Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un mio pensiero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un mio pensiero

cmq come ho già detto questa volta la kawasaki ha puntato di piu' sul discorso prestazioni nelle corse a tutti i livelli, quindi su un mercato diverso rispetto a quello del semplice utente, hanno costruito una sbk e poi la sua derivata stradale, una moto che "dovrebbe" far concorrenza a livello prestazionale alle dirette concorrenti, la kawasaki è 2 anni che lavora su questo progetto, un progetto che nasce per essere vincente o quantomeno competitivo a livello mondiale nelle gare di sbk e le sue derivate.. sono sicuro che se tutto cio' si avvererà tempo 1 anno e cominceremo a vedere diverse zx10r 2011 anche nelle semplici pistate che noi amatori facciamo, è vero si che potevano curare molto meglio l'aspetto estetico ma il loro interesse è tutt'altro, stanno spendendo molto intorno a questa moto dalla presenza in veste ufficiale per il 2011 nei mondiali sbk allo schieramento di 3 moto ufficiali sempre nel mondiale sbk.
    per il mercato normale se cosi' lo vogliamo definire hanno tirato fuori la bellissima z1000sx e le nuove colorazioni sulla bellissima z1000.. molta meno gente adesso compra le supersportive per far le giratine sui passi e andare a fare le motomerende, con le naked e simili che ci sono adesso che hanno ciclistiche e prestazioni di alto livello l'utente medio sta un po' abbandonando la supersportiva come moto di tutti i giorni per spostarsi appunto su una moto + comoda (MICA SCEMI IN KAWASAKI)

PS: ovviamente questo è cio' che penso io, poi magari ho detto un sacco di caxxate non so

ben venga il brutto anatroccolo zx10r 2011
    Last edited by Goldrake; 05-11-10, 20:48.

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    cmq come ho gi? detto questa volta la kawasaki ha puntato di piu' sul discorso prestazioni nelle corse a tutti i livelli, quindi su un mercato diverso rispetto a quello del semplice utente, hanno costruito una sbk e poi la sua derivata stradale, una moto che "dovrebbe" far concorrenza a livello prestazionale alle dirette concorrenti, la kawasaki ? 2 anni che lavora su questo progetto, un progetto che nasce per essere vincente o quantomeno competitivo a livello mondiale nelle gare di sbk e le sue derivate.. sono sicuro che se tutto cio' si avverer? tempo 1 anno e cominceremo a vedere diverse zx10r 2011 anche nelle semplici pistate che noi amatori facciamo, ? vero si che potevano curare molto meglio l'aspetto estetico ma il loro interesse ? tutt'altro, stanno spendendo molto intorno a questa moto dalla presenza in veste ufficiale per il 2011 nei mondiali sbk allo schieramento di 3 moto ufficiali sempre nel mondiale sbk.
    per il mercato normale se cosi' lo vogliamo definire hanno tirato fuori la bellissima z1000sx e le nuove colorazioni sulla bellissima z1000.. molta meno gente adesso compra le supersportive per far le giratine sui passi e andare a fare le motomerende, con le naked e simili che ci sono adesso che hanno ciclistiche e prestazioni di alto livello l'utente medio sta un po' abbandonando la supersportiva come moto di tutti i giorni per spostarsi appunto su una moto + comoda (MICA SCEMI IN KAWASAKI)

PS: ovviamente questo ? cio' che penso io, poi magari ho detto un sacco di caxxate non so

"MENO" ne venderanno,meno problemi di Aggettivi e muchpotenti !!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post

PS: ovviamente questo è cio' che penso io, poi magari ho detto un sacco di caxxate non so

a me invece mi fà impazzire come qlcn faccia in fretta a denigrare un progetto...
      così come sono stato tra i primi a dire ke la 10R 2011 di progetto ha ben poco della moto stradale...al primo post. dedicato alla nuova Z1000SX non appena mi sono permesso di far presente la validità dell' idea....dal momento ke x le mie gite sempre più frequenti a corto raggio, mi ero stufato di portarmi lo zainetto (intendo quello vero sulle spalle) e ke sempre di più preferivo la mia Naked 954 x la praticità ke trasmette...quindi se il costo non fossse stato troppo oneroso avrei preso seriamente in considerazione la cosa...
      sono stato sbeffeggiato...definendo il suddetto modello come uno SCooterone
      (andatevi a rileggere il post.)
      ora a me non me me importa granke...dal momento ke da sempre seguo la mia strada... indipendente dagli altrui giudizi...(e non mi riferisco a te Gold),
      ma magari....riflettere un pò prima di sentenziare...
      Last edited by lupaster; 06-11-10, 11:55.

Comment

• Font Size
        la versione stradale non si pu? guardare, certo che se va come promettono ? un buon motivo per accattarsela con la sola idea di renderla SOLOPISTA. se riproducono il codino sbk allora ? da sbavo. Certo che se uno la tiene stradale..... della serie:

STRDALE: ho un TURBOMISSILE ma non si pu? guardare

SOLOPISTA: ho un TURBOMISSILE BELLISSIMO!

anche l'occhio vuole la sua parte..ihmo

Comment

• Font Size
          Io so solo che se la versione SBK va tanto quant'? brutta quella stradale allora dico che il Mondiale 2011 ? gi? in tasca..

Comment

• Font Size
            Quoto lupaster e goldrake ....

Due vere anime verdi

Comment

• Font Size
              Che poi io mi chiedo...visto che son partiti a fare la stradale dalla SBK,perch? esteticamente non si son limitati a metterle semplicemente dei fari e via?! erch????: erch????: erch????:

Sarebbe PERFETTA!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luke#80 View Post
                Che poi io mi chiedo...visto che son partiti a fare la stradale dalla SBK,perch? esteticamente non si son limitati a metterle semplicemente dei fari e via?! erch????: erch????: erch????:

Sarebbe PERFETTA!!!
                ABBI FEDE , HO VISTO GLI AFTER MARKET KAWA

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  Cio??

Codone e roba simile?

Comment

• Font Size
                    Se, e dico se.........la dice lunga sul fatto di esserci gia' gli aftermarket

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flaga View Post
                      Se, e dico se.........la dice lunga sul fatto di esserci gia' gli aftermarket
                      PRIMO PEZZO

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luke#80 View Post

Sarebbe PERFETTA!!!
                        forse.....NON ci stavano.....i fari...

e x il codone come pure le frecce,RIBADISCO,

sono le cose che smonto(a volte pure altro)..

Direttamente dal Concessionario!!!

Comment

• Font Size
                          Anche l'arrow? sapevo della leovince,cioe questi "la kawasaki" hanno gia' consegnato loro la moto prima di esporla?...Uhmmmm hanno proprio intenzioni serie
                          Last edited by flaga; 06-11-10, 16:50.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by flaga View Post
                            Anche l'arrow? sapevo della leovince,cioe questi "la kawasaki" hanno gia' consegnato loro la moto prima di esporla?...Uhmmmm hanno proprio intenzioni serie
                            settimana prox e' in hp performance da pivanti a bologna , e poi in francia da ermax..........

altro signore
                            Last edited by DAXENOX; 06-11-10, 17:00.

Comment

• Font Size
                              settimana prox e' in hp performance da pivanti a bologna , e poi in francia da ermax..........

altro signore
                              Bene, bene

Comment

X
                              Working...
                              X