Apro qu?, anche perch? indipendentemente da altre discussioni sui cavalli reali della Kawasaki, volevo discutere sui cavalli reali di tutte le moto.
innanzitutto se qualcuno mi traduce cosa dicono in questo video molto interessante gli sarei grato:http://www.youtube.com/watch?v=RnoPVaS9Sl4
Inizio col dire che mi viene il dubbio sfogliando una semplice rivista cio? "IN MOTO" se andate alla fine ci sono le prove strumentali di tutte le moto e se non ve ne siete accorti ve lo faccio notare io, in quanto sono molto curiosi i dati raccolti e paragonati.
Andiamo in pratica vi elenco alcunio dati, ma prima vorrei farvi una domanda:
E vero che se ho pi? cavalli la moto ? pi? veloce?
Secondo me da estremo ignorante in materia penso che se ci sono pi? cavalli la moto dovrebbe raggiungere velocita pi? alte e poi dovrebbe fare meno da 0-400 metri,che ne dite siete daccordo?
Passiamo ai dati, partiamo con Suzuki in quanto mi sembra pi? interessante:
k1 velocit? finale 293,4 km/h 0-400 metri 10,2
k3 " " 291.1 " 10.4
k5 292,9 10,3
k7 290,0 10,3
k9 288,9 10,3
volete che vada avanti?
Allora sia Kawasaki che honda ed infine la Yamaha che fa ridere in quanto in quasi dieci anni ha perso circa 10 cavalli ma almeno ? big bang che forza!!!!!
Chiedo un commento a tutto questo.
innanzitutto se qualcuno mi traduce cosa dicono in questo video molto interessante gli sarei grato:http://www.youtube.com/watch?v=RnoPVaS9Sl4
Inizio col dire che mi viene il dubbio sfogliando una semplice rivista cio? "IN MOTO" se andate alla fine ci sono le prove strumentali di tutte le moto e se non ve ne siete accorti ve lo faccio notare io, in quanto sono molto curiosi i dati raccolti e paragonati.
Andiamo in pratica vi elenco alcunio dati, ma prima vorrei farvi una domanda:
E vero che se ho pi? cavalli la moto ? pi? veloce?
Secondo me da estremo ignorante in materia penso che se ci sono pi? cavalli la moto dovrebbe raggiungere velocita pi? alte e poi dovrebbe fare meno da 0-400 metri,che ne dite siete daccordo?
Passiamo ai dati, partiamo con Suzuki in quanto mi sembra pi? interessante:
k1 velocit? finale 293,4 km/h 0-400 metri 10,2
k3 " " 291.1 " 10.4
k5 292,9 10,3
k7 290,0 10,3
k9 288,9 10,3
volete che vada avanti?
Allora sia Kawasaki che honda ed infine la Yamaha che fa ridere in quanto in quasi dieci anni ha perso circa 10 cavalli ma almeno ? big bang che forza!!!!!
Chiedo un commento a tutto questo.
Comment