Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima prova...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prima prova...

Nuova da capo a piedi, la Kawasaki Ninja ZX-10R 2011 entra di prepotenza nell'olimpo delle migliori superbike attualmente in commercio. Ha una gran ...

• Font Size
    praticamente solito motore potente (anche + di prima) ma ? migliorato tutto il resto, praticamente cio' che kawasaki doveva fare.. vedremo se nelle gare sar? cosi'

Comment

• Font Size
      Ahahahhhahahahah

Cose gia viste 2 settimane fa

Comment

• Font Size
        Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.

Comment

• Font Size
          Ragazzi,non capisco perch? dicano tutti che la moto nelle marce basse ? eccessivamente lunga dato che supera i 200km/h in seconda marcia?
          Anche la mia 2009 fa pi? di 200 in seconda,come anche il Suzu K5 1000 che avevo,completamente originale!

Comment

• Font Size
            Sembra un'ottima moto!!!!!!

Comment

• Font Size
              Anche qui:

In un momento in cui le Superbike vengono messe in discussione perché oramai rappresentano una nicchia di mercato, Kawasaki tiene alto il blasone presentando la nuova ZX-10R, una vera Ninja di nome e di fatto

Comment

• Font Size
                Originally posted by sign.dudy View Post
                Ragazzi,non capisco perch? dicano tutti che la moto nelle marce basse ? eccessivamente lunga dato che supera i 200km/h in seconda marcia?
                Anche la mia 2009 fa pi? di 200 in seconda,come anche il Suzu K5 1000 che avevo,completamente originale!

EDIT ho letto male io
                Last edited by JfK; 19-11-10, 16:21.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  praticamente solito motore potente (anche + di prima) ma ? migliorato tutto il resto, praticamente cio' che kawasaki doveva fare.. vedremo se nelle gare sar? cosi'
                  Non sapevo del "calcio in culo" dopo i 9000 giri....cmq ha fatto centro dove serviva...nella ciclistica...l'avantreno ? sempre stato ottimo anche negli altri modelli..!

Comment

• Font Size
                    E qui..

Comment

• Font Size
                      queste prove vanno letto con le molle... a sentir loro sono tutte "le migliori"... a leggere tra le righe si evince che siamo a livelli elevati di motore, probabilmente poco pi? del precedente al costo di una maggiore ruvidit? in basso... che la moto ? molto pi? agile di prima, pi? di una BMW e che il cambio non vale nulla...
                      E che il TC va benissimo...
                      Last edited by xsandrox; 19-11-10, 16:40.

Comment

• Font Size
                        e poi mi stupisce un p? il prezzo...
                        non c'? riuscita Yamaha a vendere una moto a 17.000€... Solo BMW con grossi sconti, una politica di concessionari molto "disponibile" e una moto indubbiamente riuscita ha fatto centro.. Ma temo che la Kawasaki rischi grosso sul piano commerciale...
                        Last edited by xsandrox; 19-11-10, 16:43.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by xsandrox View Post
                          e poi mi stupisce un p? il prezzo...
                          non c'? riuscita Yamaha a vendere una moto a 17.000?... Solo BMW con grossi sconti, una politica di concessionari molto "disponibile" e una moto indubbiamente riuscita ha fatto centro.. Ma temo che la Kawasaki rischi grosso sul piano commerciale...
                          Se avesse problemi far? megasconti... io in questa 10r mi aspettavo solo dei medi pi? corposi...vabbeh...

Comment

• Font Size
                            maneggevolezza: non siamo ai livelli di una Aprilia RSV4 e di una Honda CBR1000RR

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ala70 View Post
                              maneggevolezza: non siamo ai livelli di una Aprilia RSV4 e di una Honda CBR1000RR

Cordara dice peggio di RSV ma meglio di Bmw....chi rilancia?

Comment

X
                              Working...
                              X