Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Primi REPORT direttamente dalla fiera! ZX10
Collapse
X
-
Originally posted by sparpi74 View PostEd hai anche il coraggio di affermarlo?
Scherzi.....dai
Non fate altro che pensare alle prestazioni per far passare in secondo piano l'estetica.......e se anche tali saranno inferiori alle aspettative....cosa vi inventerete?
Si? realistico.......se dovessi scegliere la tra 08 e la 2011 cosa prenderesti?
Miche' scherzi a parte...diciamo cosi' a me piace perche' e' brutta, e' diversa, si discosta molto dalle classiche linee
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostSi se ti va bene la dai in permuta......poi passa Flaga per prendere il Bmw.....ed il concessionario li dice che non è possibile perchè ha ancora li ferma da un anno quella di sparpi
Mi dispiace Flaga......scusami
Cmq si spera vado forte e porti qualcosa nelle corseLast edited by JfK; 05-11-10, 20:58.
Comment
-
Originally posted by flaga View PostPerche' chi ha acquistato la bmw l'ha acquistata perche' e' bella? Se le aspettative non saranno quelle, "ma non credo" forse in merito alla potenza massima per quella stradale ma sempre meglio delle attuali kawasaki cilcistica in primis
Miche' scherzi a parte...diciamo cosi' a me piace perche' e' brutta, e' diversa, si discosta molto dalle classiche lineealtri punti deboli non ne conosco.
Ma se devo acquistare il modello nuovo.......per la sua ciclistica....le sue prestazioni.....voglio anche che sia bella.....perch? se vince in sbk o in sstck sai quanto me ne frega?Non percepisco premi per ogni gara vinta....ne mi faranno i complimenti portandola davanti al bar
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostSi se ti va bene la dai in permuta......poi passa Flaga per prendere il Bmw.....ed il concessionario li dice che non è possibile perchè ha ancora li ferma da un anno quella di sparpi
Mi dispiace Flaga......scusamiLo stesso giorno ho chiesto anche per il k1300s. I tempi sono cambiati accettano la permuta..e' terminato il boom di vendite iniziale per bmw s1000rr
Last edited by flaga; 05-11-10, 21:04.
Comment
-
Originally posted by JfK View PostBeh fermo restando che riprenda una kawa certo...altrimenti ti bastonano..... ricordo che forse l'unico kawa che ho visto ben venduto era il 636 03/04 e il 10r 04/05.
Cmq si spera vado forte e porti qualcosa nelle corse
a quanti di voi piace la nuova F3?
quanti la comprerebbero?
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostLa 2008 come quella tua o la mia ex ? seriamente pi? bella della nuova...bastava migliorarne l'aspetto ciclisticoaltri punti deboli non ne conosco.
Ma se devo acquistare il modello nuovo.......per la sua ciclistica....le sue prestazioni.....voglio anche che sia bella.....perch? se vince in sbk o in sstck sai quanto me ne frega?Non percepisco premi per ogni gara vinta....ne mi faranno i complimenti portandola davanti al bar
Comment
-
Originally posted by flaga View PostLo stesso giorno ho chiesto anche per il k1300s. I tempi sono cambiati accettano la permuta..e' terminato il boom di vendite iniziale per bmw s1000rr
Scommettiamo che ti accettano la permuta sul k1300s e non sulla s1000rr?
Se il boom di vendita della crucca ? terminato.....vuol dire che i soldi sono stati spesi....e non ne rimangono tanti per la kawa
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostLa 2008 come quella tua o la mia ex ? seriamente pi? bella della nuova...bastava migliorarne l'aspetto ciclisticoaltri punti deboli non ne conosco.
Comment
-
Originally posted by flaga View PostSono d'accordo con te ma giusto per farti un esempio ma sai in quanti hanno cambiato moto pur non piacendo esteticamente, ma nella guida l'hanno trovata facile e goduriosa come nell esempio dell'honda cbr1000rr, o la stessa nuova R1
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Posthai detto bene al bar!!! sparpi magari non tutti la pensano come te, io invece sono uno che non vede l'ora di rivedere una kawasaki che lotta in sbk per le prime posizioni, se poi la moto ? brutta non me ne fotte un caxxo, ho la mia che mi piace tanto
Ti dico anche l'ultima e se non ci credi basta che chiedi a Luigi155.....in una giornata intera organizzata in pista.....dopo 4 giri.....li ho chiesto di restituirmi la r6 perch? il bmw non mi divertiva.....eppure ha vinto la superstock
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostQuesta ? buona
Scommettiamo che ti accettano la permuta sul k1300s e non sulla s1000rr?
Se il boom di vendita della crucca ? terminato.....vuol dire che i soldi sono stati spesi....e non ne rimangono tanti per la kawa
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Ma se devo acquistare il modello nuovo.......per la sua ciclistica....le sue prestazioni.....voglio anche che sia bella.....perch? se vince in sbk o in sstck sai quanto me ne frega?Non percepisco premi per ogni gara vinta....ne mi faranno i complimenti portandola davanti al barOriginally posted by sparpi74 View PostFaccio due domande....
a quanti di voi piace la nuova F3?
quanti la comprerebbero?
Forse hai la risposta..ma se permetti pensa se OLTRE ad essere "appena"
decente,fosse MENO bella della precedente,andasse pi? piano,avesse meno accessori,e tecnologicamente fosse solo "FINTA"..daje TU,ora.
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostTutti si augurano che la kawasaki possa tornare a vincere.....ma se mi devo far piacere una moto che ha vinto in sbk....preferisco cambiare canale e vedere la Motogp
Ti dico anche l'ultima e se non ci credi basta che chiedi a Luigi155.....in una giornata intera organizzata in pista.....dopo 4 giri.....li ho chiesto di restituirmi la r6 perchè il bmw non mi divertiva.....eppure ha vinto la superstock
michè: a me come a tanti altri non vogliono assolutamente farsi piacere una moto perchè vince in sbk, ma vogliono vedere la kawasaki che vince o lotta per vincere in sbk E BASTA, perchè sei tifoso di quel marchio e godi vederla vincere, non c'entra una sega il farsela piacere, ha detto bene flaga, pensi che tutti quelli che si son comprati il cbr 1000 e la nuova r1 l'han comprata perchè gli piaceva?? io penso che molti l'han comprata perchè si divertono in pista, ci sta che succeda uguale anche per la zx10r, poi è chiaro che molti altri utenti come te ad esempio sperano sempre che quando esce un modello nuovo di una qualsiasi marca sia di suo gradimento estetico, non siamo tutti uguali micheleLast edited by Goldrake; 05-11-10, 21:23.
Comment
X
Comment