Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ZX10R Vista dal vivo anche io e....
Collapse
X
-
Originally posted by maxeshark View Postfla senza dubbio hai fatto centro..esteticamente la 04 su tutte e la 08 sono le piu belle...e ricordiamoci che la 08 e stata fatta 7 anni faLast edited by flaga; 08-11-10, 20:13.
Comment
-
secondo me la 2011 è la peggiore in fatto di linee che Kawasaki abbia mai fatto,
poi magari vendendola dal vivo cambio idea ma per ora in foto la versione stradale mi fa vomitare a spruzzo
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postsecondo me la 2011 ? la peggiore in fatto di linee che Kawasaki abbia mai fatto,
poi magari vendendola dal vivo cambio idea ma per ora in foto la versione stradale mi fa vomitare a spruzzoe' tozza avanti e stretta dietro....tipo un culturista
Comment
-
ieri me la sono guardata e riguardata! bello e originale il frontale, il laterale invece non mi ha convinto!!!! Per quel che riguarda il retro: meglio astenersi dal commentare!!!! potevano risparmiarselo.....la posizione in sella poi mi è risultata un pò strana sia rispetto alla mia ex 750 k9 che rispetto all'RSV4!!!
mah....sinceramente mi ha deluso parecchio!!!!!
Comment
-
Originally posted by alexV4 View Postieri me la sono guardata e riguardata! bello e originale il frontale, il laterale invece non mi ha convinto!!!! Per quel che riguarda il retro: meglio astenersi dal commentare!!!! potevano risparmiarselo.....la posizione in sella poi mi ? risultata un p? strana sia rispetto alla mia ex 750 k9 che rispetto all'RSV4!!!
mah....sinceramente mi ha deluso parecchio!!!!!
Comment
-
........
Questa volta ? stata concepita una moto per ottenere risultati..........se ne paga l'estetica chi se ne frega..........oltre tutto guardandola bene......le pecche si possono modificare.............vista racing ? uno spettacolo
Comment
-
Originally posted by maxeshark View PostQuesta volta ? stata concepita una moto per ottenere risultati..........se ne paga l'estetica chi se ne frega..........oltre tutto guardandola bene......le pecche si possono modificare.............vista racing ? uno spettacolo
Comment
-
Originally posted by maxeshark View PostQuesta volta ? stata concepita una moto per ottenere risultati..........se ne paga l'estetica chi se ne frega..........oltre tutto guardandola bene......le pecche si possono modificare.............vista racing ? uno spettacolo
non sono d'accordo, la moto deve essere si efficace ma anche bella, e sta kawa ? propriu laria !
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM