Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx 10 r 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    fisica perch? non ? certo come una rsv4 ovvero + sempliece da guidare + svelta nei cambi direzione ecc..

la 10r 2006 se vuoi godertela la devi violentare, come una bella zoccola
    ? una moto maschia.. devi entrare nelle curve convinto e cattivo e la moto ti asseconder? sempre, ? nata cosi'.. in percorrenza delle curve ? stabilissima come nessun'altra supersportiva, nemmeno le + blasonate moto di adesso hanno una percorrenza in curva come la zx10r 2006 nessuna
    se vuoi andare forte ? cosi' senno' di al tuo amico di prendersi una moto + semplice come la rsv4
    quoto lorenzo!!!io le ho avute tutte e tre 05 060e ora 08....ma la 06 ? in assouto la piu stabiledel lotto..ora vediamo con le nuove gomme se la08 riesce a eguagliarla..io sono fiducioso anche xke gli ho aggiustato l assetto come dovetti fare con la 06 per cucirmela addosso....

Comment

• Font Size
      Originally posted by gyo147 View Post
      quoto lorenzo!!!io le ho avute tutte e tre 05 060e ora 08....ma la 06 ? in assouto la piu stabiledel lotto..ora vediamo con le nuove gomme se la08 riesce a eguagliarla..io sono fiducioso anche xke gli ho aggiustato l assetto come dovetti fare con la 06 per cucirmela addosso....

ciao,susate se vado off topic ma potresti dirmi che modifiche hai apportato alle quote della 10r 08.ciao ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        fisica perch? non ? certo come una rsv4 ovvero + sempliece da guidare + svelta nei cambi direzione ecc..

la 10r 2006 se vuoi godertela la devi violentare, come una bella zoccola
        ? una moto maschia.. devi entrare nelle curve convinto e cattivo e la moto ti asseconder? sempre, ? nata cosi'.. in percorrenza delle curve ? stabilissima come nessun'altra supersportiva, nemmeno le + blasonate moto di adesso hanno una percorrenza in curva come la zx10r 2006 nessuna
        se vuoi andare forte ? cosi' senno' di al tuo amico di prendersi una moto + semplice come la rsv4

Comment

• Font Size
          dopo averla presa passa da me a prendere un po' di parti racing

cmq gran bella moto, esteticamente bellissima e cattiva, ciclisticamente migliorabile, ma ci vuole davvero poco per renderla una lama

Comment

X
          Working...
          X