rotte ? famosa anche per qualcos'altro... c'? qulche mondialo vinto qu? e l?, c'? una fetta di storia del motociclismo mondiale, c'? una realt? italiana piccola che compete coi "grandi", c'? uno stile che, a parte qualche passo falso (999 ) ? riconosciuto e invidiato da tutti...
La Ducati ? una moto che non fa nulla per nascondere quello che ?: una moto esclusiva! La cosa pu? piacere o meno ma ? cos?! Io che sono un utilizzaore "popolare" , manco le guardo e se mi capita, nel mio piccolo le umilio in pista in sella alla Jap di turno ... per? se Ducati c'?, in pista, come vendite, nei vari campionati... pi? di un valido motivo, ti assicuro che c'? per forza!
...e noi italiani faremmo bene ad esserne fieri comunque!
1)le moto che vedi nel mondiale sono lontani parenti delle moto immatricolate su strada ed i piloti che le guidano non siamo noi comuni mortali, visto che ci infastidisce un Kawa che costa 16.000 euro di listino figurati se potremmo comprare una superstock che ogni 1500 km la dovresti rismontare per revisionarla tutta dico una superstock non parliamo di altre categorie.
2)Dimmi una ducati di serie che possa stare avanti a qualsiasi Jap di serie, ovvio a parit? di costo o quasi.
3)poi se sono moto esclusive che se le tengano in catena di produzione in quanto io sono un comune stipendiato e se devo spendere 20.000 per avere una moto che va quanto una r6 da 10.000 mi dispiace ma non ci sto, ma se mettiamo ancora un'altra cosa che una ipersportiva la esco solo su strada allora posso anche comprare la 1198 r se posso permettermela tanto non devo fare pista.
Conclusione, se compro Ducati devo spendere soldi in pi? per comprare un prodotto prestazionalmente parlando inferiore a tutte le Jap, per non parlare del fatto che dopo la garanzia o la cambiate o siete rovinati, fatelo pure solo per il gusto di avere ducati ma state solo cascando nella loro trappola di Marketing, io preferisco, pista parlando, spendere meno e fermare il crono prima.
Comment
-
Originally posted by lupaster View Postquesta Perla me la incornicio in camera!!!
davvero grandiosa!
Grazie Lupaster, penso che il mio non sia un discorso soggettivo, ma che rispecchi la realt? della situazione ducati, che mi dispiace anche dirlo in quanto io sarei il primo a comprare ducati se facessero una moto ipersportiva seria ed affidabile, ma sanno anche prenderci in giro molto bene ed ? per questo che non mi faccio fregare i soldi dall'amata ducati, prendono un motore che non ne vuole pi? a sviluppo e lo aumentano di cilindrata per farlo andare, ma siccome sono bastardi non curano tutto il resto, banco, bielle ed altro e le officine ducati sono sempre piene di gente che ha speso una cifra ed ha la moto rotta che bello avere ducati, per non parlare della 1098 li hanno rubato i soldi a tutti i ducatari perch? sapevano che la moto per andare
bene doveva essere 1198 tanto che la r gi? era 1198 ma per far si che la gente comprasse prima una 1098 e l'anno successivo una 1198, che bello essere ducatari, ma mi dici oggi una 1098 quanto vale?
Comment
-
Originally posted by KAWASARO View PostE' tutto vero, la Ducati ? una casa che sa fare le moto da corsa non c'? dubbio, ma ti sta sfuggendo qualcosa di fondamentale:
1)le moto che vedi nel mondiale sono lontani parenti delle moto immatricolate su strada ed i piloti che le guidano non siamo noi comuni mortali, visto che ci infastidisce un Kawa che costa 16.000 euro di listino figurati se potremmo comprare una superstock che ogni 1500 km la dovresti rismontare per revisionarla tutta dico una superstock non parliamo di altre categorie.
2)Dimmi una ducati di serie che possa stare avanti a qualsiasi Jap di serie, ovvio a parit? di costo o quasi.
3)poi se sono moto esclusive che se le tengano in catena di produzione in quanto io sono un comune stipendiato e se devo spendere 20.000 per avere una moto che va quanto una r6 da 10.000 mi dispiace ma non ci sto, ma se mettiamo ancora un'altra cosa che una ipersportiva la esco solo su strada allora posso anche comprare la 1198 r se posso permettermela tanto non devo fare pista.
Conclusione, se compro Ducati devo spendere soldi in pi? per comprare un prodotto prestazionalmente parlando inferiore a tutte le Jap, per non parlare del fatto che dopo la garanzia o la cambiate o siete rovinati, fatelo pure solo per il gusto di avere ducati ma state solo cascando nella loro trappola di Marketing, io preferisco, pista parlando, spendere meno e fermare il crono prima.
Per? torno a ripeterti... qualcosa che le altre moto non hanno ce l'hanno anche loro. Non certo il primato del tempo sul giro (originale contro originale), non certo la convenienza... per? un loro senso ce l'hanno, escono dalla massa e ripeto, si pongono (e ci riescono) nel mondo delle moto in modo esclusivo "fregandosene" del primato di cavalleria o dei risultati della comparativa...
Ripeto ancora, io sono pi? uno che apprezza la sostanza sulla forma... per? in Ducati "la forma" la sanno fare bene... quindi le va comunque riconosciuto!Last edited by xsandrox; 20-11-10, 19:27.
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Postma siiiiiiiiii! Tutto il tuo discorso ? assolutamente condivisibile, conosciuto e pi? volte fatto da me (non a caso, ripeto mai avute Ducati e credo mai ne avr?) e da qualunque persona sana di mente ...
Per? torno a ripeterti... qualcosa che le altre moto non hanno ce l'hanno anche loro. Non certo il primato del tempo sul giro (originale contro originale), non certo la convenienza... per? un loro senso ce l'hanno, escono dalla massa e ripeto, si pongono (e ci riescono) nel mondo delle moto in modo esclusivo "fregandosene" del primato di cavalleria o dei risultati della comparativa...
Ripeto ancora, io sono pi? uno che apprezza la sostanza sulla forma... per? in Ducati "la forma" la sanno fare bene... quindi le va comunque riconosciuto!
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postquindi si torna ai vecchi discorsi, ovvero: ducati= moto da bar
o...Almeno quelle di serie....uscite dal conce
La Ducati ? un p?
come...La Juve...
suppongo sia inutile ricordarlo/ribadirlo...
SE LA JUVE ? MAGICA....
CiCCIOLINA ? VERGINE...Last edited by lupaster; 20-11-10, 20:06.
Comment
X
Comment