Sparo subito una cartuccia strana, forse Lupaster o qualcun'altro mi potrebbe rispondere: Il forcellone del my 2006 potrebbe montare sull'ultima (oh non riesco proprio a pensare di guidarla con quello originale, sembra fatto con i pezzi del mekkano)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ZX10R my 2011 Forcellone?
Collapse
X
-
Originally posted by fastninja View PostSparo subito una cartuccia strana, forse Lupaster o qualcun'altro mi potrebbe rispondere: Il forcellone del my 2006 potrebbe montare sull'ultima (oh non riesco proprio a pensare di guidarla con quello originale, sembra fatto con i pezzi del mekkano)
-
-
Originally posted by fastninja View PostSparo subito una cartuccia strana, forse Lupaster o qualcun'altro mi potrebbe rispondere: Il forcellone del my 2006 potrebbe montare sull'ultima (oh non riesco proprio a pensare di guidarla con quello originale, sembra fatto con i pezzi del mekkano)
allora?? tutto bene?
cmq tu & goldrake vi fate di qlk cosa..
io la vedo impossibile come cosa!!!
basta vedere come ? ancorato il mono....
questo ? quasi orizzontale...
Comment
-
Lupo fammi sapere quanto e' lungo il forcellone della tua 06, che mretti di livorno o un altro artigiano telaista qui in toscana me lo adatta, purche' sia lungo come quello nuovo........
Io quello fuso del ***** NON LO VOGLIO......
Comment
X
Comment