Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx9r 1998

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    lascia stare la zx9r era una bellissima moto ma a parità di categoria le altre sorelle yappo erano + pistaiole
    se deve farci mototurismo con una moto sportiva ok, se ci vuole girare in pista per andare stile cancello ok, se vuole usarla in pista come userebbe una r1 o gsxr allora meglio lascirla in box
    l'aveva un ragazzo che conoscevo che ci girava anche forte, il problema è che le sospensioni sono turistiche quindi deve modificarle e spendere soldi, il peso è elevato ed il motore largo e nelle pieghe estreme rischia di toccare i carter come è successo diverse volte a Luca.
    il motore era ottimo e l'estetica è soggettiva.
    come hanno detto gli altri l'r1 era più efficace.
    per 3000 euro volendo trova anche qualche gsxr k4 secondo me.....tutt'altra moto e ugualmente comoda

Comment

• Font Size
      Io ne ho una pero del 2003 quindi modificata profondamente da kawasaki negli anni, tuttavia la sconsiglio per uso pista.....pesante, pesante, pesante.....anche se la ciclistica e molto precisa e si riesce a fare qualche bel giro. Per quella cifra si trovano delle rsv 1000......no comment quindi....

Comment

• Font Size
        beh, a 3000 euro ho visto una 636 solopista del 2005 messa giù abbastanza bene... meno impegnativa del ZX9R e sicuramente più veloce

Comment

• Font Size
          sul zx-9r devi cambiare ammortizzatori e aggiornare i freni.
          io ho fatto cosi e non mi trovo male in pista.

le carene si trovano senza problemi in vtr.

Comment

• Font Size
            3000 euro mi sembrano tanti per un 98 anche se 900. io ho il 600 del 2001 e secondo me farebbe cosa perfetta a cercare un 636 del 2002 che la paghi poco perch? ? ancora esteticamente come la mia ma ha quel motore che ? stupendo!
            cmq sia anche un 2001 fa piangere ancora tanti stronzetti in pista... fidati

Comment

X
            Working...
            X