Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bene..l'effetto e' quello sperato...che la moto sia brutta, adesso bisogna vedere come va' e spero che nessuno ci ripensi se le prestazioni siano buone "motore e cilcistica" in modo tale che la kawa per venderle faccia ottimi sconti.....Full optional con scarico a 11.000 euro
Bene..l'effetto e' quello sperato...che la moto sia brutta, adesso bisogna vedere come va' e spero che nessuno ci ripensi se le prestazioni siano buone "motore e cilcistica" in modo tale che la kawa per venderle faccia ottimi sconti.....Full optional con scarico a 11.000 euro
5? chiamata ...BLACKBASS!
Non ? andato in fiera ma mi ha detto...MI FA KAKARE!!!
Un mito,mi ha chiamato davvero!
Quando passi da Milano 6 mio ospite x pranzo!
se mi dai il tuo cell
uno squillo per dirti che fa cagare te le faccio anche io
bo?? manco fosse la benelli tornado, cmq io saro' in fiera domattina e daro' il mio giudizio, dalle foto ho sempre detto NI, domattina l'ardua sentenza anche da parte mia.
cmq da come l'avete messa deve essere proprio un cesso immondo, non ho mai letto nessun post cosi' distruttivo su una moto nuova che deve uscire.
Il vero problema e' che hanno fatto la superbike, poi hanno messo fanali e tutto il resto per omologarla uso stradale alla rinfusa, da l'idea di posticcia, mal rifinita e "abbricciata" come diciamo a lucca.
Da corsa e basta, non ne parlo +
bo?? manco fosse la benelli tornado, cmq io saro' in fiera domattina e daro' il mio giudizio, dalle foto ho sempre detto NI, domattina l'ardua sentenza anche da parte mia.
Ti garantisco che dal vivo ? una discreta bestiaccia
Il mio giudizio non ? positivissimo.....ma mooooolto meglio che in foto
Ma di brutto
E poi ho sentito delle persone dare un parere assolutamente positivo
Tieni presente che avevo appena visitato il piccolo spazio MV
cmq da come l'avete messa deve essere proprio un cesso immondo, non ho mai letto nessun post cosi' distruttivo su una moto nuova che deve uscire.
Gold se fosse vero che questa nuova moto e' un cesso, anche nelle prestazioni, molti "detrattori" ne saranno contenti...ma per un semplice motivo, per giustificare il suo non acquisto. Sono convinto che una bella fetta degli utenti, hanno o avevano paura che fosse stata bella e potente e per non far sembrare la loro il vero cesso in tutti i sensi, in primis i bmwuisti che si sono visti quasi perdere lo scettro a distanza di un anno dopo aver speso la modica cifra dei circa 16/18000euro....compreso quelli che sostengono che non hanno problemi economici....ma non e' detto che........
Comment