Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene zx10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carene zx10

ormai dopo le feste porto le carene in carrozeria a verniciare , intanto vorrei provare a montarle per vedere se e' tutto ok , il mecc della kawa mi disse che le originali non sono semplici da smontare come quelle del r1. qualcuno ha qualche suggerimento da darmi..?? grazie ciao ale... azzz sono ancora indeciso su come colorarla...quindi e' ancora valida la richiesta di foto per suggerimenti sulla colorazione... vista la tuta nuova della dainese ( la nitro) nera gialla e bianca e gli stivali del alpinestar blu gialli rossi e bianchi non mi dispiacerebbe verde e bianca con 2 strisce gialle come quella di luca scassa e le toppe rosse....cosa ne pensate..??

• Font Size
    Re: carene zx10

Originally posted by alex.r1
    ormai dopo le feste porto le carene in carrozeria a verniciare , intanto vorrei provare a montarle per vedere se e' tutto ok , il mecc della kawa mi disse che le originali non sono semplici da smontare come quelle del r1. qualcuno ha qualche suggerimento da darmi..?? grazie ciao ale... azzz sono ancora indeciso su come colorarla...quindi e' ancora valida la richiesta di foto per suggerimenti sulla colorazione... vista la tuta nuova della dainese ( la nitro) nera gialla e bianca e gli stivali del alpinestar blu gialli rossi e bianchi non mi dispiacerebbe verde e bianca con 2 strisce gialle come quella di luca scassa e le toppe rosse....cosa ne pensate..??
    Mi sembra un'ottima idea!!!

Ank'io la farei uguale (tranne quadratoni) alla R1 di scassa di quest'anno...

Comment

• Font Size
      vai di replica skaluca...

Comment

• Font Size
        Ops, non avevo letto bene, tu ce l'hai verde...

... in tal caso...

... mi dispiace!!!

ps: ma degli stivali neri no???

Comment

• Font Size
          li ho visti neri ma secondo me sono molto piu' belli quelli che ho preso io... se mi riuscisse mettere la foto dal sito del alpinestar te li farei vedere...sono di base blu con le protezioni davanti gialle il pezzo sopra piu' morbido sopra il collo bianco e la protezione del tacco rossa... cosi' il giallo riprende la tuta , il blu riprende i guanti della dainese ble verdi e bianchi... avrei voluto prendere tutto verde ma avrei fatto l errore che feci prendendo insieme all r1 la tuta rossa della yamaha..e ora me la caccio... se il prox anno decidessi di prendere la 999 ( per tenerla ben di piu' pero'... ...) ho delle cose che vanno benissimo...

Comment

• Font Size
            bel regalone che ti sei fatto

Comment

X
            Working...
            X