Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx 10 r 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

zx 10 r 2006

ciao popolo verde un mio amico si sta accingendo a prenderne una ma ha dei dubbi sulla guidabilit? del mezzo. oltretutto dopo aver letto superbike di questo mese ? sempre + dubbioso ma la moto che ha trovato oltre a piacergli molto ? perfetta visto che ? del padre di un nostro amico. che gli devo dire? confido nella vostra esperienza

• Font Size
    io ce l'ho da 2 anni e mezzo, adesso devo uscire ma poi + tardi diro' la mia

per il momento ti dico solo che ? un gran mezzo, poi vedrai che in tanti risponderanno e diranno la sua

Comment

• Font Size
      e' una moto fisica da guidare, con gomme giuste, aggiustando le quote e magari una bella modifica force diventa piu' agile..

l'aventreno e' granitico ,da molta fiducia e spinge a fare pieghe assassine, ottima trazione, motore grintoso che spinge con forza senza eccessivi strattoni, soffre un po' di on-off...
      ha un "difetto" congenito delle pinze che manda la prima parte della leva freno a vuoto che da poco feeling...

se e' del padre di un tuo amico consiglio di provarla... non ci sono vie di mezzo la guida piace o no..... a me piace da impazzire

Comment

• Font Size
        Originally posted by leot_21 View Post
        e' una moto fisica da guidare, con gomme giuste, aggiustando le quote e magari una bella modifica force diventa piu' agile..

l'aventreno e' granitico ,da molta fiducia e spinge a fare pieghe assassine, ottima trazione, motore grintoso che spinge con forza senza eccessivi strattoni, soffre un po' di on-off...
        ha un "difetto" congenito delle pinze che manda la prima parte della leva freno a vuoto che da poco feeling...

se e' del padre di un tuo amico consiglio di provarla... non ci sono vie di mezzo la guida piace o no..... a me piace da impazzire

quoto...la 06 se la alzi 6mm dietro e rifai le quote..ovviamente con un bel paio di gomme sta su un binario!stabilissima!!!

Comment

• Font Size
          ovviamente quoto il buon leot su tutto

sul discorso freni, io ho risolto con delle semplici pinze tokiko prese da un cbr 1000rr del 2005 e poi ho fatto fare degli spessori di 5mm da mettere appunto fra la pinza e l'attacco poi ho cambiato anche la pompa con una brmbo 19x18 e la moto frena bene, ho su un kit (molle/pompanti/paraoli) delle fg, + altre cose, cmq non voglio dilungarmi e come dice leot va provata, le kawasaki sono cosi' vanno provate perch? o ti piace o ti fa schifo, non ? una moto semplice da guidare

Comment

• Font Size
            Originally posted by gyo147 View Post
            quoto...la 06 se la alzi 6mm dietro e rifai le quote..ovviamente con un bel paio di gomme sta su un binario!stabilissima!!!
            grande gyo, domattina vado alla posta

Comment

• Font Size
              tabac: fagli vedere sto video al tuo amico, di sicuro dopo che l'avr? visto si compra la 10r 2006

[YOUTUBE]LUu-CZOEne0[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                Originally posted by Goldrake View Post
                grande gyo, domattina vado alla posta
                ciao lore'!!!!ieri siamo usciti.....e devo dire che la 08 ? cambiata dal giorno alla notte dopo averla alzata dietro e fatto il sag......peccato che avevo le corsa 3......schifezza...sono in arrivo le diablo con 200 al posteriore hiihihih

Comment

• Font Size
                  ciao lore'!!!!ieri siamo usciti.....e devo dire che la 08 ? cambiata dal giorno alla notte dopo averla alzata dietro e fatto il sag......peccato che avevo le corsa 3......schifezza...sono in arrivo le diablo con 200 al posteriore hiihihih
                  bene cavolo bene!!!

beati voi che potete ancora girare con la moto, qua sembra di essere in un film di dracula, da 10gg pioggia , freddo e cielo grigio

Comment

• Font Size
                    bene cavolo bene!!!

beati voi che potete ancora girare con la moto, qua sembra di essere in un film di dracula, da 10gg pioggia , freddo e cielo grigio
                    azz sabato c erano 25 gradi..ma da stanotte credo che comincera' a piovere...ho visto i video del mugello.....sei matto.....

Comment

• Font Size
                      azz sabato c erano 25 gradi..ma da stanotte credo che comincera' a piovere...ho visto i video del mugello.....sei matto.....
                      ahahaha il meglio ? quello dove si vede il mio lungo alla casanova

adesso stacco vai.. mi guardo un film in dvd in relax.. ci sentiamo domani appena so stato alla posta

Comment

• Font Size
                        ahahaha il meglio ? quello dove si vede il mio lungo alla casanova

adesso stacco vai.. mi guardo un film in dvd in relax.. ci sentiamo domani appena so stato alla posta
                        ok lore...domani ti chiamo che devo chiederti una cosa!!!buona serata!

Comment

• Font Size
                          cosa intendete per fisica? la moto ? ottima poki km scarico laterale hp tubi treccia pedane sopensioni revisionate lainer immacolata 2 volte in pista. la vende perche a 60 anni vuole la rsv4 factory

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tabac View Post
                            cosa intendete per fisica? la moto ? ottima poki km scarico laterale hp tubi treccia pedane sopensioni revisionate lainer immacolata 2 volte in pista. la vende perche a 60 anni vuole la rsv4 factory
                            fisica perch? non ? certo come una rsv4 ovvero + sempliece da guidare + svelta nei cambi direzione ecc..

la 10r 2006 se vuoi godertela la devi violentare, come una bella zoccola
                            ? una moto maschia.. devi entrare nelle curve convinto e cattivo e la moto ti asseconder? sempre, ? nata cosi'.. in percorrenza delle curve ? stabilissima come nessun'altra supersportiva, nemmeno le + blasonate moto di adesso hanno una percorrenza in curva come la zx10r 2006 nessuna
                            se vuoi andare forte ? cosi' senno' di al tuo amico di prendersi una moto + semplice come la rsv4
                            Last edited by Goldrake; 14-11-10, 22:23.

Comment

• Font Size
                              umhhh, interessante . la cosa sta iniziando a stuzzicare me vi dir?............

Comment

X
                              Working...
                              X