Originally posted by ala70
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Primi REPORT direttamente dalla fiera! ZX10
Collapse
X
-
.........
Io credo che se la moto funger? bene.............i pistaioli bravi la compreranno di sicuro..................noi dilettanti bravi e meno bravi........guardiamo molto anche il lato estetico...... certo bellissima non ?..........ma dire una merda usciamo un p? dal seminato
Io ogni caso per quanto mi riguarda metto come la piu bella certamente la 04 e 08............
Comment
-
Originally posted by maxeshark View PostIo credo che se la moto funger? bene.............i pistaioli bravi la compreranno di sicuro..................noi dilettanti bravi e meno bravi........guardiamo molto anche il lato estetico...... certo bellissima non ?..........ma dire una merda usciamo un p? dal seminato
Io ogni caso per quanto mi riguarda metto come la piu bella certamente la 04 e 08............
:quot:
PS. HO PERSO IL TUO CELL , PIEMMEZZIMAMI
Comment
-
............
Domanda a chi la definisce una merda
Mettiamo che st? moto risulta sincera nella guida.......solito motore esplosivo da kawa.......ciclistica decente........e magari volete fare delle garette.......o siete patiti del temppo .non la comprate perch? vi pare oscena???
CERTO!se poi discutiamo di qualche pistatina senza pretese......e qualche sosta davanti ad un bar INN allora siamo d'accordo........non ha un bel culo da mostrare........come farebbe magari una bella signorina........
Comment
-
.....
Originally posted by DAXENOX View PostCOMPARE
:quot:
PS. HO PERSO IL TUO CELL , PIEMMEZZIMAMI
mi dono prenotato con un mio amico concessionario..........appena ha la prima zx10r la provo.............sono convinto che hanno fatto centro stavolta come gestione della potenza e della ciclistica
Ps. cumpa ti ho fatto squilloLast edited by maxeshark; 06-11-10, 18:40.
Comment
-
Originally posted by maxeshark View Postweeeeeeeeeeee cump? che piacere ? na vita che non ci sentiamo............
mi dono prenotato con un mio amico concessionario..........appena ha la prima zx10r la provo.............sono convinto che hanno fatto centro stavolta come gestione della potenza e della ciclistica
Comment
-
il semplice amatore che la comprer? per un uso esclusivamente pistaiolo si ritrover? a girare con una moto cosi': via fari, via sepecchi, via portatarga e crene chiuse, non mi pare proprio una merda.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM