Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motore della Z1000 del 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motore della Z1000 del 2005

Salve,

vorrei sapere quanto in basso si pu? portare il motore della Z1000 senza avere scossoni ed in quale marcia. Lo chiedo per la citt?.... ho trovato un'occasione interessante.

Mi pare sia ad iniezione.

Quanto consuma andando a spasso ?

Grazie... portate pazienza... sono rimaste solo 2 moto tra cui sono indeciso.

• Font Size
    io partivo in terza.....

Comment

• Font Size
      WOW !

Per dire... se mi metto a 2000 giri in terza in città... è+ fluida o scazzottta ?

Comment

• Font Size
        Ma secondo me nn hai grossi problemi...

Ti dir? le prime del 2003 soffrivano di un p? di on-off con lo scarico originale, poi hanno migliorato la situazione nel 2005.

Per me una moto fantastica......

Da originale consumava poco e andava un gran bene anche come ciclistica era molto confidenziale.... se alzavi il ritmo poi andava in crisi x? in citt? e nelle gite tranquille mi son sempre trovato strabene....

Comment

• Font Size
          L'alternativa sarebbe?

Comment

• Font Size
            Prima di tutto io sono un fermone. Come la moto funziona quando si tira.... mi interessa poco. L'on/off posso gestirlo (l'ST3 ce l'aveva spinto). Parlo proprio di moto tenuta a regime costante.

L'alternativa è rimasta solo la Triumph ST1050 !

Ho due moto. Mi piacciono tanto entrambe per motivi differenti.

Entrambe sono usate.

Entrambe sono uniproprietario.

Entrambe hanno solo 7000Km.

Entrambe sono del 2005.

La Z1000 costa 3600Euro passaggio incluso. La Triumph costa 3700 Euro passaggioi incluso.

La Triumph ha le borse originali in tinta nel prezzo ed è da un privato. Non ho info sulle gomme.

La Z1000 è da un concessionario ed ha gli scarichi omologati, il puntale, i tubi in treccia... più la roba originale. Tagliandata e gommata bene.

Comment

• Font Size
              Si pu? chiudere. La moto era tenuta piuttosto male... il concessionario aveva mentito su diverse cose !

Ho comprato la ST1050 della Triumph.... che era veramente come nuova. Chiaramente non dipende dal modello di moto, ma dal proprietario differente.

Comment

X
              Working...
              X