Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima prova...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xsandrox View Post
    io sono di religione anti-ducataro... per?, bisogna ammettere che la Ducazzi oltre che per moto rotte ? famosa anche per qualcos'altro... c'? qulche mondialo vinto qu? e l?, c'? una fetta di storia del motociclismo mondiale, c'? una realt? italiana piccola che compete coi "grandi", c'? uno stile che, a parte qualche passo falso (999 ) ? riconosciuto e invidiato da tutti...

La Ducati ? una moto che non fa nulla per nascondere quello che ?: una moto esclusiva! La cosa pu? piacere o meno ma ? cos?! Io che sono un utilizzaore "popolare" , manco le guardo e se mi capita, nel mio piccolo le umilio in pista in sella alla Jap di turno ... per? se Ducati c'?, in pista, come vendite, nei vari campionati... pi? di un valido motivo, ti assicuro che c'? per forza!

...e noi italiani faremmo bene ad esserne fieri comunque!

io la vedo esattamente come te
    ducati si sa come ?. pu? piacere o meno.
    il punto ? che se vuoi stare sereno e devi aprire il motore spesso, lo devi fare, punto. quindi se hai il grano da potertelo permettere la prendi se no, ? meglio non prenderla.

e cmq le ducatone anche con un minimo di preparazione camminano. la gran parte sono fermoni, ma quando in pista becchi il ducataro con la moto apposto che ci sa fare pigli ventate da panico..

purtroppo per l'utente medio non va bene, perch? richiede malizia, cure e conseguente denaro...

Comment

X
    Working...
    X