Originally posted by Goldrake
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
zx 10 r 2006
Collapse
X
-
-
Originally posted by gyo147 View Postquoto lorenzo!!!io le ho avute tutte e tre 05 060e ora 08....ma la 06 ? in assouto la piu stabiledel lotto..ora vediamo con le nuove gomme se la08 riesce a eguagliarla..io sono fiducioso anche xke gli ho aggiustato l assetto come dovetti fare con la 06 per cucirmela addosso....
ciao,susate se vado off topic ma potresti dirmi che modifiche hai apportato alle quote della 10r 08.ciao ciao
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postfisica perch? non ? certo come una rsv4ovvero + sempliece da guidare + svelta nei cambi direzione ecc..
la 10r 2006 se vuoi godertela la devi violentare, come una bella zoccola
? una moto maschia.. devi entrare nelle curve convinto e cattivo e la moto ti asseconder? sempre, ? nata cosi'.. in percorrenza delle curve ? stabilissima come nessun'altra supersportiva, nemmeno le + blasonate moto di adesso hanno una percorrenza in curva come la zx10r 2006 nessuna
se vuoi andare forte ? cosi' senno' di al tuo amico di prendersi una moto + semplice come la rsv4
Comment
-
dopo averla presa passa da me a prendere un po' di parti racing
cmq gran bella moto, esteticamente bellissima e cattiva, ciclisticamente migliorabile, ma ci vuole davvero poco per renderla una lama
Comment
X
Comment