Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primi REPORT direttamente dalla fiera! ZX10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flaga View Post
    Perche' chi ha acquistato la bmw l'ha acquistata perche' e' bella? Se le aspettative non saranno quelle, "ma non credo" forse in merito alla potenza massima per quella stradale ma sempre meglio delle attuali kawasaki cilcistica in primis
    Miche' scherzi a parte...diciamo cosi' a me piace perche' e' brutta, e' diversa, si discosta molto dalle classiche linee
    No dai...adesso...trà S1000 e Kawa '11 scusa ma la prima è veramente strafiga in confronto.

E te lo dice uno che non va particolarmente pazzo per la BMW,ma per farsi piacere più la nuova Kawa ce ne vuole eh..
    Last edited by Luke#80; 06-11-10, 14:11.

Comment

• Font Size
      IMHO la S1000RR ? BELLA ma NON particolare...

dai ,ad ingrandire una R6 e metterci le branchie da un lato e fare i fari asimmetrici ci riusciva anche Ray Charles...

ripeto, BELLA,e tanto... ma innovativa dove? nel faro posteriore...fine del film

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        questo ? sicuro ma paragonare la S RR alla nuova kawa ? un p? azzardato

la S RR ? particolare ma cmq ha una linea stretta e filante, e tra ne nuove (cbr R1) probabilmente la pi? gradevole

sta nuova kawa fa cagare esteticamente........punto
        Raga' bisogna essere obiettivi la parte anteriore e i fianchi della kawa non e' male, quello che stona e' solo il codino, provate ad immaginarla con un codino diverso o quello visto nella versione racing e' tutta un altra storia, ma da qui dire che fa cagare ce ne vuole

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          abbiamo sempre il difetto di giudicare le moto in versione sbk o cmq messe da corsa
          in quel modo sono tutte belle
          me se prendo una moto come esce dal concessionario
          le uniche belle sono la MV F4 e poi la 1198
          la BMW S RR colorazione alpin white ? tra le pi? belle dopo MV e ducati

Dimentichi l' Aprilia, un gradino sopra l'S1000RR in fatto di estetica, anzi facciamo due!

Per me:

F4
          1198
          RSV4

Tutte italiane eh, che dovrebbero fare scuola...qualcuno lo vada a ricordare ai designer jappo!

Comment

• Font Size
            Raga' bisogna essere obiettivi la parte anteriore e i fianchi della kawa non e' male, quello che stona e' solo il codino, provate ad immaginarla con un codino diverso o quello visto nella versione racing e' tutta un altra storia, ma da qui dire che fa cagare ce ne vuole

Io nel "report" fotografico l'avevo detto, la nuova Ninja non ? brutta ne bella, ? ANONIMA, e forse ? la cosa peggiore...Avevano fatto unbel passo avanti con l'ultima versione, poi gi? in picchiata con questa.
            Vabb?, aspettiamo di vedere se almeno arrivano nuovi record in fatto di motore ed elettronica almeno!

Comment

• Font Size
              Originally posted by LITLOPANG View Post
              Io nel "report" fotografico l'avevo detto, la nuova Ninja non ? brutta ne bella, ? ANONIMA, e forse ? la cosa peggiore...Avevano fatto unbel passo avanti con l'ultima versione, poi gi? in picchiata con questa.
              Vabb?, aspettiamo di vedere se almeno arrivano nuovi record in fatto di motore ed elettronica almeno!
              anonima? non son d'accordo. secondo me lo era di pi? la perfettina '08.+ bella ma , anonima.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luke#80 View Post
                No dai...adesso...tr? S1000 e Kawa '11 scusa ma la prima ? veramente strafiga in confronto.

E te lo dice uno che non va particolarmente pazzo per la BMW,ma per farsi piacere pi? la nuova Kawa ce ne vuole eh..
                Io non sto discutendo il confronto tra bmw e la nuova kawa e ne con nessun altra moto "esteticamente", ma era per dire che in molti hanno o acquistano moto che non necessariamente devono per forza essere belle, ma hanno apprezzato altro, tipo erogazione, potenza, agilita, stabilita' ecc.. ecc..Poi per forza di cose e fatti cominci ad apprezzarla anche esteticamente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  anonima? non son d'accordo. secondo me lo era di pi? la perfettina '08.+ bella ma , anonima.
                  Quoto gabel...questa non e' affatto anonima......Anonime sono tutte le altre jap e bmw compresa

Comment

• Font Size
                    Provata .....

Sia io che emmeunoerre.

Ne vedremo delle belle .....

Poi mi ricordero' di questo post-nutile.

Chiedo scusa all'autore del post , ma ho avuto molte conferme ....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DAXENOX View Post
                      Provata .....

Sia io che emmeunoerre.

Ne vedremo delle belle .....

Poi mi ricordero' di questo post-nutile.

Chiedo scusa all'autore del post , ma ho avuto molte conferme ....
                      Conferme positive?

Comment

• Font Size
                        Quoto gabel...questa non e' affatto anonima......Anonime sono tutte le altre jap e bmw compresa
                        ma sai che proprio anonime imho le jap non lo sono...ripeto, mi potete anche dire BRUTTE, ci sta...ma l'R1 con la presa d'aria dietro i fari? discutibile ma inedita in fondo...il CBR1000 sproporzionato come un bulldog? di certo caso pi? unico che raro rispetto ai profili da missile...
                        lo zx10r riprende le ali laterali da zx12r, ha il mono disassato, un codino forgiato dalla funzione e non dall'estetica...
                        di profilo ? debole, ma le altre viste sono ok...
                        sempre imho.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackbass View Post
                          mi ha telefonato mia nonna....mi ha detto ke la kawa fa cahare
                          mmmmmmmmmmmmmm
                          Last edited by Oengus; 06-11-10, 14:42.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            ma sai che proprio anonime imho le jap non lo sono...ripeto, mi potete anche dire BRUTTE, ci sta...ma l'R1 con la presa d'aria dietro i fari? discutibile ma inedita in fondo...il CBR1000 sproporzionato come un bulldog? di certo caso pi? unico che raro rispetto ai profili da missile...
                            lo zx10r riprende le ali laterali da zx12r, ha il mono disassato, un codino forgiato dalla funzione e non dall'estetica...
                            di profilo ? debole, ma le altre viste sono ok...
                            sempre imho.
                            Si infatti hanno cominciato loro a non essere piu' anonime

Comment

• Font Size
                              Dimentichi l' Aprilia, un gradino sopra l'S1000RR in fatto di estetica, anzi facciamo due!

Per me:

F4
                              1198
                              RSV4

Tutte italiane eh, che dovrebbero fare scuola...qualcuno lo vada a ricordare ai designer jappo!
                              me l' ero dimenticata la rsv4

a me esteticamente non fa impazzire la rsv4
                              molto meglio quella con akrapovic

esteticamente la metto un pelo sopra la S RR, ma non dico bella come quando vedo una F4

cmq ripeto che io parlo di moto completamente originali comprese le frecce e gli specchi

completamente originale la S RR se la batte........ovviamente colorazione alpin white
                              le altre perdono molto

Comment

• Font Size
                                parlando sempre di moto perfettamente originale, anche perch? per chi la usa su strada ormai non si pu? cambiare NULLA, la nuova kawa ne ha diverse di cose brutte...........pi? della S RR

Comment

X
                                Working...
                                X