Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki Zx-10r 2011, il verdetto del Banco prova della Arrow (- 3cv del mod attuale)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
    Io ti STIMO ..sicuramente,ma chiedo:la rullata da 200 a Ruota...chi l'ha postata??Io avevo SOLO un BUON "riferimento".ILLUMINAMI,N'DOSSTA?
    LeoVince è da 60 anni protagonista nella produzione di terminali di scarico moto, marmitte scooter e silenziatori off-road.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      a me non sembra che tutti ti diano contro jfk

apparte qulache scaramuccia con dax che puo' capitare di non trovarsi in piena sintonia con un altro utente non mi pare che gli altri ti hanno puntato il dito contro (almeno questo ? il mio modo di vedere)
      ? stato poi postato da spinor un video che fa vedere questi fantomatici 188 cv alla ruota con lo scarico, cosa che per altro anche io trovo strana , 18cv in + con solo lo scarico.. cmq ripeto non mi sembra affatto che tutti gli altri ti stiano dando contro, mi sembra + un perculazio sul fatto singolo e non su di te, vedo le rispost degli altri che su sta cosa dei cv ci scherzano sopra, tu l'hai presa come una questione personale, ma il problema ? tuo mi pare non degli altri non trovi?

quindi scherzaci sopra anche te che stai piu' sereno, tanto oramai ? appurato che la bmw ha + cv della kawa..
      Tutti contro di me certo che no, forse mi sono espresso male, diciamo che molti anzich? chiedermi "motiva le tue perplessit?" hanno gratuitamente perculato senza motivo o dato alcuno. Con Dax ho capito che ci si pu? scherzare, in Lupaster ho trovato una persona prontissima alla discussione e in te pure...ma leggi le risposte di flaga o marocchino

Poi Gold, non me ne frega nulla, ognuno nel suo mondo, non sono certo colui che pensa di cambiare il mondo i normali sviluppi di un forum... ripeto, sono io che ci d? troppo dentro, dovrei prendere tutto con molto meno impegno..tutto qui
      Last edited by JfK; 15-11-10, 09:32.

Comment

• Font Size
        Originally posted by JfK View Post
        Adesso mi sento un po Ultrone

Allora faccio un riepilogo veloce.

Mito22, pur specificando di non sapere se valido o meno, posta una segnalazione quasi provocatoria "+5 cv della bmw".
        Emmeunoerre riporta 200cv alla ruota originali.
        Un'altro posta il grafico Leovince da 200 all'albero originali.
        Io, dopo aver letto la scheda tecnica dico: "Impossibile" e tutti a darmi contro, se vuoi ti riporto tutti i post e soprattutto motivo le mie perplessit?. Lupaster a parte!

Seconda cosa: circa 2 settimana prima dell'Eicma io avevo gi? la rullata SICURA fatta in Kawasaki Ufficiale, e si parlava di 170 cv alla ruota, alcuni hanno ricevuto il mio pm al tempo.

Terza cosa: il grafico che ho postato io, non di hellforheather e per sentito dire, ma ? di Arrow , che manco farlo a posta, ? sempre stato dato come credibile, in questa sezione compresa, ora non lo ? pi?? E se fosse, perch? i grafici delle altre moto corrispondono al vero e questo MAGICAMENTE NO? Marocchino parla di grafici "ad cazzum"!

Quarta cosa: dici bene tu, non ci conosciamo, perch? se davvero mi conoscessi io MAI parlo se non sono sicuro e quando lo faccio ho sempre la dimostrazione pronta alla mano, altrimenti sto zitto, anche perch? odio i luoghi comuni.

Quinta cosa: il grafico Akrapovic confermer? tutto, e manco a farlo apposta, corrisponde a ci? che ho riportato 20 gg f?.

Sesta e ultima: venivo in pace, solo per confrontarci insieme, e visto che questa ? stata la mia prima sezione in DDG da possessore di Kawasaki zx-10 04, mi ricordavo pi? propensione al dialogo, non tanto con te Dax, visto che io e te anche troppo abbiam discusso , ma in generale. Ripeto, no problem.

Sul fatto che nessuno ci ha beccato, ti rispondo secco: io ho solo dati certi, se non ci ho beccato lo vedremo.

Altra cosa, la moto la provo il 22 novembre o il 23, per? ANCHE SE FORSE IL POST TI E' SFUGGITO, appena sei rientrato ti ho scritto: Dax allora come hai trovato la nuova 10r? Domanda fatta sul topic di Emmeuonerre.
        Mi quoto perch? ho rieditato, scusate.

Comment

• Font Size
          Tutti contro di me certo che no, forse mi sono espresso male, diciamo che molti anzich? chiedermi "motiva le tue perplessit?" hanno gratuitamente perculato senza motivo o dato alcuno. Con Dax ho capito che ci si pu? scherzare, in Lupaster ho trovato una persona prontissima alla discussione e in te pure...ma leggi le risposte di flaga o marocchino
          ma guarda che su flaga ci metto la mano sul fuoco che anche lui ci scherza su

e poi come detto non puoi pretendere che il 100% degli utenti siano tutti d'accrodo con te ? impossibile dai

hai appena detto che con dax ci puoi scherzare, che con il lupo ci si discute tranquillamente e con flaga e marocchino no, quindi sei gi? al 50%
          il resto della combiccola mi sembra interessato il giusto alla storia di questi cv.
          Last edited by Goldrake; 15-11-10, 09:37.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            ma guarda che su flaga ci metto la mano sul fuoco che anche lui ci scherza su

e poi come detto non puoi pretendere che il 100% degli utenti siano tutti d'accrodo con te ? impossibile dai

hai appena detto che con dax ci puoi scherzare, che con il lupo ci si discute tranquillamente e con flaga e marocchino no, quindi sei gi? al 50%
            il resto della combiccola mi sembra interessato il giusto alla storia di questi cv.
            No Gold non ci siamo capiti , io non ho mai voluto avere la ragione...lungi da me...ma solo la discussione! L'ho trovata in Yamaha e in Suzuki e quindi pensavo anche qui! Davvero niente di pi?.

Se poi flaga ha sempre e solo scherzato, io gli ho scritto "continuiamo a scherzare senza prendere nulla sul serio"... e che problema ci sarebbe stato
            Last edited by JfK; 15-11-10, 09:42.

Comment

• Font Size
              Mettiamo che Akrapovic non sia attendibile, mettiamo che arrow non sia attendibile, mettiamo che anche il banco dynojet di Kawasaki Motor Europe di via Meraviglia a Milano non sia attendibile, quindi qual'e' quello attendibile?
              La kawa sta a Barbaiana di lainate vicino a emmeuno erre

Comment

• Font Size
                Originally posted by DAXENOX View Post
                La kawa sta a Barbaiana di lainate vicino a emmeuno erre
                esatto, in via meraviglia

Comment

• Font Size
                  No Gold non ci siamo capiti , io non ho mai voluto avere la ragione...lungi da me...ma solo la discussione! L'ho trovata in Yamaha e in Suzuki e quindi pensavo anche qui! Davvero niente di pi?.

Se poi flaga ha sempre e solo scherzato, io gli ho scritto "continuiamo a scherzare senza prendere nulla sul serio"... e che problema ci sarebbe stato
                  E non fare la vittima

Vieni a milano e fo' prova' la mia che te vengo i capelli ricci

Comment

• Font Size
                    E non fare la vittima

Vieni a milano e fo' prova' la mia che te vengo i capelli ricci
                    Si sono una vittima

Cmq, l'anno scorso, ho provata una 10r 09 sufficientemente bombardata, (quasi SSTK) e ti posso garantire che i capelli ricci mi sono venuti per davvero ....tant'? che mi sono detto: "E se tornassi in Kawasaki per riprovare l'esuberanza e la cattiveria made in Akashi?" Oltretutto il mio concessionario me l'avrebbe venduta davvero ad un prezzaccio... poi ho deciso di aspettare ed ho optato per una moto pi? facile e gestibile ma molto meno adrenalinica..
                    Last edited by JfK; 15-11-10, 10:09.

Comment

• Font Size

Poi Gold, non me ne frega nulla, ognuno nel suo mondo, non sono certo colui che pensa di cambiare il mondo i normali sviluppi di un forum... ripeto, sono io che ci d? troppo dentro, dovrei prendere tutto con molto meno impegno..tutto qui
                      ma guarda che qui nessuno se l'? presa...anche io ci scherzo su

? che hai la sindrome da pene piccolo,ed ? da alcune settimane che fai di tutto per compensare questa debolezza

ma non c'? nulla di male!!!

visto ???

qualche altra faccina dai

se questo non ? essere comprensivi ...!

la cosa molto particolare ? che ? da alcune settimane che cerchi di avallare come puoi l'ipotesi secondo la quale la kawa avr? meno cavalli della bmw,la moto che hai tu.....e lo fai in maniera perentoria,o postando grafici di dubbia provenienza,o come messaggio subliminale ripetendolo allo sfinimento...solo che appena qualcuno ti dice con un giro di parole "onestamente non me ne fotte una minchia dei cavalli della tua bmw" te ne esci con questo atteggiamento dimesso e pseudoeducato(quando non dici che ti interessa perch? la vuoi comprare....seeee).....da paraculo insomma

l'abbiamo capito che tu hai 'na moto velocissima e potentissima,adesso per? lasciaci un po' in pace,che non a tutti piace parlare di cose che allo stato attuale delle cose,sono solo congetture(leggasi tempo perso)

il lavoro nobilita l'uomo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Marocchino View Post

? che hai la sindrome da pene piccolo,ed ? da alcune settimane che fai di tutto per compensare questa debolezza

visto ???

la cosa molto particolare ? che ? da alcune settimane che cerchi di avallare come puoi l'ipotesi secondo la quale la kawa avr? meno cavalli della bmw,la moto che hai tu.....e lo fai in maniera perentoria,o postando grafici di dubbia provenienza,o come messaggio subliminale ripetendolo allo sfinimento...solo che appena qualcuno ti dice con un giro di parole "onestamente non me ne fotte una minchia dei cavalli della tua bmw" te ne esci con questo atteggiamento dimesso e pseudoeducato(quando non dici che ti interessa perch? la vuoi comprare....seeee).....da paraculo insomma

l'abbiamo capito che tu hai 'na moto velocissima e potentissima,adesso per? lasciaci un po' in pace,che non a tutti piace parlare di cose che allo stato attuale delle cose,sono solo congetture(leggasi tempo perso)

Si certo Marocchino, ho la fobia che questa Kawasaki abbia pi? cavalli della mia e sto facendo di tutto per sminuirla!!!
                        Tu che moto hai cosi ti smonto anche le buone doti che vanti di avere..susu

Circa il tempo perso hai ragione, quoto alla grande!
                        Last edited by JfK; 15-11-10, 10:12.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Marocchino View Post

visto ???

E cosi sia disse il messia

Comment

• Font Size
                            Si sono una vittima

Cmq, l'anno scorso, ho provata una 10r 09 sufficientemente bombardata, (quasi SSTK) e ti posso garantire che i capelli ricci mi sono venuti per davvero ....tant'? che mi sono detto: "E se tornassi in Kawasaki per riprovare l'esuberanza e la cattiveria made in Akashi?" Oltretutto il mio concessionario me l'avrebbe venduta davvero ad un prezzaccio... poi ho deciso di aspettare ed ho optato per una moto pi? facile e gestibile ma molto meno adrenalinica..
                            Se la provi con centralina resssin che te gira a 14 500 de strumento.

Comunque t' ho inviato una mail , per rassicu / guarti/marrirti

Ahahaaahhah

Comment

• Font Size
                              Se la provi con centralina resssin che te gira a 14 500 de strumento.

Comunque t' ho inviato una mail , per rassicu / guarti/marrirti

Ahahaaahhah
                              Grazie, per? te lo richiedo: come hai trovato la moto che hai provato?

Comment

• Font Size
                                Telefonata Hott !!

Ora posso "ILLUMINARVI"....

Telefonata col tecnico del Commerciale Leo Vinci.

Moto Provata?? Non era QUELLA del Team,una preserie...

PER L'APPUNTO.Grafico VERO,e in ogni caso potenza rilevata AL MOTORE !

Lavorano e sviluppano in una settimana,tempi "STRETTISSIMI".

Particolari cambiati??

La moto sicuramente ? una di QUELLE "INDOVINATE"...

Collettori ORIGINALI,gi? molto buoni in Titanio.

Decatalizzata e con scarico Racing(slip on).

Automappatura collegato con CENTRALINA LORO...

e soprattutto Gommone Pirelli "antiscivolo" SUPERDURO (type CIV)

Ancora in fase di SVILUPPO diversi scarichi dedicati e "prossimamente"

Dopo commercializzazione (FEBBRAIO) prodotto,anche un speciale

collettore (Titanio sempre)...pi? performante!!

Moto comunque da NON SOTTOVALUTARE,come

erogazione,caratteristiche velocistiche,Mappature inserite.

RIPORTO come da colloquio ,e ringrazio ancora Leo Vince.

Gian Luca Felletti.EMMEUNOERRE.
                                Last edited by EMMEUNOERRE; 15-11-10, 10:27.

Comment

X
                                Working...
                                X