Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power Commander V su zx10R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Power Commander V su zx10R

    ciao a tutti,

    esiste per il modello 06/07 ? non trovo nulla in rete.....solo un discussione in america per capiure se si riesca a montare quella di altri modelli...

    immagino stesso problema per 04/05, piu diffusa....

    ciao

  • Font Size
    #2
    No perche e' per 8 inettori .

    Solo la 08 -10 li ha
    Last edited by DAXENOX; 10-11-10, 18:29.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Henry-GSX600r View Post
      ciao a tutti,

      esiste per il modello 06/07 ? non trovo nulla in rete.....solo un discussione in america per capiure se si riesca a montare quella di altri modelli...

      immagino stesso problema per 04/05, piu diffusa....

      ciao

      scusa, ma xkè non ti accontenti delle III??...
      come ti ha già detto il buon Dax...non esiste...
      sulla 06/07 investi piuttosto su un' Air Box maggiorato, P. commander III & modulo d' anticipo...
      e vedrai ke ti ritrovi sotto il culo...
      se vuoi info....io ho una PC III da vendere...
      contattami in pm
      Last edited by lupaster; 10-11-10, 18:22.

      Comment


      • Font Size
        #4
        si ma la V ha la funzione autoadattivit? ?
        sicuro che non funzia? magari basta spugnettare un po' col cablaggio o col sw ..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by weekdgl View Post
          si ma la V ha la funzione autoadattività ?
          sicuro che non funzia? magari basta spugnettare un po' col cablaggio o col sw ..
          scusa, ma ammesso ke sia possibile....
          xkè andare a cercarsi rogne??
          piuttosto, se proprio intende investire su qlcs di realmente valido
          gli consiglio vivamente il montaggio di un' Air Box maggiorato visto ke la cassa filtro di serie è di x se ridicola nelle dimensioni (e quindi nel Volume)....
          io ho raggiunto un tale equilibrio con l' adozione di componenti nati &
          studiati addosso alla 06/07 ke ora ho un erogazione ai medio alti incredibili!!!

          P. Commander III
          Modulo D'anticipo
          Akra Full Titanio
          Air Box PSG1 Maggiorato con Cornetti, relativo grande Filtro Aria frontale & convogliatori

          & fidati...
          sono tutt' ora in tanti a stupirsi della sua erogazione ke viene confermata dal banco prova...
          Last edited by lupaster; 11-11-10, 00:15.

          Comment


          • Font Size
            #6
            nono sulla tua config nulla da dire...semplicemente non puoi contare sull'autoadattivit?..tutto qu?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dovrebbe usare il wide band+sonda , con un programmino a posta , ma.....
              Faster 96 - Distribuzione ed assistenza tecnica parti speciali ed attrezzatura per moto stradali, fuoristrada, da competizione, ATV, autoveicoli. Estetica, tecnica, elettronica, freno, frizione. Attrezzatura diagnostica, banchi prova.
              Last edited by DAXENOX; 11-11-10, 07:40.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by weekdgl View Post
                nono sulla tua config nulla da dire...semplicemente non puoi contare sull'autoadattivit?..tutto qu?
                dammi un n. su cui posso inviati un fax
                & vedrai tu stesso come si ? "Adattata bene la mia"

                trovati piuttosto un' Air Box completo di tutto(lo trovi attorno ai 400 euro)
                o piuttosto...se la fai "Solo Pista" una centralina Kawasaki Racing...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  te lo posso dare anche in pm
                  comunque nulla da dire sui pezzi che hai detto, quelli ci vogliono , punto.
                  quello che dicevo io ? che non so una Ecu originale quale funzione autoadattiva abbia..
                  sinceramente neanche la racing kawasaki mi pare che si "autodatti"..
                  per adesso noto solo centraline aggiuntive (piggy) come bazzzaz o pwcV che fanno sta cosa..
                  forse Motec , microchip o similari, ma la originale kawa o kawa racing o YEC o Yoshi non lo fanno.
                  autoadattivit? intendo, imposti una carburazione e l'ecu provvedere ad allungare o accorciare i tempi di iniezione per arrivare a quel target di carburazione, spesso scritto sotto forma di AFR come nelle pwc o nell bazzaz.
                  es 12:1

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by weekdgl View Post
                    te lo posso dare anche in pm
                    comunque nulla da dire sui pezzi che hai detto, quelli ci vogliono , punto.
                    quello che dicevo io ? che non so una Ecu originale quale funzione autoadattiva abbia..
                    sinceramente neanche la racing kawasaki mi pare che si "autodatti"..
                    per adesso noto solo centraline aggiuntive (piggy) come bazzzaz o pwcV che fanno sta cosa..
                    forse Motec , microchip o similari, ma la originale kawa o kawa racing o YEC o Yoshi non lo fanno.
                    autoadattivit? intendo, imposti una carburazione e l'ecu provvedere ad allungare o accorciare i tempi di iniezione per arrivare a quel target di carburazione, spesso scritto sotto forma di AFR come nelle pwc o nell bazzaz.
                    es 12:1
                    Ipotizzo che parlasse di AUTOTUNE, modulo da prendere in aggiunta alla PC V.

                    La soluzione di Dax, nel caso uno voglia farsi una mappa personalizzata in casa, ? la soluzione migliore.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      oviamente..la powercommander serve per regolare la carburazione..
                      a mio parere serve pure se monti un terminale ..
                      sar? pignolo , ma con la carburazione non si scherza..
                      se poi ci vuoi prendere con la carburazione e fartela home made, vendono parecchie sonde con display AFR , tipo quella dynojet e similari..
                      regoli nella powercommander quanto vuoi fino ad arrivare al rapporto stechiometrico che uno ritiene opportuno

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        grazie per le risposte.
                        Lupaster tengo conto della tua disponibilita' ora sono in esplorazione poi decidero che fare, non ho fretta.
                        Stavo studiando anche la possibilita di una centralina racing , ma jha troppe controindicazioni (cavalletto, ventole etc) vededno chi l ha messa sul nostro modelllo.
                        E un altra possibilita era la power commander e un wideband che mi permettesse di arrangiarmi per mappare manualmente dopo le rilevazioni (non mi interessa molto l autotune).

                        Il power commander V mi interessava perche cost apiu o meno come una III ? piu piccolo e mi dicevano che ha qualche miglioria.

                        Mi incuriosisce molto sta faccenda dell airbox., al di la del fatto che penso sia molto oneroso (?) pero visto che gia quello di serie tirarlo via dal telaio ? difficile perche ci sta a malapena, come fa ad essere piu grande ?
                        ma hai dovuto modificare anche il muso dicevi ?

                        ciao a tutti
                        Last edited by Henry-GSX600r; 12-11-10, 13:41.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Henry-GSX600r View Post
                          Mi incuriosisce molto sta faccenda dell airbox., al di la del fatto che penso sia molto oneroso (?) pero visto che gia quello di serie tirarlo via dal telaio ? difficile perche ci sta a malapena, come fa ad essere piu grande ?
                          ma hai dovuto modificare anche il muso dicevi ?
                          premessa ke il mio ? assai differente rispetto a quello ke dovresti adottare tu...ma fidati ke il risultato ? fantasmagorico
                          Adottandolo ti ritroverai un "Calcio nel Culo" ai medi ke nemmeno immagini...
                          cmq non devi modificare nulla....
                          mandami mail a

                          lupasterr@libero.it

                          ke ti invio immagini...
                          Last edited by lupaster; 12-11-10, 18:57.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sapete se ? possibile con qualche "spella e attacca fili " se ? possibile adattare la pwCV a moto vecchie con 4 iniettori?
                            essendo piggyback, e non centraline, han bisogno di un segnale in entrata per spararlo fuori in uscita senza problemi, quindi son compatibili con tutte le moto

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X