Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawa zx10 r 2011 parliamo di cavalli e non solo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by KAWASARO View Post
    Io parlo di cavalli dichiarati in conf. originale e quandi il tuo discorso non va, e poi il k1 io l,ho guidato per anni e ti ico che in versione originale se un k9 tutt'oggi si presenta in rettilineo con un k1 deve stare attento ed allora mi domando i circa 15-20 cv in pi? dichiarati dove stanno?
    Se mi parli originali la risposta l'ho data,ma visto che ste moto originali ci stanno si e no il tempo del rodaggio,i cv VERI li vedi una volta sbloccate dai vincoli anti inquinamento.
    15 cv stanno a pari "libert?" di "respirare e girare",ma non ? che una decina di cv ti fanno fare 30 km/h in pi?,non con queste potenze in ballo.
    Per farti un esempio lampante la bmw s1000r ha circa 20 cv in pi? di un k9,ma come velocit? effettiva fa 8/9 km/h in pi?...il fatto ? come li prenda pi? rapidamente.
    La nuova F4 che paga poco pi? di 10 cv ad un s1000r fa solo 3/4 km/h in meno.
    Qui pi? che i cv,contano le scelte di areodinamica e rapporti.
    Questo paragone con moto di 10 anni fa,per me non si pu? fare per le diverse condizioni di omologazione.
    Per quanto lento,uno sviluppo c'? stato,immagina un k1 o un k3 con catalizzatori grossi come boiler e blocchi sulla centralina per i consumi ed emissioni,sicuro andrebbero meno di un 750.

Comment

• Font Size
      ....

mah........io amo poco sti numeri..........ma ricordo solo un ragazzo con un bel zx10r 04 girare fortissimo a siracusa........moto solo con scarico power forche e mono............usciva fortissimo dalle curve.......e sul dritto.....se non ricordo male tutte le blasonate mille bombardate gli stavano dietro a mangiar fumo.........vero kawasaro???
      ecco........caso in cui tutti sti numeri vanno a puttan................

Comment

• Font Size
        Originally posted by maxeshark View Post
        mah........io amo poco sti numeri..........ma ricordo solo un ragazzo con un bel zx10r 04 girare fortissimo a siracusa........moto solo con scarico power forche e mono............usciva fortissimo dalle curve.......e sul dritto.....se non ricordo male tutte le blasonate mille bombardate gli stavano dietro a mangiar fumo.........vero kawasaro???
        Ma quanto andava forte'???Se non ricordo male deve essere ROSARIO!!!Credo girasse piu forte di me!!
        Last edited by gio-kawa; 14-11-10, 11:05.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio-kawa View Post
          Ma quanto andava forte'???Se non ricordo male deve essere ROSARIO!!!Credo girasse piu forte di me!!
          Infatti era proprio lui............lo diceva sempre che la moto era impegnativa da guidare.....ma lui la domava come pochi.....ho sempre pensato che se avesse scoperto la sua vena da piu ragazzo avrebbe fatto numeri........
          tornando al discorso cavalli e numeri vari.......lui ? la prova nel nostro piccolo.che ste cose non sempre sono determinanti........

Comment

• Font Size
            joe non s? dei tuoi tempi....ti conosco per sentito dire.......ma vedere quel verde passare in quel modo era uno spettacolo.........ho sentito dire che te la cavi benino..........

Comment

• Font Size
              joe non s? dei tuoi tempi....ti conosco per sentito dire.......ma vedere quel verde passare in quel modo era uno spettacolo.........ho sentito dire che te la cavi benino..........
              L'ultima volte che lo visto era racalmuto con una r6 e andava di brutto!!!
              Comunque in SICILIA ci sono degli ottimi manici, vedi TRICOMI, che per motivi econominci non riescono a emergere nel contesto nazionale.

Comment

• Font Size
                Grazie ragazzi dei complimenti, si Gio' sono io Rosario, ? vero io ed il mio 04 andavamo forte qualche anno fa. Rimpiango ancora di averlo venduto.

Comment

• Font Size
                  L'ultima volte che lo visto era racalmuto con una r6 e andava di brutto!!!
                  Comunque in SICILIA ci sono degli ottimi manici, vedi TRICOMI, che per motivi econominci non riescono a emergere nel contesto nazionale.
                  Ti confesso che a Racalmuto andavo benino, ma uno non mi piace tanto e due non potendola pi? frequentare per motivi economici, mi sverniceresti di brutto oggi, anche tu possiedi un manico!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Tornando al discorso uno 04 andava forte tanto quanto uno 08, ma allora il divario tecnologico e studi sul telaio e ancora centraline che sono dei cervelli, oggi con una 04 fatta a dovere, o mi spiego meglio oggi una 04 a parita di costo con una 08 quale andrebbe pi? forte?

Comment

• Font Size
                      Infatti era proprio lui............lo diceva sempre che la moto era impegnativa da guidare.....ma lui la domava come pochi.....ho sempre pensato che se avesse scoperto la sua vena da piu ragazzo avrebbe fatto numeri........
                      tornando al discorso cavalli e numeri vari.......lui ? la prova nel nostro piccolo.che ste cose non sempre sono determinanti........
                      Bravissimo centrato sia primo punto della discussione che ? vero che ho scoperto la moto troppo tardi e due che spendere pi? di 20.000 tra moto nuova e aftermarket penso che sia molto pi? redditizio prendere una 04 con 4000 euro e spenderne 16000 euro per poi sistemarla a dovere.

Comment

• Font Size
                        Cv kawa
                        Con scarico e centralina
                        http://hellforleathermagazine.com/20...ll+For+Leather)
                        Last edited by flaga; 14-11-10, 22:21.

Comment

• Font Size
                          Bravissimo centrato sia primo punto della discussione che ? vero che ho scoperto la moto troppo tardi e due che spendere pi? di 20.000 tra moto nuova e aftermarket penso che sia molto pi? redditizio prendere una 04 con 4000 euro e spenderne 16000 euro per poi sistemarla a dovere.
                          ho capito che in qualunque caso volete spendere 20,000?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by flaga View Post
                            Anche qui.

A new, somewhat clandestine, video surfaced on YouTube just today revealing that Kawasaki’s new 2011 ZX-10R produces over 170 hp at the rear wheel in stock trim.Taking this at face value, that’s at least 17 hp more than the 2010 ZX-10R produced for us in our 2010 Literbike Shootout.This puts the new big Ninja within swinging distance of BMW’s S1000RR, that in the same shootout gave us just under 176 hp.Furthermore, rumors have swirled — and some even claim confirmation — that the Beemer doesn’t play by U.S.EPA rules.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by flaga View Post
                              Guarda non saprei dirti, provata almeno 7 volte e tutte e 7 dati diversi, su Dyno su fuchs, su Dyno 1? versione il massimo che mi ha dato sono 156 cv alla ruota ma la mia moto aveva gi? fatto dei bei km in pista.Poi se non fosse per il cambio elettronico la PWC l'avrei buttata nell'immondizia, in quanto tra la mattina ed il pomeriggio se cambiava la temperatura riusciva a perdere penso pi? di 7 cavalli ed io li a mappare, ma va va, per montare ste centraline o possiedi un banco prova portatile o il portafoglio pieno per avere la moto al meglio.

Comment

• Font Size
                                Guarda non saprei dirti, provata almeno 7 volte e tutte e 7 dati diversi, su Dyno su fuchs, su Dyno 1? versione il massimo che mi ha dato sono 156 cv alla ruota ma la mia moto aveva gi? fatto dei bei km in pista.Poi se non fosse per il cambio elettronico la PWC l'avrei buttata nell'immondizia, in quanto tra la mattina ed il pomeriggio se cambiava la temperatura riusciva a perdere penso pi? di 7 cavalli ed io li a mappare, ma va va, per montare ste centraline o possiedi un banco prova portatile o il portafoglio pieno per avere la moto al meglio.
                                L'ideale sarebbe, avere un portatilino sul cruscotto se non integrato nel cruscotto stesso, collegata alla centralina da poter variare i parametri in base alle condizioni del momento

Comment

X
                                Working...
                                X