Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima prova...
Collapse
X
-
praticamente solito motore potente (anche + di prima) ma ? migliorato tutto il resto, praticamente cio' che kawasaki doveva fare.. vedremo se nelle gare sar? cosi'
-
Comment
-
Ragazzi,non capisco perch? dicano tutti che la moto nelle marce basse ? eccessivamente lunga dato che supera i 200km/h in seconda marcia?
Anche la mia 2009 fa pi? di 200 in seconda,come anche il Suzu K5 1000 che avevo,completamente originale!
Comment
-
Comment
-
Originally posted by sign.dudy View PostRagazzi,non capisco perch? dicano tutti che la moto nelle marce basse ? eccessivamente lunga dato che supera i 200km/h in seconda marcia?
Anche la mia 2009 fa pi? di 200 in seconda,come anche il Suzu K5 1000 che avevo,completamente originale!
EDIT ho letto male ioLast edited by JfK; 19-11-10, 16:21.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postpraticamente solito motore potente (anche + di prima) ma ? migliorato tutto il resto, praticamente cio' che kawasaki doveva fare.. vedremo se nelle gare sar? cosi'
Comment
-
-
queste prove vanno letto con le molle... a sentir loro sono tutte "le migliori"... a leggere tra le righe si evince che siamo a livelli elevati di motore, probabilmente poco pi? del precedente al costo di una maggiore ruvidit? in basso... che la moto ? molto pi? agile di prima, pi? di una BMW e che il cambio non vale nulla...
E che il TC va benissimo...Last edited by xsandrox; 19-11-10, 16:40.
Comment
-
e poi mi stupisce un p? il prezzo...
non c'? riuscita Yamaha a vendere una moto a 17.000€... Solo BMW con grossi sconti, una politica di concessionari molto "disponibile" e una moto indubbiamente riuscita ha fatto centro.. Ma temo che la Kawasaki rischi grosso sul piano commerciale...Last edited by xsandrox; 19-11-10, 16:43.
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Poste poi mi stupisce un p? il prezzo...
non c'? riuscita Yamaha a vendere una moto a 17.000?... Solo BMW con grossi sconti, una politica di concessionari molto "disponibile" e una moto indubbiamente riuscita ha fatto centro.. Ma temo che la Kawasaki rischi grosso sul piano commerciale...
Comment
X
Comment