Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primi REPORT direttamente dalla fiera! ZX10

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    no non mi ha entusismato per niente, forse la preferisco in foto e la modella che avete postato era pure sulla versys quindi son riuscito a concentrarmi sulla moto.
    la z 1000sx invece mi ? piaciuta un sacco, vorrei solo sapere cosa cavolo ? venuto in mente ai giappi di fare quelle cavolo di frecce anteriori

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by ala70 View Post
      Flaga

      Sei cattivissimo
      .............

      Comment


      • Font Size
        #63
        Che post che risigano leggo, vero??? I bmwisti sono utenti che l'anno prima avevano moto japponesi.... Ma anziche dire tanto per dire pigliatene una no

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by JfK View Post
          Che post che risigano leggo, vero??? I bmwisti sono utenti che l'anno prima avevano moto japponesi.... Ma anziche dire tanto per dire pigliatene una no
          Quoto e aggiungo che ? stato pi? coraggioso vendere la nipponica per la crucca ma non autoconvincersi della bellezza di questa nuova nata.

          Comment


          • Font Size
            #65
            cmq come ho già detto questa volta la kawasaki ha puntato di piu' sul discorso prestazioni nelle corse a tutti i livelli, quindi su un mercato diverso rispetto a quello del semplice utente, hanno costruito una sbk e poi la sua derivata stradale, una moto che "dovrebbe" far concorrenza a livello prestazionale alle dirette concorrenti, la kawasaki è 2 anni che lavora su questo progetto, un progetto che nasce per essere vincente o quantomeno competitivo a livello mondiale nelle gare di sbk e le sue derivate.. sono sicuro che se tutto cio' si avvererà tempo 1 anno e cominceremo a vedere diverse zx10r 2011 anche nelle semplici pistate che noi amatori facciamo, è vero si che potevano curare molto meglio l'aspetto estetico ma il loro interesse è tutt'altro, stanno spendendo molto intorno a questa moto dalla presenza in veste ufficiale per il 2011 nei mondiali sbk allo schieramento di 3 moto ufficiali sempre nel mondiale sbk.
            per il mercato normale se cosi' lo vogliamo definire hanno tirato fuori la bellissima z1000sx e le nuove colorazioni sulla bellissima z1000.. molta meno gente adesso compra le supersportive per far le giratine sui passi e andare a fare le motomerende, con le naked e simili che ci sono adesso che hanno ciclistiche e prestazioni di alto livello l'utente medio sta un po' abbandonando la supersportiva come moto di tutti i giorni per spostarsi appunto su una moto + comoda (MICA SCEMI IN KAWASAKI)

            PS: ovviamente questo è cio' che penso io, poi magari ho detto un sacco di caxxate non so

            ben venga il brutto anatroccolo zx10r 2011
            Last edited by Goldrake; 05-11-10, 20:36.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by flaga View Post
              Bene..l'effetto e' quello sperato...che la moto sia brutta, adesso bisogna vedere come va' e spero che nessuno ci ripensi se le prestazioni siano buone "motore e cilcistica" in modo tale che la kawa per venderle faccia ottimi sconti.....Full optional con scarico a 11.000 euro
              Ma poi devi pensare anche a rivenderla

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Goldrake View Post
                cmq come ho gi? detto questa volta la kawasaki ha puntato di piu' sul discorso prestazioni nelle corse a tutti i livelli, quindi su un mercato diverso rispetto a quello del semplice utente, hanno costruito una sbk e poi la sua derivata stradale, una moto che "dovrebbe" far concorrenza a livello prestazionale alle dirette concorrenti, la kawasaki ? 2 anni che lavora su questo progetto, un progetto che nasce per essere vincente o quantomeno competitivo a livello mondiale nelle gare di sbk e le sue derivate.. sono sicuro che se tutto cio' si avverer? tempo 1 anno e cominceremo a vedere diverse zx10r 2011 anche nelle semplici pistate che noi amatori facciamo, ? vero si che potevano curare molto meglio l'aspetto estetico ma il loro interesse ? tutt'altro, stanno spendendo molto intorno a questa moto dalla presenza in veste ufficiale per il 2011 nei mondiali sbk allo schieramento di 3 moto ufficiali sempre nel mondiale sbk.
                per il mercato normale se cosi' lo vogliamo definire hanno tirato fuori la bellissima z1000sx e le nuove colorazioni sulla bellissima z1000.. molta meno gente adesso compra le supersportive per far le giratine sui passi e andare a fare le motomerende, con le naked e simili che ci sono adesso che hanno ciclistiche e prestazioni di alto livello l'utente medio sta un po' abbandonando la supersportiva come moto di tutti i giorni per spostarsi appunto su una moto + comoda (MICA SCEMI IN KAWASAKI)

                PS: ovviamente questo ? cio' che penso io, poi magari ho detto un sacco di caxxate non so

                ben venga il brutto anatroccolo zx10r 2011
                Quindi 2 al prezzo di uno?
                Compri la zx per andare a fare merenda e ti regalano la sbk per i turni liberi
                Che bravi

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by sparpi74 View Post
                  Quoto e aggiungo che ? stato pi? coraggioso vendere la nipponica per la crucca ma non autoconvincersi della bellezza di questa nuova nata.
                  Si ma quando? quando avete prima visto le sue prestazioni e vi siete fatti piacere quel frontale schiacciato di polifemo

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by sparpi74 View Post
                    Quindi 2 al prezzo di uno?
                    Compri la zx per andare a fare merenda e ti regalano la sbk per i turni liberi
                    Che bravi
                    sparpi forse non ti ? chiaro quello che ho scritto?

                    me spias

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      cmq come ho già detto questa volta la kawasaki ha puntato di piu' sul discorso prestazioni nelle corse a tutti i livelli, quindi su un mercato diverso rispetto a quello del semplice utente, hanno costruito una sbk e poi la sua derivata stradale, una moto che "dovrebbe" far concorrenza a livello prestazionale alle dirette concorrenti, la kawasaki è 2 anni che lavora su questo progetto, un progetto che nasce per essere vincente o quantomeno competitivo a livello mondiale nelle gare di sbk e le sue derivate.. sono sicuro che se tutto cio' si avvererà tempo 1 anno e cominceremo a vedere diverse zx10r 2011 anche nelle semplici pistate che noi amatori facciamo, è vero si che potevano curare molto meglio l'aspetto estetico ma il loro interesse è tutt'altro, stanno spendendo molto intorno a questa moto dalla presenza in veste ufficiale per il 2011 nei mondiali sbk allo schieramento di 3 moto ufficiali sempre nel mondiale sbk.
                      per il mercato normale se cosi' lo vogliamo definire hanno tirato fuori la bellissima z1000sx e le nuove colorazioni sulla bellissima z1000.. molta meno gente adesso compra le supersportive per far le giratine sui passi e andare a fare le motomerende, con le naked e simili che ci sono adesso che hanno ciclistiche e prestazioni di alto livello l'utente medio sta un po' abbandonando la supersportiva come moto di tutti i giorni per spostarsi appunto su una moto + comoda (MICA SCEMI IN KAWASAKI)

                      PS: ovviamente questo è cio' che penso io, poi magari ho detto un sacco di caxxate non so

                      ben venga il brutto anatroccolo zx10r 2011
                      Sono d'accordo con te su quasi tutto.... Solo che, secondo me, potevano fare un po come bmw, prendere delle linee scontate e molto copiate dalle moto japponesi giusto per dare all'occhio la sua parte. Come prezzi poi sono sempre state imbattibili....e quello che interessa ad ogni casa è vendere!!!

                      Cmq, ripeto, a me questa moto piace in configurazione pista e se mai dovessi prenderla per affiancarla alla bmw sicuramente la metterei giu subito da pista.

                      Devo solo decidermi se compiere il passo verso una seconda moto ma tranquilla oppure una solo pista e una sportiva ma da tenere stradale.
                      Last edited by JfK; 05-11-10, 20:45.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by JfK View Post
                        Sono d'accordo con te su quasi tutto.... Solo che, secondo me, potevano fare un po come bmw, prendere delle linee scontate e molto copiate dalle moto japponesi giusto per dare all'occhio la sua parte. Come prezzi poi sono sempre state imbattibili....e quello che interessa ad ogni casa ? vendere!!!

                        Cmq, ripeto, a me questa moto piace in configurazione pista e se mai dovessi prenderla per affiancarla alla bmw sicuramente la metterei giu subito da pista.

                        Devo solo decidermi se compiere il passo verso una seconda moto ma tranquilla oppure una solo pista e una sportiva ma da tenere stradale.
                        ma infatti l'ho scritto

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by sparpi74 View Post
                          Ma poi devi pensare anche a rivenderla
                          Quello magari ? proporzionato sparpi.... la compri a poco e la vendi a poco..

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by flaga View Post
                            Si ma quando? quando avete prima visto le sue prestazioni e vi siete fatti piacere quel frontale schiacciato di polifemo
                            Ed hai anche il coraggio di affermarlo?
                            Scherzi.....dai
                            Non fate altro che pensare alle prestazioni per far passare in secondo piano l'estetica.......e se anche tali saranno inferiori alle aspettative....cosa vi inventerete?
                            Si? realistico.......se dovessi scegliere la tra 08 e la 2011 cosa prenderesti?

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              ma infatti l'ho scritto
                              Non l'ho colto...cmq meglio cosi abbiamo avuto lo stesso pensiero...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by JfK View Post
                                Quello magari è proporzionato sparpi.... la compri a poco e la vendi a poco..
                                Si se ti va bene la dai in permuta......poi passa Flaga per prendere il Bmw.....ed il concessionario li dice che non è possibile perchè ha ancora li ferma da un anno quella di sparpi
                                Mi dispiace Flaga......scusami
                                Last edited by sparpi74; 05-11-10, 20:53.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X