cmq come ho già detto questa volta la kawasaki ha puntato di piu' sul discorso prestazioni nelle corse a tutti i livelli, quindi su un mercato diverso rispetto a quello del semplice utente, hanno costruito una sbk e poi la sua derivata stradale, una moto che "dovrebbe" far concorrenza a livello prestazionale alle dirette concorrenti, la kawasaki è 2 anni che lavora su questo progetto, un progetto che nasce per essere vincente o quantomeno competitivo a livello mondiale nelle gare di sbk e le sue derivate.. sono sicuro che se tutto cio' si avvererà tempo 1 anno e cominceremo a vedere diverse zx10r 2011 anche nelle semplici pistate che noi amatori facciamo, è vero si che potevano curare molto meglio l'aspetto estetico ma il loro interesse è tutt'altro, stanno spendendo molto intorno a questa moto dalla presenza in veste ufficiale per il 2011 nei mondiali sbk allo schieramento di 3 moto ufficiali sempre nel mondiale sbk.
per il mercato normale se cosi' lo vogliamo definire hanno tirato fuori la bellissima z1000sx e le nuove colorazioni sulla bellissima z1000.. molta meno gente adesso compra le supersportive per far le giratine sui passi e andare a fare le motomerende, con le naked e simili che ci sono adesso che hanno ciclistiche e prestazioni di alto livello l'utente medio sta un po' abbandonando la supersportiva come moto di tutti i giorni per spostarsi appunto su una moto + comoda (MICA SCEMI IN KAWASAKI)
PS: ovviamente questo è cio' che penso io, poi magari ho detto un sacco di caxxate non so
ben venga il brutto anatroccolo zx10r 2011
per il mercato normale se cosi' lo vogliamo definire hanno tirato fuori la bellissima z1000sx e le nuove colorazioni sulla bellissima z1000.. molta meno gente adesso compra le supersportive per far le giratine sui passi e andare a fare le motomerende, con le naked e simili che ci sono adesso che hanno ciclistiche e prestazioni di alto livello l'utente medio sta un po' abbandonando la supersportiva come moto di tutti i giorni per spostarsi appunto su una moto + comoda (MICA SCEMI IN KAWASAKI)
PS: ovviamente questo è cio' che penso io, poi magari ho detto un sacco di caxxate non so
ben venga il brutto anatroccolo zx10r 2011
Comment