Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Triste decisione :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oengus View Post
    non so la 05 , ma la 06 ne ha quintali di trazione !
    dovrei provare a fondo una 06 per fare un paragone,secondo me alla base c'? una messa a punto ottimale,a volte si tira fuori un difetto di una moto quando basterebbe sistemare quote e sospensioni

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oengus View Post
      rispetto alla 05 quindi ha meno trazione ?
      a me sembra che quando parte la 05 avverte un po' di piu' .comunque non ti preoccupare e' un ottimo aquisto e non e' inferiore alla 06 . poi a ragione roby non ci capisco un caxxio
      Originally posted by roberto 10r View Post
      non stare a sentire a quello l?,non ? capace di sfruttarla e se la prende con la moto
      l'importante e' stare d'avanti a roberto10r

Comment

• Font Size
        dovrei provare a fondo una 06 per fare un paragone,secondo me alla base c'? una messa a punto ottimale,a volte si tira fuori un difetto di una moto quando basterebbe sistemare quote e sospensioni
        oooooohhhhh ora si che ce' il collaudatore

Comment

• Font Size
          Originally posted by pocciashow View Post
          a me sembra che quando parte la 05 avverte un po' di piu' .comunque non ti preoccupare e' un ottimo aquisto e non e' inferiore alla 06 . poi a ragione roby non ci capisco un caxxio

l'importante e' stare d'avanti a roberto10r
          se l'uomo da battere sono io sei ridotto male ,poi per rimanere in tema tu hai la 08 e io la 04(sembro biaggi quando piange)

Comment

• Font Size
            sara' perme' preferisci andare in discoteca a dare fastidio alle donne
            stagione prox non esistono scuse, pista e pippe

Comment

• Font Size
              se l'uomo da battere sono io sei ridotto male ,poi per rimanere in tema tu hai la 08 e io la 04(sembro biaggi quando piange)
              con la 05 era la stessa storia .e sempre bello battere un collaudatore

Comment

• Font Size
                Originally posted by Goldrake View Post
                stagione prox non esistono scuse, pista e pippe
                qlcs mi dice ke ieri sera non ti dev'essere andata Benisssssimo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lupaster View Post
                  mi sa che ieri sera il nostro goldrake non ha piantato il chiodo

Comment

• Font Size
                    con la 05 era la stessa storia .e sempre bello battere un collaudatore
                    poi non mi hai battuto siamo 1-1 palla al centro,pensaci!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lupaster View Post
                      mi sa che ieri sera il nostro goldrake non ha piantato il chiodo
                      vi piace infierire??

porca cagna!!!! sei in auto sotto casa a fare petting sfrenato.. poi fai per salire su in casa e ti senti dire : no meglio di no... meglio di noo???

bo?? valle a capi' le donne

Comment

• Font Size
                        se mi posso permettere la 08 e' superiore nello stop & go, si puo' spigolare di brutto.......
                        L'unico handicap e' che va tenuto il perno ruota a battuta anteriore nell'asola del forcellone, senno' nello stretto non gira.
                        Pero' dopo si impenna di brutto. e continua la bellissima rumba che tutte le zx10r fanno.......... anche se non fa i tempi di altre moto con costanza, perche' scappa sempre l'errorino.
                        Quindi la 08 e' da comprare solo se c'e' l'affare......
                        Io ho venduto bene la 08 da gara, percio' aspettero' 1 anno prima di prendere la 011 per mancanza di soldi sigh.....

Comment

• Font Size
                          Pensate che un amico in seno al team ufficiale Kawa, mi ha detto che dovro' re imparare a guidare in maniera classica, dopo 4 stagioni in sella al telaione carogna.......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fastninja View Post
                            se mi posso permettere la 08 e' superiore nello stop & go, si puo' spigolare di brutto.......
                            L'unico handicap e' che va tenuto il perno ruota a battuta anteriore nell'asola del forcellone, senno' nello stretto non gira.
                            Pero' dopo si impenna di brutto. e continua la bellissima rumba che tutte le zx10r fanno.......... anche se non fa i tempi di altre moto con costanza, perche' scappa sempre l'errorino.
                            Quindi la 08 e' da comprare solo se c'e' l'affare......
                            Io ho venduto bene la 08 da gara, percio' aspettero' 1 anno prima di prendere la 011 per mancanza di soldi sigh.....

azz, interessante, che mi dici della trazione ? In frenata , inserimento ? Dammi un p? di pareri

Comment

• Font Size
                              Trazione esagerata Il motore ha quasi 1000 giri in + dei my precedenti; frenata OK, inserimento buono, l'unico problema x me era la percorrenza, figurati che spigolavo anche nelle arrabiate ..... sto scherzando e'? Comunque con la 08 avevo girato in 2 e 05 al Muggio, mentre ora sono in purga temporaneamente con un branzino k6 che faccio fatica a guidare.
                              Alla gara di Agosto come wild card nel Michelin sei andato bene....

Comment

• Font Size
                                poi non mi hai battuto siamo 1-1 palla al centro,pensaci!
                                oddio , io cero ?? quarda che quando non vengo a girare non vale

Comment

X
                                Working...
                                X