Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

distribuzione della catena AIUTO!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

distribuzione della catena AIUTO!!!!

MI POTETE AIUTARE!!! ho una 636 del 2003 con km 29000,ho dei rumori strani in zona motore come dei ticchetii.. ho pensato alla distribuzione della catena... ma mi sapete dire se la kawa ha di natura questi problemi di motore oppure no.... grazie viva la moto di hulk!

• Font Size
    in quali circostanze li senti...

Comment

• Font Size
      non ho mai avuto problemi di quel tipo....

cmq benvenuto!!!!...passa a presentarti su 4chicchere...e' buona norma...

Comment

• Font Size
        vedo che la usi poco la moto...

Comment

• Font Size
          io avverto dei ticchettii ad andatura molto ma molto blanda, cio? quando non c'? un rumore eccessivo del motore. mi ero preoccupato perch? da nuova non lo faceva; mi ? stato detto che ? normale, bisongna registrare una roba che non mi ricordo cosa sia, ma non ha alcuna influenza, ? solo una questione di rumore e basta

Comment

• Font Size
            problemi noti non c ene sono pero potrebbe essere che devi registrarla un attimo

Comment

• Font Size
              risp a max ninja....

infatti la uso poco..
              lo acquistata settimana scorsa usata... tenuta bene.. non un graffio ma kmetrata.... evabbe!!!

Comment

• Font Size
                Re: risp a max ninja....

Grazie del benvenuto ragazzi.. mi chiamo Alex ..sono di Milano e ho appena acquistato una verde 636 del 2003 ..usata bene ma come dicevo kmetrata abbastanza.. il primo 600 in mano e ci capisco ben poco di motori .. per questo chiedevo a voi se avevate mai avuto problemi di rumori livello tipo ingranaggi.. il mio meccanico dice che e normale sentire queste anomalie sul kawa,li chiesi se e il caso fare la distribuzione ma mi ha consigliato che non serve ancora che si dovra magari fare verso i 50000 km.... cia raga....

Comment

X
                Working...
                X